Why did you do it?
di Alex1D

26/04/13, ore 15:43

Siiii! :D
Finalmente, io lo sapevo!! :DD
Aww ma come fa Harry ad essere così perfetto??
E mi sa che in un certo senso a renderlo così è stata Hel, grazie all'amore che adesso lui prova per lei! u.u :)
Oddio, mannaggia a quelle maledette voci, ma la volete lasciare in pace?????
Povera Hel, ma perchè proprio a lei?
Meravigliosooo! :DD
Continuaa *__*

26/04/13, ore 14:18

Amo la ta storia , e fantastica , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

25/04/13, ore 16:52

Mi hai fatto una bellissima sorpresa ahahah finalmente insieme *.* non c'è la facevo più continua al più preso un bacio alla prossima <3

25/04/13, ore 07:57

Aww che carini ** povera si è preoccupata un casino ma ha resistito ^^ sai che sally è il mio secondo nome?

24/04/13, ore 23:10

ma quanto sono teneri soprattutto Harry comunque grazie per aver aggiornato che dire capitolo stupendo come al solito ovviamente spero che aggiornerai presto parchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!
xx
un bacio
xx
IamTommo !!!

20/04/13, ore 23:07

Io veramente nn so più che dirti! hahahaha sei bravissima spettacolare,emozionante e incredibile! Questa storia mi piace sempre di più! Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo!!! Davvero,davvero,davvero BRAVA! :D

19/04/13, ore 21:53

MERAVIGLIOSO! :D
La tua serie è sempre più bella, davvero! ;)
Awww Harry sei troppo dolce, ma quando ti decidi a dirle che stai cominciando a provare qualcosa per lei? Perchè so che è così! :D
E Hel non è da meno, è proprio cotta! u.u
Uhh WMYB! Amo questa canzone! *-*
Continuaa prestooo *___*

19/04/13, ore 17:19

Ti prego:scrivi ancora! Adoro questa storia! Adoro Harry! Adoro la sua tenerezza! Non vedo l'ora di sapere come continua! Ti supplico: scrivi scrivi scrivi! E leggi anche la mia storia che non ha a che fare con i 1D però ne ho almeno 10 da scriverne su di loro e ti aggiorno se ne pubblico qualcuna!!!!! Non vedo l'ora di leggere come si innamoreranno Hel e Harry
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 05:22 pm)

19/04/13, ore 00:06

Heii! Bellissimo, è uno dei capitoli più belli! Adesso aspetto solo che s'innamorino! Ahahaha :) Complimenti e aggiorna presto c;

18/04/13, ore 19:24

Awwwwww Harry è proprio un ragazzo da sposare, ti giuro! :D
Quando mai un ragazzo farebbe una cosa del genere? Solo lui, lui e nessun'altro! u.u *-*
E mi sa che Hel sta diventando davvero importante per lui, si sta pian piano innamorando di lei! :)
Ed Hel non è da meno! :3
Che dolce, la consola, non si arrabbia, ma cerca di capirla, le dice che è bellissima! *_*
Meravigliosoo continuaaa *__________*

18/04/13, ore 19:16

Awww ma quanto può essere dolce Harry?? Eh, eh? :3
Secondo me sta cominciando a provare qualcosa per Hel, ne sono sicura! *-*
Mi piace la sua amicizia con Mar! :D
Meravigliosooo! :D
Ora leggo l'altro! *___*

18/04/13, ore 17:19

Capitolo favoloso anche se mi aspettavo qualcosa di diverso... non so esattamente cosa... Anyway volevo dirtelo nell'ultima recensione ma l'ho dimenticato: bella l'idea di usare la bulemia come malattia di Helen =).
Comunque ora devo andare spero che aggiornerai presto =).
Ciaooo.

18/04/13, ore 16:57

Questo capitolo e dolcissimo finalmente ahahahah devi continuare al più presto u.u io amo questa storia

18/04/13, ore 00:30

OH.MIO.DIO. Nn so che fare.. Nn so se piangere o ridere.. Mi trasmette cosi' tante emozioni questa storia... Sei hravissima! IO.TI.ADORO. forse te l'ho gia' detto ma nn importa lol... Sono contenta perche' il capitolo mi e' sembrato piu' lungo! Forse nn lo e' ma a me e' sebrato xD! BEAVA BRAVA E ANCORA BRAVA! Nn vedo l'ora che metti il prossimo! Ciaoooooo

17/04/13, ore 23:40

Ok il come si sente lei lo posso capire benissimo... Ma la reazione di Harry è stata veramente dolce... Ed è bello il modo in cui cerca di prendersi cura di Hel...