Famiglia Clarington-Harwood.
di ofarrowsandbows

04/01/13, ore 10:55

Posso odiarti? Ti prego,perché,ommioddio,perché cavolo hai dovuto fare una cosa del genere?!
Amo la tua fic,tutte quante di questa serie,e…Oddio ci sono rimasta troppo male!
Non capisco perché tu abbia dovuto fare tutto sto casino con Gabriel… Io volevo un altro gran figo made Clarington… q.q
Devo dire sinceramente che per quanto mi piaccia da morire questa tua raccolta,così hai perso un po’ della mia stima…
Spero ti farai perdonare…

17/12/12, ore 01:13

LA FOTO DI RIKER, LA FOTO DI RIKER, LA FOTO DI RIKEEEEEEEEEER! ♥ *fangirlizza*
Bene, basta fangirlizzare perché non è proprio il caso... xD cioè...
Gabriel è il figlio di JEFF e ALLIE.
Wow, wow e ancora WOW.
No, non me l'aspettavo e ci sono rimasta male D:
Inizialmente ho pensato che Allie avesse tradito Hunter e Jeff avesse tradito Nick D:, poi ho pensato: "ma come, Allie ama follemente Hunter e Jeff ama tantissimo Nick, perché mai una cosa del genere?" e poi ho pensato: "non è che magari Hunter è sterile e allora hanno chiesto aiuto a Jeff?". Quando poi ho letto la frase in cui Allie svela al figlio che Hunter era sterile, ho subito capito che le mie teorie erano vere e che fortunatamente Jeff non ha tradito Nick xDDD
Beh, alla fine Hunter ha avuto Rosie, sono contenta che sia guarito :)
Comunque non mi piace il fatto che Gabriel chiami Jeff papà... cioè, non lo so, anch'io ero abituata a chiamarlo zio Jeff D: xDD e poi il suo papà è Hunter che gli vuole un bene dell'anima e lo tratta come se fosse suo figlio (:
Nonostante ciò, tu scrivi sempre bene! :D
Alla prossima! :D

Awwww, Gabriel è l'amore! ♥
Zio Bee... che trovata geniale! :D
Blaine è pucciosissimo come zio xD Il mio amore Kurt è sempre così... così boh (?) Nonostante ciò amo anche lui! ♥
Zio Bas... ahahah, suona così bene (:
E così Gabriel vuole anche lui i papiglioni x)
Bella one shot, davvero, e stavo fangirlizzando come una pazza quando alla fine ho letto che Sebastian e Thad sono sposati (forse mi sono distratta io, non lo avevo capito o forse non è stato mai scritto esplicitamente, ma comunque sono così contenta di questo fatto awwwww ♥).
Jeff che insegna l'italiano a Gabriel o.o Sì, ammetto che mi è sembrato molto strano, ma quando ho letto che lo vuole portare a Verona ho fangirlizzato anche qui come una pazza LOL xD ♥
Beh, che dire... al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di vedere gli zii Nick e Jeff all'azione! :D
A presto! :)

Ciao! :D
Finora è questa la one shot più bella di tutte! :D è di una dolcezza assurda! ♥
Zio Sebastian è un amore! ♥ è bravo a fare lo zio, e scommetto che sia anche un bravo papà! u.u (sì, sto cercando di convincerlo (?) ad avere un figlio con il suo Thaddy xD ♥).

-Mamma non vuole che la mangi prima di pranzo…
-Ma mamma oggi non verrà a saperlo tesoro, non ti preoccupare – disse il francese accarezzando la testa della bambina.
-Zio Bas posso venire a dormire da te e zio Thaddy? Voi siete più divertenti di mamma e papà… però papà mi fa mangiare quello che voglio…
-Ahahahah, sei uno spasso ragazza, fatico a credere che tu sia figlia di Hunter

Sebastian è un amoreeeee, non mi stancherò mai di ripeterlo! xD ♥ E così la mamma non verrà a saperlo, muahahahah xD Bas è sempre Bas ;)
E poi adoro la scena delle nuvole *----* Rosie e Sebastian che si inventano i nomi degli aggettivi e dei numeri ♥ Sono fantastici ♥
E zio Thaddy finalmente arriva da lavoro ♥ ma il signor Clarington in tutto il suo splendore bussa alla porta per riprendersi la piccolina u.u

-Però tu sei lo zio migliore del mondo, anche di più di zio Jeffie, che tutte le volte che vado da lui mi fa latte e biscottini…

NO, AHAHAHAHAH! xD Qui stavo morendo dalle risate, credimi!
Me lo immagino zio Jeffie che le prepara latte e biscottini ♥ xD ma zio Bas va più sul pesante, preferisce prepararle il panino con la nutella xD
E quel "anche io piccola" è così awww ♥
Sebastian è l'amore, punto.
LO AMO. Non so se è possibile, ma lo amo sempre di più. SEMPRE. ♥
E con questo, mi eclisso (?) xD
A presto! :D

08/12/12, ore 21:01

Ma ciao! :D
Ahahahahah, che carina questa one shot, è così dolce! :33 :)
-Mamma e papà stanno facendo le cose da grandi!
Ahahahah, devo dire che i bambini hanno davvero capito tutto della vita! xD
Quella. Questo mi fa pensare che quella darà ancora filo da torcere ai nostri amati Alexunter D: Ma tutto si sistemerà ♥
Tenerissima questa ff, davvero, e Hunter è davvero dolce ♥ Solo lui può farsi sgamare dai bambini, ahahahahahahahahahah xD
Non vedo l'ora di leggere la prossima e, perché no, anche un'apparizione dei nostri zii preferiti ;) (Thadastian, Niff, Klaine ♥ awwwww).
Complimenti, un bacione! :D

30/11/12, ore 16:24

No, cioè, awwwkadmjoadk! (?) ♥ L'ho inserita subito tra le preferite! :D
THADASTIAN! ♥ My Thadastian feelings :') Vogliono un piccolo Smythe-Harwood, sìììì ♥ I miei amoriiii :D
Thad e Seb sono dolcissimi, credimi :) ♥
ALEXUNTER. Hunter è così carino ♥ La nostra piccola Harwoodina è diventata mamma :') Allie, siamo tutti con te! :D
NIFF. E così i Niff vanno a farsi le crociere u.u Amoriiii ♥ Però non mi piace il fatto che Jeff ogni tanto parla di lui e Allie :/ è passato tutto, no? Ora ama solo il suo Nick, vero? ♥
Solo ora ho notato che sto inserendo troppi cuori xD Ma che ci posso fare, questa ff è troppo pucciosa *___* C'est l'amoooour! (?) ♥
Gabriel è tenerissimo e bellissimo, e mi sono piaciuti troppo i Thadastian baby-sitter! :')
La descrizione della pazza ma splendida famiglia di Gabriel... è mitica, ahahahahahah! xDD
Scusami, ma chi è Harper? o.o Non me la ricordo xD

-E va bene.. Stasera facciamo un pigiama party nel lettone di zio Bas!

No, cioè, qua stavo ridendo come una matta! x'DD Bas, sei un genio, come sempre d'altronde! u.u :D
Ahahahahahahah, la voglio l'esibizione dei Warblers in ospedale! xD
Me li sono immaginati, ahahahahah x'DD Dai, fanno le serenate d'amore per Blaine e Jeremiah nei negozi di vestiti e non possono cantare in un ospedale per la piccola Clarington-Harwood? u.u xD
Bellissima questa ff, davvero, e non vedo l'ora di leggere il seguito! ♥
Un bacione e continua così! :D