Recensioni per
NO CHOICE
di galatea_93

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
28/11/12, ore 20:08
Cap. 3:

Eh, si, sono ancora io. Già che c'ero ho terminato di leggere tutti i capitoli che hai postato fino ad ora, gli errori che ho riscontrato sono :
- Solito errore di punteggiatura che ti ho spiegato già nella prima recensione, con l'aggiunta di punti messi alla rinfusa
- La pagina è editata male, è scritto tutto troppo attaccato, dando così al lettore un senso di confusione
- Altro errore che purtroppo fai molto spesso è l'uso della maiuscola: Alice, DEVE essere scritto con la maiuscola è un nome! Dopo il punto ci vuole la maiuscola e te la scordi troppe volte. es: seconda riga "Cosi" va in maiuscolo, così come il "Nonna" della quinta riga e altre...
- In terza riga c'è un errore che non si può proprio leggere : "Stranizzò??"  Io non lo conosco proprio e temo non esista come verbo, ma seppur nella lingua parlata esistesse nella scritta non puoi assolutamente utilizzarlo.
- Settima riga :" Salii" e non "Salì"

Torno a suggerirti una beta. E chiedo venia nuovamente se le mie critiche ti sono sembrate troppo accese.

Saluti Sayuri_Yukiko

Nuovo recensore
28/11/12, ore 19:42
Cap. 1:

Sono incappata in  questa storia per sbaglio, non essendo assolutamente il genere che preferisco leggere, nonostante questo l'idea di base non mi sembra da buttare via, ma avrei ugualmente parecchie osservazioni da farti.
Allours, partiamo dal fatto che ho notato la tua "fissa" di mettere puntini di sospensione, i puntini sono rigorosamente TRE, non quattro, non due ma TRE, e dopo serve lo spazio, inoltre se li utilizzi a manciate perdono il loro significato, sembra solo che tu non sappia usarli. Altra osservazione, le virgole, vanno anche bene, ma ci vuole lo spazio dopo la virgola, so che può non venire naturale ma sforzati è un errore. Verso la fine hai scritto " capì", riferendoti a Renesmee che parlava in prima persona, quindi è sbagliato, è "capii", poi alla decima  riga prima della fine e nella quart'ultima , probabilmente errore di battitura, c'è : PASSO, che invece doveva essere "passò". "Sottolineò" e non "sottolineo".
Il pezzo dove c'è scritto :" in parte il tormento che vedevo chiaro nei suoi occhi" ti sei scordata il punto.
:"Sembrò prendersi di coraggio" non si usa, è cacofonico, dovevi usare :" sembrò armarsi di coraggio".
Spero tu non prenda queste critiche come un accanimento ma solo come uno spunto per migliorare, ti servirebbe una beta, se vuoi sono a tua disposizione, basta che mi contatti. 
Saluti Sayuri_ Yukiko