All'interno della storia 2 - La memoria nel cuore
di Luce87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/12, ore 14:03

ciao cara! devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte con Alan e le barie citazioni. ihihih ora cosa dirà Eddy? xD però non si vede chu ti ha ispirato. dimmi il nome, cosí lo cerco. alla prossima :) ciau!

03/12/12, ore 13:13

mmmm...favoloso il dibattito!!!
hahahah e molto contenta che Edward faccia il gelosone!!! hihihi
non riesco a vedere la foto di Alan.. ma capelli neri e occhi azzurro acceso..a me viene in mente solo il mio bel tenebroso Damon Salvatore...dimmi di siiiii!!!!
ciao caraaaa!!!

03/12/12, ore 12:16

ah beh devo dire che alan/ian ........ non è male ........ ma sinceramente preferisco edward/rob ...... comunque sicuramente la reazione di edward ci sarà !!!! ..... oltretutto lui sa già cosa passa per la testa di alan giusto? baci

27/11/12, ore 17:05

Ora inizia a venirmi l'ansia xD
Spero posterai prima possibile il capitolo anche perché sono molto curiosa e voglio sapere :)
Comunque, ti faccio i complimenti, sei molto brava a scrivere <3
Un bacio <3

27/11/12, ore 12:38

Eccomi! allora, non so perché ma dalla prima impressione mi sembra che le manchi un figlio, sicuramente sono fuori strada, ma mi è saltato fuori questo pensiero. Poi... perché starebbe morendo? che sarà mai successo? Beh, come sempre la mia curiosità cresce ogni volta che leggo un aggiornamento, quindi... spero posterai presto per vedere cosa succederà :) Alla prossima, baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]