Why did you do it?
di Alex1D

17/04/13, ore 22:16

Oh cazzo continua.
Ajsdhfdklsdnbfskjd
Dio amo sta storia quando continui?
Perchè lasci la suspance lol?
Avvisami quando continui.
Alex xx

17/04/13, ore 22:06

O mio Dio, tu non puoi farmi questo non puoi finire un capitolo in questo modo... ahahahahah scherzo!! comunque la storia mi piace un sacco, a dirla tutta l'ho trovata per caso l'introduzione mi ha attirato così ho iniziato a leggere arrivata qui mi sono resa conto che per adesso era finita e mi sono rattristata quindi spero e ti supplico di continuarla al più presto e sia chiaro che tu finisci tra gli autori preferiti e la storia tra le preferite!!! =).
Un bacio
xx
IamTommo che ti saluta =)
xx
PS. se ti va puoi passare a recensire la mia storia qui sotto trovi il link:

è la mia prima storia e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!!
Adesso vado giuro, CIAO.

17/04/13, ore 21:22

Hei! Finalmente lo scopre! Bel capitolo complimenti, aggiorna presto c;

17/04/13, ore 19:22

Ahhhhhhhhhhhhhhh! E' meravigliosamentissimo meravigliosamente meraviglioso!!!! IO.TI.ADORO. nn vedo l'ora he metti il prossiko capitolo!! Posso chiederti un favore? FAI I CAPITOLI PIU' LUNGHIIIIIIII hahahaha no ok basta senno' mi prendi per psicopatica ( se nn lo hai gia' fatto xD) comunque ancora brava! Ciaoooo

17/04/13, ore 19:22

Mi hai lascito sul più bello però :c continua al più presto sono curiosa spero sempre che harry e Helen si mettano insieme baci <3

17/04/13, ore 17:39

Continua al più presto ti prego !!!!! È molto bella questa ff !!! Un bacio grande!!! ;)

17/04/13, ore 11:56

Ne dolci che suonano e cantano insieme... Cioè che lei suona e lui canta però vabbè diciamo che il comportamento di Harry è cambiato parecchio in confronto all'inizio... :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

16/04/13, ore 23:17

Non puoi lasciarmi così :( spero che Helen guarisca e non so tagli più con l'aiuto di harry,non vedo l'ora di vederli come coppia *.*,continua al più presto

16/04/13, ore 23:09

Hei! Mmm e me lo fai finire così?! Ahahahahah no ma scusa. Comunque bellissimo come al solito, be a questo punto mi congratulo ulteriormente e... Aggiorna presto! Ahahaha mi hai lasciata sulle spine!
Ciauu <3

16/04/13, ore 22:34

Oddio Hel, che hai? :O
Lo sapevo che tutto quello stress le avrebbe fatto male, molto male! :(
Aww Harry è sempre più dolce e sono contenta che stia accanto a Hel, lei si merita Harry! :DD
Meravigliosoo, continuaaa *____*

16/04/13, ore 22:18

Ma lo sai che ti amo? OuO Ti voglio troppo bene c: Non dobbiamo litigare MAI. Undestand? ok LOL Tvb, troppo :D

16/04/13, ore 21:50

Aww Harry è davvero diventato dolcissimo, o almeno sta mostrando questo suo lato che aveva tenuto nascosto! :3
Oh povera Hel, quei ragazzi non capiscono niente, sanno essere solo dei veri idioti! -.-
Le hanno praticamente rovinato la vita!
Speriamo che Harry riesca ad aiutarla! *-*
Meravigliosooo continuaa *__*

16/04/13, ore 20:57

Oh cazzo.
Cattiva, perchè l'hai fatto finire sul momento cruciale?
Amo davvero questa storia.
Scrivi da dio.
Dio amo la tua storia è una delle poche, o quasi che amo leggere lol.
Continua presto.
Alex xx

16/04/13, ore 19:28

wow è molto profondo, è però molto triste.... :( povera e questo joe è stato davvero stronzo u_u però è molto bello. harry?? dooooolce ^-^ cosa dirà?? sono curiosa.... :*

16/04/13, ore 19:14

Hei! Forse questa volta la beccherà e l'aiuterà, speriamo... Comunque capitolo fantastico come al solito! Complimenti! Aggiorna presto cc;