UN' INTERVISTA ESCLUSIVA
di Appassionatadisasusaku

10/02/13, ore 17:24

Scusa se non ho recensito prima, mi dispiace D:
Avevo messo il capitolo fra quelli da recensire appena lo hai pubblicato, ma poi, per colpa della scuola, non ho avuto più tempo per recensire, ma ora ci sono le vacanze, quindi sono qui :)
Il capitolo è bello come gli altri, complimenti :D
Ora vado, a presto, e scusa ancora per il ritardo :(
I'm sorry :'(
Baci baci

04/02/13, ore 12:30

Ebbè, Lee Ryan è tanta roba! Go Mil go xD alla faccia tua Harry! u.u sono curiosa, posta l'altro presto!

21/01/13, ore 18:32

ODDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ti prego è fantasticooooooooo ! !!!D E V I C O N T N U A R E A D E S S O O O O O O O O O O O O O O O O ! ! ! ! ! ! <3 <3 <3 TI AMO <3

20/01/13, ore 20:41

MI P I A C E !! hahahahaha non non è vero ... LO A M O !! Signorina One Direction .. complimenti per me è Si !! hahah ti amo !

19/01/13, ore 00:40

Guarda, in questo momento i boys stanno tutti e cinque nel mio letto, e ti salutano! Sono curiosaaaa cosa succede nel prossimooo?!

18/01/13, ore 21:25

Ho recensito tutti i capitoli, ma mi sono dimenticata di questo, assurdo!
Bellissimo, è pur sempre l'inizio di tutto ;)

18/01/13, ore 21:23

Questo capitolo è meraviglioso, sono contenta che hai aggiornato! :D
Mi piace da impazzire il fatto che nella storia ci sono anche Rita Ora, Ed, Conor e Cher :3
Che gruppetto meraviglioso che formano tutti insieme :)
Mi piace troppo questa parte:
- Come la partita? – aveva chiesto Rita, sconvolta anche lei. – Mi avevate detto che avremmo guardato un film tutti insieme! -
Conor e Ed le erano passati davanti con sorrisi da presa per il culo, dicendole: - Cambio di programma! – andando anche loro nel salone.
Harry e Niall si erano messi a ridere come deficienti, raggiungendo anche loro il resto del gruppo, lasciando sole le tre ragazze.
Rita era sconvolta, l’ avevano illusa.
Miledy era scoglionata, le avevano invaso la casa, di nuovo.
Cher era divertita, la casa della sua migliore amica era come un porto.
Bravissima, continua presto, ti prego :3

09/01/13, ore 18:26

la storia è SEMPRE più bella.. sei bravissima te l'ho già detto..quindi continua a scrivere per favore!! :)

21/12/12, ore 17:25

Ciao, finalmente hai aggiornato, ma capisco cosa significa essere senza ispirazione, sta succedendo anche a me con una storia.
Alla faccia dei Maya posso dirti che sto leggendo questo capitolo, il 21/12/12 alle ore 17:24, ed è bellissimo.
Quando l'ho letto ho pensato ai video diari, le scale, X-Factor, e mi è venuto un senso di nostalgia.
Spero che continuerai presto, questa storia mi piace tanto e tu scrivi veramente bene :)
A presto, baci xx
La sopravvissuta

21/12/12, ore 12:47

Tra Zayzay e Miledy sembra già percepirsi qualcosa.. Che ingiustizia, terzi.

13/12/12, ore 15:57

scrivi davvero bene ti prego continua !! :)
la storia mi ha presa fin dal primo capitolo complimenti :)

05/12/12, ore 23:41

Credo che da qui cominci la vera storia! finalmente sono un gruppo, vediamo cosa verrà fuori da questa unione! :)

05/12/12, ore 22:09

molto molto carina questa ff e come inizio mi attrae moltissimo e spero k sia il più lungo possibile così potrò seguirti, leggere e appassionarmi a questa storia come cn l'altra su i one direction... complimenti e ancora molto brava

05/12/12, ore 20:09

Ciao, la tua storia è bellissima!
Mi ricorda tanto l'esperienza ad X-Factor dei ragazzi, ho iniziato a seguirli da li, dai video diari di ogni settimana, le loro prime esibizioni e questa storia mi riporta indietro con la mente, per questo mi piace tantissimo :)
La storia è anche scritta molto bene ed originalissima, non avevo mai pensato ai One direction + 1
Complimenti, continua presto ;)Se vuoi, solo se vuoi, passa dalla mia storia, ti lascio il link
A presto, baci xx

04/12/12, ore 19:52

sei riuscita a farmi piacere una os veramente brava ....per me è.......SI ahahaah
ciao un bacione Lily xD