Sensual -Riabilitazione dei Sensi–
di elyxyz

aduah
17/09/07, ore 10:44

Bellissima! Alla fine non me lo aspettavo, e credimi, anche io cercavo di capire cosa avesse in mano Ed... bravissima come al solito (ripetitiva è dirti poco... ndEd)
Baci Kissosi dalla scuola
ADUAH! >v<

Chiara
16/09/07, ore 20:51

Ahahahahahah!! Oddio!!! Bellissima quando comincia pure a mordicchiare l'"oggetto"! Non c'ero assolutamente arrivata a capire cosa fosse, certo che, in un modo o nell'altro, Roy sbuca sempre da qualche parte! Povero Ed, che figura!! XD E comunque, tutta la storia è scritta benissimo, scorrevolissima (e sembra di vedere la scena XD) e i personaggi sono perfettamente IC. Una storia leggera, a tratti tenera, piacevolissima. Geniale!!

KamisanEly
16/09/07, ore 20:22

Ah!Ah!Ah! Mi hai fatto decisamente sbellicare.... sto ancora sghignazzando.... che dire, continuala presto perché scrivi bene ed è simpatica!! E una Yaoi su Roy e Ed, vero? Continua così!!

faccina buffa
16/09/07, ore 20:06

Finalmente l'hai aggiornata!!! Non ci speravo più! Beh..un minimo di Roy/Ed si percepisce in effetti, ma è abbastanza marginale da poter essere digerito persino da me! Oltretutto la storia è talmente solleticante che non ti ci soffermi sopra a reclamare. Carina davvero! Te l'ho mai detto quanto io stimi il tuo modo di scrivere?!!! (PERDONO! Per distrazione ho postato per sbaglio questa recensione nel primo capitolo anzichè nel secondo, quindi ora te ne trovi una uguale per ognuno! Sorry! Sono svampita O-o)

16/09/07, ore 17:07

Sono proprio felice di aver letto il seguito! Che dire, all'inizio immaginavo l'oggetto tutt'altra cosa (meglio non precisare >.< ma nulla di maniaco, giuro XD) e la sopresa è stata magnifica, stupenda! Immaginare Ed in quello stato è esilarante, Al è geniale e Roy...be', è Roy XD Riguardo lo stile sai benissimo la mia opinione, da questo punto di vista ti adoro *-*

16/09/07, ore 16:59

Non mi aveva sfiorato l'idea che fosse la mano di Roy. La sorpresa è stata grande, e piacevole. Quei due sono 'graziosi' anche mentre litigano!
Lo stile è come sempre perfetto, coinvolgente e incalzante. Come il primo capitolo. Al fa tenerezza, perchè è troppo buono, anche se una piccola rivincita se la prende. Mi piace come hai gestito il tutto, perfettamente IC. Bravissima!

16/09/07, ore 16:35

Toh, il seguito, che bello! ormai non ci speravo più ^^ E' carino che in questa seconda parte sia Ed quello sotto "tortura", anche se si capisce fin da subito che Al non sarebbe mai in grado di comportarsi come ha fatto Ed nel primo capitolo, ci prova, ma non ci riesce. Certo all'inizio in pratica lo obbliga, con la storia dello scambio equivalente (a cui Ed non avrebbe mai potuto sottrarsi, è il suo punto debole), ma poi gli fa studiare la scatola con i fiori secchi, ed è così tanto da Al, gentile e premuroso verso Ed, nonostante le angherie subite. Mi è piaciuta la parte in cui Al "con le sue mani vive" dà a Ed sull'automail la scatola, so che magari è un particolare stupido, ma sembra che le parti siano scambiate, sembre che adesso sia Ed quello più diverso, mentre Al è "normale". E poi la parte finale... me lo immaginavo che era Roy, non so perchè ma sapevo che sarebbe spuntato anche in questo capitolo, ma non avevo capito che era una mano! Oddio, che figura che ha fatto il povero Ed XD quanto ho sghignazzato! E è bellissimo il contrasto tra Ed, sempre orgoglioso e sicuro di sè (che probabilmente trova anche divertente quel gioco, solo perchè può permettersi di dimostrare quanto è bravo), e il fratello, che a momenti lo implora di smettere per evitare l'ulteriore imbarazzo, tanto che addirittura lo chiama per nome (Ni-san, Edo-chan, Ed... un bel climax per uno che come Al non ha mai pronunciato altro oltre il primo soprannome). Insomma, la degna conclusione di una ff ironica e divertente, mi hai fatto ridere parecchio. Ah, tranquilla per la storia dell'altro capitolo, a quanto pare sono più pignola di te e mi faccio domande su tutto, anche su ciò che non devo XD anzi, grazie per la risposta fuorviante (che tra l'altro non ricordo, quindi nessun problema! dopo vado a ricercarla...). Ultima cosa, conosco la precisione delle tue storie, è sempre tutto perfetto, ma stavolta ci sono un paio errori di battitura. Lo dico solo perchè hai detto di essere pignola, e magari vuoi correggere, in caso contrario sei liberissima di mandarmi a quel paese XD Grazie per aver finito questa ff, è davvero bella!

16/09/07, ore 16:08

Haha! Lo sapevo che un pensierino per Roy l'avresti fatto! Il Taisa è tremendamente str**zo XD Dolcissima la parte in cui Edward dichiara apertamente che 'gli piace' Stupenda conclusione! Ehhh.. credo proprio che Al debba ringraziare l'uomo per il suo arrivo provvidenziale ^_^ Un morsetto di felicità, Tao

16/09/07, ore 15:55

Che fosse Roy lo avevamo capito, ma la reazione di Ed e quello che fa sono da sbellicarsi! Veramente carina, come al solito...direi che il ritardo è perdonato!

Desy
16/09/07, ore 15:39

Ritardo perdonato, perché è un capitolo delizioso. Ammetto di esser corsa alla fine, troppo curiosa di sapere cosa Ed tenesse in mano.. (lo so, non si fa!) ma ho riso come una matta!! Questa fine è la degna conclusione di un'ottima fic. Benché sia passato del tempo, hai mantenuto lo stesso stile, e lo stesso coinvolgente interesse. Bravissima!!

The_Dark_Side
16/09/07, ore 15:32

Che bella!!! Appena si era scoperto che era Roy sono scoppiata a ridere! Già mi immagino la faccia di Ed! Bellissimo, basta! Comunque c'è anche il terzo? Ti pregooooooo!!! Baci! ^^

16/09/07, ore 15:25

Adorabile <3<3 Aveva supposto fosse una mano quando se l'è messa sulla guancia, ma non avrei mai pensato fosse quella di Roy X°°D Insomma, è un amore çOç <3 Con una spruzzata di amore fraterno e di quell'amabile odio tra Ed e Roy <3 brava come sempre è.é!

16/09/07, ore 14:27

Mi piace davvero tanto,Ed è un tesoro,bella l'idea di fargli fare questi strani esercizi e soprattutto sei riuscita bene a descrivere la gioia di Al nel poter risentire tutte le sensazioni che si provano grazie ai sensi ritrovati.Complimenti.

Sephi
12/08/07, ore 21:31

dehehe...Al is LOVE! XD All'inizio ero sconvolta, mi si vedevano gli occhi spalancarsi progressivamente (°-°-> o.o-> o.O-> O.O''') fortuna che poi era la salsiccia di Izumi ^^' (e chissà se Ed la fa franca...) Immaginarsi la faccia "da ebete" di Al in preda all'estasi della nuova condizione poi ha qualcosa di sublime!! Good job! *-*

15/07/07, ore 19:57

Come al solito, leggo in ritardo anche questa. Ok, l'inizio poteva trarre in inganno, ma immaginavo (o speravo?) che fosse un doppio senso. E avevo intuito cosa stavano facendo veramente, perchè è una di quei giochi che si fanno da piccoli, per abituarsi al tatto e scoprendo la sorpresa dell'oggetto misterioso. E sarebbe molto dolce così, solo che ci si mette di mezzo Ed, che, con un comportamento a metà tra l'amore fraterno e il sadismo, cerca di aiutare il piccolo Al, il quale molto probabilmente avrebbe fatto meglio a riabilitarsi da solo (di sicuro era meno pericoloso XD), ma che accetta tutto quello che gli offre il fratello, quasi essendogliene grato, simulando delle proteste che probabilmente sa da solo che non verranno mai ascoltate. E qui si vede il rapporto profondo tra i due, che si è formato in tanti anni di vita insieme e che non è cambiato (per fortuna) dopo aver raggiunto il loro scopo. In fondo però è bello che Ed gli mostri anche gli oggetti più brutti o che fanno male, come se volesse essere lui quello che gli mostra tutte le esperienze della vita, belle o brutte, non permettendo al fratellino di imparare da solo. E non credo che lo faccia perchè vuole mettersi in una posizione di superiorità, tanto che alla fine "sorvola" sul fatto dell'altezza e gli dice di strafogarsi senza troppi problemi. La frase di Al "è come un buco gigante" mi ha fatto sorridere di tenerezza, è così dolce come bambino... Solo una cosa: ma che c'entra Roy in tutto ciò? non è molto rilevante ai fini della storia... vabbè, sottigliezze, se un personaggio ti piace non vedo perchè non dovresti mettercelo. Quindi, ecco, i soliti complimenti sull'idea adorabile, sulla caratterizzazione perfettamente IC dei personaggi, sullo stile impeccabile (e abbiamo scoperto che anche le parti maliziose le sai gestire con maestria, insinuando il dubbio fino all'ultimo). Ma il seguito?