All'interno della storia 2 - La memoria nel cuore
di Luce87

21/12/12, ore 21:24

No, non puoi lasciarci cosi.. :\
Ed ora che succederà?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! e.. di ritrovare Alan xP oramai lo adoro !! ma era palese :')
Ti auguro un buon natale :*
Perdona la mia mini-recensione ma non ho avuto gran chè tempo in questa settimana :\
Un bacio
-K
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 12:25 pm)

21/12/12, ore 14:38

oh.. sono in sospeso.. che è successo? questo evento ha scatenato altri poteri in Bella???
mmm... resterò col dubbio per una settimana...mmm... nooooooo =( me desperate twenty
ok ok.. resisterò!
luce auguro anche te un felice Natale!!
a presto

21/12/12, ore 08:11

O......o !!!!! sono basita ! ....... e ora? mi terrai fino al 27 così ??? cattivella ..... ma bella ha portato charlie dai cullen ? ...... vado a rileggermi la "prima storia" ....... sperando di farmi un'idea ...... buon natale!

17/12/12, ore 14:32

wow...è stato davvero interessante la visita a casa si Alan..
beh è ovvio che loro sanno benissimo cos'è lei.. e che fuori non c'era nessun vampiro, ma che a leggerle la mente era stato Axel...
si fa davvero ma davvero interessante!
spero di vedere presto le due famiglie alla tavola della verità.. =)
hihihi.. sono troppo curiosa di sapere il seguito..
ciao carissima
un bacione

17/12/12, ore 14:14

wow ! cattivella ...... non ho ancora capito chi siano alan e famiglia !!!!!!! di certo non sono normali quindi ripeto mezzivampiri? mmmmmm secondo me più streghe e stregoni !!!! tanto lo so che non mi dirai nulla !!!! va beh alla prossima ;)

17/12/12, ore 14:08

eccomi :')
allora.. la famiglia di Alan è strana a dir poco.
sono una famiglia molto numerosa, come i cullen.. mmh...secondo me sono mezzi vampiri.
la famiglia strana, numerosa, gli sguardi nascosti.. si. secondo me potrebbero esserlo.
Margot non mi piace gran che a causa del suo comportamento.

anche se lei si comporta come rosalie si comportava nei confronti di bella.
quindi il suo comportamento è giustificato,secondo me.
detto cio' ci vediamo al prossimo capitolo;)
non vedo l'ora di leggere l'incontro con alan e la famiglia di bella.
               -K
Ps: oggi posto il nuovo capitolo, giuro!  xP

13/12/12, ore 15:25

mmmmmm ........ e ora? mi farai passare il week end con gli ingranaggi del cervello in movimento ?? ...... secondo me il prossimo capitolo svelerà molte cose ...... chi sono o meglio cosa sono i membri della famiglia di Alan e Alan stesso? streghe e stregoni ? mezzi vampiri ? demoni ? angeli? bah ...... mi dai troppo lavoro il cervello fuma !!!!! Ripeto capisco bella che ha voglia di evadere e "vivere" una vita non vissuta con edward ....... ma ho paura che in questa storia ne faccia le spese edward !!!!! Spero tanto di sbagliarmi...... alla prox!!!

13/12/12, ore 14:05

aaaah.. nn mi puoi lasciare così!!!!
sono troppo curiosa..e il mio sesto senso mi dice che la famiglia di Alan non è poi molto viva.. sono elettrizzata!!!
dal discorso fatto con Edward, capisco bene i pensieri di Bella.. in effetti.. non ha mai girato il mondo, mai lasciato l'ovile diciamo.. chi non si sentirebbe chiuso in gabbia???
sono certa però che l'atteso viaggio dovrà aspettare....
brava come sempre
attendo il prossimo capitolo!!!
ciauuuuu

11/12/12, ore 17:27

come sempre un capitolo fantastico
mi piace tanto questa tua ff
bhè che dire..
Alan con i cullen sarà stupendo e scommetto, divertente.
Non vedo l'ora di leggere quella parte <3

-K

Ps: perdona la mia corta recensione ;)

10/12/12, ore 15:39

wooooowww
beh, innazittutto ciao Luce come stai? ottimo capitolo come sempre. adoro la tua storia perchè è fuori dal normale, non si può capire cosa succederà dopo...
la scena in cui Bella suona, fantastica ed emozionante!
lo scambio di battute tra lei ed Adam come sempre entusiasmante. sono troppo secchioni!!!!! caaariiiii
Povera Bella però... questa sua mancanza... sn curiosa di come la svilupperai.. per non parlare della visita di Alan a casa Cullen... mmm... qualcuno sarà geloso???
guardati le spalle Edward Cullen... non pensare di camminare sugli allori.. muahahhahahah... ok! momento follia a parte... tesoro bravissima, ovviamente, come sempre!
alla prossima!!!

10/12/12, ore 12:21

mmmmm questo alan è intrigante ...... sarà ma sento che in tutto ciò c'è da parte sua un secondo fine .... nel senso lui sa! immagino già la scenata di edward ....

07/12/12, ore 17:12

Ciao tesoro ..
anzi tutto perdona il mio ritardo nel recensire, ma l'ho fatto appena ho potuto, com'è che si dice? meglio tardi che mai..
sai? sono innamorata di Alan xD ho perfino sognato Ian ma lo chiamavo Alan..
passiamo avanti ai miei scleri ed andiamo dritti dritti al capitolo..

Cosa dovevo fare, buttarmi a terra e strapparmi i capelli dalla disperazione?

Gli dissi tramite la mente  - Sarebbe stata una reazione più apprezzabile-

ma ..seriamente?!? u.u
Ma conoscendo edward è una reazione molto probabile..
la "discussione" tra  edward e bella è stata divertente e bella, soprattutto la parte dello scherzo, grande!
mi è dispiaciuto che non sia uscito Alan.. ormai sai che sono team Alan <3
non vedo l'ora di  leggere il prossimo capitolo,

05/12/12, ore 17:58

olaaaa! troppo forte bella !!!!!! .... mmmmm quanto vorrei avere metà dei suoi poteri ........ edward è troppo tenero in versione gelosone !!!!!!! e sono d'accordo con deba....... anche secondo me alan è un mezzo vapirone !!!!! continua così

05/12/12, ore 15:49

luceeeeeeee
punto 10 euro che Alan è un mezzo vampiro!!!
capitolo strepitoso e tranquilla che a nessuna è dispiaciuto il fatto che fosse più lungo.. anzi =)
l'immissione dei mezzivampiri come problema è stato davvero geniale è una cosa che non si era mai sentita!! :D
la gelosia di Edward è troppo dolce e la nostra Bella è sempre più fuori, l'adoro troppo. Questo Alan (WE <3 Damon Salvatore) sono certa farà passare un inferno ad Edward.
chissà cosa mi riserverai nel prossimo capitolo!
a presto
bravissima!!

03/12/12, ore 15:41

anzi  tutto complimenti, è bella come idea e come storia.
ho infatti inserito la tua fic nelle preferite.
come "introduzione" per la storia mi piace.
so' che edward e bella sono sposati eccetera ma Alan mi piace da morire e vorrei vederlo con bella.
magari una Bella\Alan .
sarebbe fantastico.
uscendo dagli schemi creando una nuova Love story diventerebbe davvero originale, invece della solita edward\Bella che sinceramente mi scoccia un po'.
e poi secondo me a bella piace Alan e a lui Bella, come non amare Alan.
mi ha conquistata in un solo capitolo, e non solo a me.
inoltre amo Ian\damon è bellissimo e lo preferisco di gran lunga ad edward o a tutto il cast maschile di twilight.
ian è un attore della serie tv the vampire diaries, che personalmente amo... lo segui ?
solo un consiglio, scrivi i capitoli piu' lunghi e sarebbero fantastici.
detto cio'....
aggiorna presto.
Baci

-K

PS: potresti scrivermi il link della parte precedente della storia??

(Recensione modificata il 03/12/2012 - 03:43 pm)