Destined
di _MoonShine_

06/08/18, ore 22:23

Caro moonshine questa e una storia fantastica questo citolo mi ha interessato piu di tutto ma alla fine mi sono incurioaita molto di piu ma tu pero non hai messo il 5 capitolo sono davvero molto eccitata e vorrei vedere cosa succede quando arriveranno SHADE E BRAGHT ti prego in vimocchio per favore continua la storia a me piace tanto pultroppo trovo molte belle storie pero fermate ha meta per quesfo please continuala voglio vedre la fine della storia,complimenti per la tua storia e fantasica hai un'ottima fantasia sei bravissimo
allora ciao 😊!

15/05/14, ore 15:32

Ciao, adoro le tue storie, ma quella che mi è piaciuta di più è stata quella del patto della rosa... Non potresti fare un seguito?

25/10/13, ore 11:26

Devo farti i miei più sinceri complimeti, mi piace troppo questa storia!
Scrivi davvero moltoo bene,e il tuo stile mi piace proprio!!
E io adoro Rein! <3
Ho da poco pubblicato la mia prima FF e non posso, sinceramente, ancora crederci! Hahahaha!!
Questa è una delle prime FF che mi ha veramente colpito da quando sono entrata a far parte di questo mondo magico!

Jamie.

21/08/13, ore 23:49

Mamma mia, Ross!
Fine non è stata l'unica a sentirsi idiota riguardo ai ragionamenti di Rein, io mentre leggevo avevo una faccia perplessa assurda :')
Comunque...Bonsoir!
Non potevo non recensire, adoro questa storia e mi incuriosisce molto, nasconde molti misteri che scoprirò solo verso la fine, ahw quanto amo le tue storie!
Allora, parlando dal puto di vista di Fine, anch'io comunque immaginavo che quelle parole combaciassero un pochino con il loro aspetto, cioè l'ho immaginato, poi quando Rein si è messa a cercare anche il significato del primo prefisso ho urlato: "MA E' AZZURRO!" contro lo schermo, per fortuna dopo Fine ha avuto l'intuizione :D
Shade e Bright sono alle maldive e si stanno riposando un po' troppo :') Spero che non entrino in scena quando Fine e Rein sono sull'orlo della morte, perché non permetterò che arrivino all'ultimo minuto, già sono ancora sconvolta per quello che ho letto ieri sera in Green, mi sarei strappata le sopracciglia dallo spavento (non spoilero perché la Sara potrebbe leggere e poi si arrabbierebbe con me se le rivelassi un pezzo del libro, eh eh)
Comunque il capitolo come sempre è meraviglioso, sei così brava a scrivere che non credo ai miei occhi, sembra di leggere un libro vero e proprio!
Al prossimo capitolo

10/01/13, ore 14:32

Wow questo capitolo e' intrigante mi piace la storia e adesso mi hai reso curiosissima !! :). Mi piace il carattere di fine un po' da maschiaccio e quello di rein da ragazza graziosa cioe' l' opposto le due facce della medaglia
cmq aggiorna presto e un grosso kiss anna :)

09/01/13, ore 16:44

Ross!
Beh, come ti avevo già detto nella recensione dell'altra volta questo capitolo mi ha fatto
morire di paura, quando Rein ha detto "ho paura" anch'io l'ho avuta
e poi la scena di Fine...*rabbrividisce*
Ne voglio sapere di più su questa storia di Carnil e Luinil, li trovo molto originali come nomi
Poi spero che arrivino presto anche i due bei maschioni *--*
Sai di chi parlo vero? No, non di Fred e Barney :') Ma di Shade e Bright
Oddio, a pensarci bene però ci somigliano un pò!
Che carini, tutti amici, te l'ho già detto che trovo troppo fantasy il paesaggio e perciò la storia
mi fa impazzire!
Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di scoprire cos'è questa voce

10/12/12, ore 20:26

Ciao Rossy!
Okay, ero sicura che io avessi già recensito questo capitolo ma si è scoperto che in realtà non l'avevo fatto più. Grande!
Perciò ora rimedio ... allora iniziamo dicendo che Rein si deve stare un po' zitta perché lei, modestamente, si può sognare di maneggiare una spada come Fine e modestamente me (?), *sottofondo* " per maneggiare una spada bisogna avere forza fisica e un'immane forza di volontà ... " Coff ... coff ... chi ha accesso questa TV con questo disco che accidentalmente parla di spade? Boh, torniamo a noi ...
Uhhhhh ma che dolce, l'hai dedicato a me <3 * va a rileggere la recensione in cui lo chiedeva espressamente*
No Elza (o Elsa, non ho capito mai come si scrive) Fine non si stancherà della spada, muahahahahaha (cioè è stata anni e anni con quella di legno e mò siccome a quella vera si deve stufare, ma sei fuori??)
Va bè, ora ti saluto maniaca appassionata di mangabruttiecattivievietatiaiminori
Ciaooooo
Baci
Arrrrrrrriiiiiiiiiùùùùùùùùùù
p.s. le immagini che ho messo sono convinta che tu le ami, dai ammettilo, sopratutto quei percing (si scrive così??) tu gli addoriiii <3

09/12/12, ore 16:38

Ma che capitolo tenero che abbiamo qui *--*
Ciao Ross : )
Inizio dicendoti che, come sempre, i tuoi capitoli sono fantastici, soprattutto mi piace il legame che c'è tra Fine e Rein
Anche se Rein è una spiona -_-
Hahahah, sembro io con una mia amica, lei che spiffera tutto e io che gli tengo la mano sulla bocca x'D
Ok, tornando alla storia, trovo molto carina l'idea che a Fine piacciano le spade, spero che arriveranno presto i due maschioni
No, non sto parlando dei modelli dell'abercrombie, ma di Shade e Bright xD
Poi...adoro l'ambientazione, mi sono sempre piaciute le storie raccontate in epoche antiche, tipo nel 1700...
Forse sarà per i vestiti, e spero che arrivi presto il prossimo capitolo per poter vedere che piano ha avuto Fine per guadagnarsi i soldi
per la spada, sicuramente ne combinerà una delle sue e Rein sarà costretta a tirarla fuori dai pasticci
Ti ripeto che questo storia mi attira molto, spero di vedere presto il prossimo aggiornamento

09/12/12, ore 16:03

Ciao Ross!
una spada?
Fine che maneggia una spada?
stiamo parlando di Fine di TP che maneggia una spada?
wow...
sono sorpresa!
pero' mi piace una Fine indipendente che si protegge da sola *^*!
la festa d'estate?...
perche' non esiste anche a Treviglio o Leicester?
deve essere fantastica *^*... con Rein che decide i vestiti...
sembra strano ma mi fido dei gusti eleganti di Rein U_U
Il mio cielo, il tuo mondo ...non vedo l'ora di leggerlo *^* (me inizia a saltellare come una bambina)
Bacioni
Mery

28/11/12, ore 19:18

Nuova Fic lalala nuova Fic lalalala

*Flavia e Valeria fanno uno strano ballo alla Fine e Rein*

(Vattene Valeria è la MIA recensione nd Me) (Sei tu che mi hai inserita! nd Valeria) (E ORA TI DICO DI ANDARTENE!!! nd me)

SSOR OAIC!!!

(eh? nd te) (se lo leggi al contrario è ciao Ross! nd me con sorriso soddisfatto)

Omammamia! Che storia stupenda *__*

Allora, ricapitolando...

The damned kiss, storia meravigliosamente meravigliosa sta per finire...CHE COSA ATROCE!!!

My sky your word mondi riflessi, storia decisamente stupenda è praticamente appena iniziata....

e tu metti una nuova storia?!!?

BRAVA!!!

Cazzuta Ross! Così si fa!

Se io avessi la metà del tuo talento scriverei fic ogni giorno, per ora le uniche idee che mi vengono in mente sono sempre incentrate su un orso che mangia Fine e Rein....

Lasciamo stare!

La tua storia è meravigliosa, già il primo capitolo è stupendo! Sai... io non so manco cosa sia Fery Oak ma vabbè, credo che sia un libro....

COMUNQUE LA STORIA è BELLISSIMA!!

I peluche... che fico! Io fossi stata in Fine quando ha scoperto la cosa dell'uomo e del suo negozio avrei bruciato il pupazzo pensando che fosse un fantasma anche lui!

MA NON è UN FANTASMA VERO?!

è UN' UNICORNO!

no, aspetta...

UN MIMI SHADE PORTABILE!

no, aspetta...

è UN ELFO!!!

SI! Come sono intelligente!

Sai, questa è la tua PRIMA fic che recensisco dal primo capitolo, mi dispiace ma ti tocca, io sarò sempre qui XD

Ora però vado!

Un bacione one one!

Flavia

27/11/12, ore 19:15

Non ci posso credere!*^*
l'unica parola che ho x descrivere questa ff e':

Ma che Pucciosa! (si,ho un vocabolario molto smielato xD)
ma che carine Fine e Rein mi viene voglia di strappazarle tutte >.<

Ciao Ross =D
questa non e' una coincidenza!
gia,che poi io avrei buttato il folletto,ma fa niente U_U se era cosi carino come dice Fine forse no...no,non avrei mai avuto il coraggio,i peluche sono cosi amorevoli,e anche i folletti *^* (compreso Poomo)
a proosito....non e' che quello bianco di Rein e' Poomo e l'altro Boomo?O.o
sono scioccata! ma e' bellissima questa new ff!
anche se...xke' gli hai tolto i poteri?!T^T (si il mio cervello e' ancora a The Damned Kiss U_U)
poi....Toulouse e Elza,se non li fai mettere insieme mi arrabbio!U_*
scherzo ma....devono diventare sorelle!*^*

Bacioni
Mery

27/11/12, ore 15:26

Rossyyy!!
Oh my gold O.O
Cioè io ti amo!!! Mi prometti che il prossimo capitolo lo dedichi a me?? :3 Non so, fa figo, io non sono brava a scrivere, tu sei dieci volte migliore di me <3
Bene, per adesso nn posso dire niente ma conoscendoti sarà una cosa colossale
Baci
Ariù (?)

26/11/12, ore 22:18

Ok...io pretendo il seguito.
Ossignore! Mi hai incuriosito Ross, davvero davvero davvero davvero!
Allora, inizio col dirti che come inizio è molto coinvolgente, il fatto dei peluche è...wow
Poi se non mi sbaglio Fine e Rein non sono sorelle, ma semplici amiche, spero che Tolouse e Elza si mettano insieme
Vedo che Ciccio ti ha dato un pò d'ispirazione, scopriremo presto il nome dei suoi amici xD
Poi...cos'è sta cosa che l'ex padre di Fine era violento calcolatore e tutti gli aggettivi che solitamente spetterebbero a Shade?
(Che?! Nd.Shade)
Spero che non abbia toccato Elza perchè parto con dei carriarmati
Spero di leggere presto il continuo e grazie per avermi dedicato il prologo
Credo di essere la prima, o almeno così ho letto prima di scrivere questa recensione *--*
Aggiorna presto che non vedo l'ora di scoprire come la svilupperai
Un bacio da Alice