Sensual -Riabilitazione dei Sensi–
di elyxyz

01/12/10, ore 15:29

D'accordo, dopo questo primo capitolo posso assolutamente dire con certezza che sono una vera e propria maniaca XD
Non voglio dire quel che avevo pensato all'inizio, tanto chi vuole intendere intenda... ma ciò comunica al mondo (E anche a me, che cercavo di negare l'evidenza in tutti i modi) che sono davvero una pervertita XD
Scherzi a parte, questo primo capitolo mi è piaciuto
Era divertente e fraintendibile al punto giusto, e mi ha fatta sorridere davvero di gusto la tranquillità con cui Edward dice che mangeranno quella salsiccia che hanno usato invece di rimetterla a posto... oh, Edward! XD

29/04/08, ore 18:05

Ecco il primo capitolo che mi mancava! Simpatica e scritta bene questa prima parte, inutile dire che quella salsiccia ricordava molto qualcos'altro, e la descrizione di Al cadeva a pennello xD Certo che Edo ha proprio una vena sadica ( tra escrementi di topo e le sue mutande >.< ) ma Al ha un alto indice di sopportazione! ^^ Ma d'altro canto anche lui è felice di riavere il suo corpo e queste pazze ore più di tanto non gli pesano. Bella, simpatica e piacevole come da tuo stile. Brava! <3

20/03/08, ore 16:26

hauahuahuahau che ridere!!!questa fic è stupenda!!!! corro subito a leggere il prossimo capitolo.. comunque l'hai inventata giusta!e chi se lo aspettava un addestramento del genere??!!

05/03/08, ore 10:23

Brava, molto.. particolare. Direi.. una marea di equivoci! XDD Comunque è troppo forte! L'ho trovata carinissima! Che pucci! Vado a leggere anche il secondo capitolo, bye!

Simona
21/10/07, ore 00:30

Stà fic è fantastica! Non ci sarebbe un continuo? Ti pregoooo!

KamisanEly
16/09/07, ore 20:22

Ah!Ah!Ah! Mi hai fatto decisamente sbellicare.... sto ancora sghignazzando.... che dire, continuala presto perché scrivi bene ed è simpatica!! E una Yaoi su Roy e Ed, vero? Continua così!!

16/09/07, ore 14:27

Mi piace davvero tanto,Ed è un tesoro,bella l'idea di fargli fare questi strani esercizi e soprattutto sei riuscita bene a descrivere la gioia di Al nel poter risentire tutte le sensazioni che si provano grazie ai sensi ritrovati.Complimenti.

Sephi
12/08/07, ore 21:31

dehehe...Al is LOVE! XD All'inizio ero sconvolta, mi si vedevano gli occhi spalancarsi progressivamente (°-°-> o.o-> o.O-> O.O''') fortuna che poi era la salsiccia di Izumi ^^' (e chissà se Ed la fa franca...) Immaginarsi la faccia "da ebete" di Al in preda all'estasi della nuova condizione poi ha qualcosa di sublime!! Good job! *-*

15/07/07, ore 19:57

Come al solito, leggo in ritardo anche questa. Ok, l'inizio poteva trarre in inganno, ma immaginavo (o speravo?) che fosse un doppio senso. E avevo intuito cosa stavano facendo veramente, perchè è una di quei giochi che si fanno da piccoli, per abituarsi al tatto e scoprendo la sorpresa dell'oggetto misterioso. E sarebbe molto dolce così, solo che ci si mette di mezzo Ed, che, con un comportamento a metà tra l'amore fraterno e il sadismo, cerca di aiutare il piccolo Al, il quale molto probabilmente avrebbe fatto meglio a riabilitarsi da solo (di sicuro era meno pericoloso XD), ma che accetta tutto quello che gli offre il fratello, quasi essendogliene grato, simulando delle proteste che probabilmente sa da solo che non verranno mai ascoltate. E qui si vede il rapporto profondo tra i due, che si è formato in tanti anni di vita insieme e che non è cambiato (per fortuna) dopo aver raggiunto il loro scopo. In fondo però è bello che Ed gli mostri anche gli oggetti più brutti o che fanno male, come se volesse essere lui quello che gli mostra tutte le esperienze della vita, belle o brutte, non permettendo al fratellino di imparare da solo. E non credo che lo faccia perchè vuole mettersi in una posizione di superiorità, tanto che alla fine "sorvola" sul fatto dell'altezza e gli dice di strafogarsi senza troppi problemi. La frase di Al "è come un buco gigante" mi ha fatto sorridere di tenerezza, è così dolce come bambino... Solo una cosa: ma che c'entra Roy in tutto ciò? non è molto rilevante ai fini della storia... vabbè, sottigliezze, se un personaggio ti piace non vedo perchè non dovresti mettercelo. Quindi, ecco, i soliti complimenti sull'idea adorabile, sulla caratterizzazione perfettamente IC dei personaggi, sullo stile impeccabile (e abbiamo scoperto che anche le parti maliziose le sai gestire con maestria, insinuando il dubbio fino all'ultimo). Ma il seguito?

17/06/07, ore 22:31

Oh Ely... sei sempre il solito genio! La prima parte mi ha fatto morir dal ridere perche' doveva risultare una scena incest ma... a me non mi freghi cara XD, ho visto il raiting verde prima di leggere e ho notato che non c'era il tuo solito avviso quindi... a parte questo, la storia mi e' piaciuta, sempre fatta con il tuo bellissimo stile, la tua ironia (che io adoro) e il rapporto che lega i due fratellini io poi lo adoro e non c'e' piu' il peso del loro peccato e dei sensi di colpa, quindi e' una lettura fresca e piacevole, da leggere a cuor leggero. Bravissima come al solito, ciao e bacioni!

17/06/07, ore 13:52

Veramente dolcissima!! Alphonse mi ha fatto tenerezza con il suo essere felice per cose che a noi sembrano bizzarre. Certo, dopo che ha passato così tanto tempo rinchiuso in quell'armatura la sua felcità è più che giustificata! Anche Ed è molto tenero, per il suo modo di prendersi cura del fratello. ^__^ L'inizio poi è divertente, perchè ho veramente pensato ad altro X°D Finisco qui, come sempre... bravissima!! >.<

14/06/07, ore 15:32

Troppo divertente, all'inizio mi è pure un preso un colpo XD Non vedo l'ora di leggerne il seguito, mi intriga molto (le cose ben scritte con Al tornato umano mi intrigano molto, come ormai avrai capito *-*).

13/06/07, ore 22:28

Letta stamattina ù_ù Trovato un minuto per recensire solo adesso X'D Molto carina, tenera, uno spaccato di vita non del tutto improbabile (Edward d'altronde è di una crudeltà non normale X'DDDDD), divertente soprattutto ù_ù Ben fatto è_é!

13/06/07, ore 21:23

Carina, dolcissima. Stile non differente dal solito, semplicemente particolare. una sorta di regressione semplicistica (che poi semplice non lo è per una mazza XD) ma splendida. si lascia leggere e si lascia gustare. Ottimo lavoro^^

13/06/07, ore 19:19

AHAHAH!! Carina!!! Aggiornala presto!!!! Baci ^_^