Why did you do it?
di Alex1D

16/04/13, ore 19:03

Povera Helen :c ora ho letto tutta la storia e mi piace tantissimo spero che continuerai al più presto <3 baci

15/04/13, ore 21:32

Hei! Ohw... Questo capitolo è decisamente ahsbdisnaj! Fantastico! Complimenti veramente, sei molto brava c: Ora aspetto solo che aggiorni, a presto!! (Spero) :D

15/04/13, ore 19:46

Aaskjskxdj.
Stupendo Harry è cosi ajksksjd.
Amo questa storiaaaaaaa.
Aksdjfdsaksdjfdsa.
Tipo ajh questo capitolo?
Farò sempre una recensione corta visto che devo scappare adios chica!
Alex xx

15/04/13, ore 18:07

Grande Hazza, sei un amore! :3
Saresti perfetto sia come psicologo, sia come ragazzo, se solo lo volessi! u.u
Ed Helen ha bisogno di un ragazzi così, che le dica che è belissima, sempre; che la consoli, che la ami veramente e penso che lui potrebbe riuscirci! *-*
Meravigliosooooo continuaa *___*

15/04/13, ore 18:07

Ciaooooo sono sempre io... WOW questo capitolo è fantastico, ci speravo che non vomitasse :( pero se poi viene Harry va più che bene ahahah... Comunque non so che dire scrivi bene e leggere i tuoi capitoli è bellissimo, quindi spero solo che aggiornerai prestissimo perché sono curiosissima di vedere cosa succede tra quei due hahahaahhah buona giornata
M. x

15/04/13, ore 18:02

Mmm però dai, Harry è stato molto gentile, solo che è il solito sbruffone, ma penso che Helen lo possa cambiare e lui possa riuscire a farla sentire "Bella"! *-*
Mi piace sempre di più la storia! :DD
Adesso passo all'altro! *-*
Meraviglioso! u.u

15/04/13, ore 17:56

Aww Liam è dolcissimo, lo adoro! :DD
Uhh adesso si che comincio ad incuriosirmi di più! :D
Scusa se non ho recensito prima, ma ieri sono stata tutto il giorno fuori! u.u
Meraviglioso, adesso leggo gli altri! :D

15/04/13, ore 16:07

aw è stuepndamente stupendo! (?)
per favore continua presto, non vedo l'ora!

15/04/13, ore 14:57

jdndsjdnask è bellissimo shbajs oddio :3 che dolce harry....comunque continua presto e ti chiedo di nuovo se quando aggiorni mi avviseresti :)xx

15/04/13, ore 00:06

Ciaula tua storia è bellissima e mi aspetto di leggerne presto il continuo mi raccomando eh! Se no non vivrai a lungo... Muhahahahah muhahahhaha muahahahahhahahahahaaaa

14/04/13, ore 21:39

ehy! questa storia è bellissima! mi piace molto il rapporto tra Helen ed Harry! continuala al più presto! :) se ti va fammi sapere quando la aggiorni! grazie! XD

14/04/13, ore 18:18

Fantastica questa storia, davvero originale.... Brava, spero aggiornerai presto, sono curiosa ;)
M. x

14/04/13, ore 16:34

Ajsksdhdsj.
Come avevo detto amo questa storia.
Ajddjk
Sarà la Recensione più corta visto che devo andare.
Avvisami quando continui.
Amo la storia.
Alex xx

14/04/13, ore 15:52

Bello! Sono curiosa di sapere la reazione che avrà quando scoprirà del mangiare e dei tagli! Spero sia dolce e comprensivo. Come ti ho già detto la storia è fantastica, complimenti veramente! Alla prossima <3

14/04/13, ore 15:12

WOWOWOWOWOWO NELLA STESSA CASA. CIOE' NELLA STESSA CASA,HAI CAPITO? Speriamo non ci scappi niente hehehehehehehehheeh (o magari sì?). Tralasciando i miei pensieri perversi, la storia è davvero bella. Continua così ;)