Sensual -Riabilitazione dei Sensi–
di elyxyz

17/06/07, ore 22:31

Oh Ely... sei sempre il solito genio! La prima parte mi ha fatto morir dal ridere perche' doveva risultare una scena incest ma... a me non mi freghi cara XD, ho visto il raiting verde prima di leggere e ho notato che non c'era il tuo solito avviso quindi... a parte questo, la storia mi e' piaciuta, sempre fatta con il tuo bellissimo stile, la tua ironia (che io adoro) e il rapporto che lega i due fratellini io poi lo adoro e non c'e' piu' il peso del loro peccato e dei sensi di colpa, quindi e' una lettura fresca e piacevole, da leggere a cuor leggero. Bravissima come al solito, ciao e bacioni!

17/06/07, ore 13:52

Veramente dolcissima!! Alphonse mi ha fatto tenerezza con il suo essere felice per cose che a noi sembrano bizzarre. Certo, dopo che ha passato così tanto tempo rinchiuso in quell'armatura la sua felcità è più che giustificata! Anche Ed è molto tenero, per il suo modo di prendersi cura del fratello. ^__^ L'inizio poi è divertente, perchè ho veramente pensato ad altro X°D Finisco qui, come sempre... bravissima!! >.<

14/06/07, ore 15:32

Troppo divertente, all'inizio mi è pure un preso un colpo XD Non vedo l'ora di leggerne il seguito, mi intriga molto (le cose ben scritte con Al tornato umano mi intrigano molto, come ormai avrai capito *-*).

13/06/07, ore 22:28

Letta stamattina ù_ù Trovato un minuto per recensire solo adesso X'D Molto carina, tenera, uno spaccato di vita non del tutto improbabile (Edward d'altronde è di una crudeltà non normale X'DDDDD), divertente soprattutto ù_ù Ben fatto è_é!

13/06/07, ore 21:23

Carina, dolcissima. Stile non differente dal solito, semplicemente particolare. una sorta di regressione semplicistica (che poi semplice non lo è per una mazza XD) ma splendida. si lascia leggere e si lascia gustare. Ottimo lavoro^^

13/06/07, ore 19:19

AHAHAH!! Carina!!! Aggiornala presto!!!! Baci ^_^

13/06/07, ore 18:29

Le tue belle idee sembrano non finire mai... l'inizio 'sensuale' è fantastico (in fondo siamo tutti maliziosi) e la seconda parte è intelligente e ben scritta. Brava come sempre.

13/06/07, ore 17:08

Mi piace molto come inizio. Vorrei leggere il seguito quindi aggiorna presto kiss^^

Desy
13/06/07, ore 16:35

Sei una hentai, è inutile che ti nascondi dietro una facciata da brava ragazza!! ^__= Comunque è un bel capitolo. Ricco di particolari e come sempre ben descritto, in modo molto vero. Mi piace la dolcezza del finale, la tenerezza che Al inspira, per il suo amore verso le piccole cose, per noi scontate e comuni. Mi sembra di vederlo meravigliarsi come un neonato, quando scopre il mondo per la prima volta. Ed è encomiabile Ed, mulo testardo, che lo aiuta a modo suo. Mi ha colpito particolarmente il riferimento alla pipì, che è l'unico pezzo in cui effettivamente si paragona al passato, al 'prima di tutto'. E poi quando diventa strabico per guardarsi la lingua scottata! E' dolcissimo. E quella sua tenerezza nel voler 'impedirsi' di crescere, per aspettare Edo?... e quel suo strafogarsi di cibo, per colmare una mancanza fin quasi all'eccesso, perché non ricorda più la giusta misura, un po' come se fosse davvero un bimbo, che va rieducato... Ops.. ho fatto un tema! ^^'' In conclusione: ottimo. E bravissima!

13/06/07, ore 16:32

Aww, che carinaa *-* Ammetto che la mia mente perversa all'inizio aveva pensato a tutt'altra cosa, anziché alla salsiccia..V__v;;; Ma sorvoliamo..*si schiarisce la voce* La descrizione di Al mi è apparsa semplicemente adorabile XD Davvero, è di una tenerezza unico çoç E Ed psico ce lo vedo bnissimo >3> Dannato Fullmetal <.< Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*!

13/06/07, ore 15:54

Ormai ho imparato a diffidare delle fanfiction che iniziano in maniera fin troppo ovvia o per lo meno che si presentano con situazioni quasi scontate o facilmente intuibili, quanto mai azzeccato in questo caso. XD Ti vale, in ogni caso, un bel plauso per la capacità di mantenere inalterata la prima forviante impressione fino al momento in cui si scopre effettivamente che cosa stanno combinando i due fratellini. Ed a Al li ho trovati adorabili. Amo profondamente il loro rapporto, mi è piaciuto come hai saputo descriverlo, anche attraverso i tentativi decisi di Ed di aiutarlo a riappropriarsi completamente di ogni funzione del suo corpo e la quieta opposizione di Al, comunque grato al fratellone per lo sforzo, anche se così invasivo. Ma si tratta di Ed, bisogna prenderlo così com’è. E’ dolce ogni piccolo particolare, finalmente rilassato, veramente ben svolta tutta la parte in cui Al riscopre piccole cose che tutti quanti reputiamo fastidiose o troppo comuni per prestarvi attenzione, con quella grata felicità che tocca piacevolmente il lettore, con la sua semplicità. Al si accontenta e trasforma piccoli incidenti, situazioni un po’ sgradevoli in veri e propri tesori. E’ una splendida immagine, come lo stesso Al che sta proprio morendo di fame. Ho sorriso a lungo, figurandomi la scena in mente. E’ rinfrancante, un’atmosfera delicata e vitale che ho apprezzato veramente di cuore. Aspetto quindi presto il prossimo capitolo, tanti complimenti per questo! <3

13/06/07, ore 15:12

Beh, sì... sa indurre in tentazione, soprattutto le fans elricest! Direi che hai giocato benissimo su questo fraintendimento. Le immagini e le descrizioni sono vivide, estremamente realistiche. Come ho anche apprezzato la gioia genuina di Al. Si è scritto molto al riguardo, è vero. Ma nessuno ha mai pensato -che io sappia- ai suoi bisogni fisiologici, e anche alle cose sgradevoli, come la puntura di un insetto. Ed è tipico di Al, il saper gioire di tutto, anche di questo.
Attendo il seguito.

grievermon
13/06/07, ore 15:12

O_o mi fai pensare sempre più male... ma aspetto la seconda parte^^

13/06/07, ore 15:03

Davvero carina, mi piace^^.Nella prima parte stavo morendo dalle risate:la prima cosa che è venuta in mente a tutte, coff, la sappiamo già...Sempre maliziose eh? Leggerò sicuramente anche il secondo capitolo. Brava.

13/06/07, ore 14:57

Aparte l'inizio su cui stavo per morire, e tutte le schifezze che Al ha dovuto annusare... trovo che si bellissima e scritta molto bene. Cattura l'attenzione e ti fa vedere ogni singola scena. Complimenti! Attendo il seguito!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<