Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: galatea_93    28/11/2012    3 recensioni
BENE ! questa è la mia prima storia in assoluto , non mi dilungo parlando di me , ma mi auguro che apprezziate il mio impegno !dal 1 capitolo :''Io sapevo esattamente cosa significassero quelle parole ,ma invece di essere lusingata mi sentii tradita , l’amico ,il fratello ,il protettore esistevano solo in attesa che io crescessi ,che io diventassi inevitabilmente SUA !''(Jacob/Reneesme)
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Quileute, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 A casa mia sapevano tutti ovviamente cosa fosse successo ,papà aveva letto i pensieri di Jacob e del branco in questi giorni ,l’aveva detto a mamma e ai nonni ,zia alice aveva visto ‘’sparire’’ tutto il mio futuro e l’aveva detto agli zii .così nessuno si stranizzò quando salutai tutti velocemente e mi chiusi nella mia stanza a fissare il soffitto e a versare tutte le mie lacrime .fu una notte lunga ,non sognai niente ,e mi sveglia in continuazione . L’indomani mattina il mio aspetto non risentì della notte passata , ero pur sempre una mezza immortale e questo aveva dei privilegi .nonna e alice avevano preparato i muffin al cioccolato e mi dissero che forse potevo portarne qualcuno alla riserva ,era sabato ,non avevo scuola ,non avevo scuse . Presi un cestino , una decina di muffin e ve li posai dentro salì di sopra a vestirmi ,scelsi un jeans scuro ,degli stivaletti neri ,una magliettina grigia e il mio chiodo di pelle nera legai i capelli in una coda ,presi le chiavi della macchina e mi diressi verso la push . Arrivai per le undici e trovai le ragazze nella grande cucina di casa Uley intente a sfogliare giornali di moda per scegliere i vestiti di non so quale evento ,non appena entrai Emily corse entusiasta ad abbracciarmi ‘’tesoro ,congratulazioni , sono così felice per voi , io sapevo che te lo avrebbe detto a breve ,benvenuta in famiglia ‘’ Contraccambiai l’abbraccio e quando lo sciolsi dissi un flebile grazie .mi scrutarono a fondo e poi capirono . Fu Rachel a parlare ,evidentemente sapeva più di quello che pensavo ‘’ non ne sei felice ,lo sarai ‘’ A quelle parole entrarono i ragazzi che dall’ abbagliamento avevano l’aria di essere appena tornati da una ronda ,indossavano solo bermuda e scarpe da tennis . Ognuno baciò la sua dolce metà ,e Jacob si fermò davanti la porta mi guardò e poi entrò come gli altri mi cinse la vita con un braccio e mi bacio una guancia poi sciolse il mezzo abbraccio , si sedette sul grosso divano rosso del soggiorno e mi incitò a sedergli accanto ,io andai a prendere un muffin e glielo porsi ‘’ li ha fatti Esme per voi ,credo per te ,ha insistito perché te li portassi ,sono venuta per questo ‘’ afferrai la mia borsa e mi diressi verso la porta . Purtroppo non feci in tempo a mettere neanche un piede fuori che lui mi aveva riacciuffato , mi tolse la borsa di mano ,mi sfilo il giubbotto e mi trascinò sul divano con lui . Paul non si risparmio battute come ‘’ bel caratterino , saranno giornate interessanti ‘’ seguito da Embry e le sue allusioni’’ sentiremo urla dalla casetta di Jacob ,speriamo siano di piacere ‘’ e ovviamente Quil ‘’dieci dollari che al primo bacio lo morde ‘’ e continuarono così per minuti infiniti . L’arrivo di Sam calmò le cose ,’’ragazzi non mi sembra particolarmente rispettoso ,sono sicuro che Reneesme e Jacob non si divertono quanto voi ‘’ mi guardò e mi sorrise ,fu molto gentile e apprezzai i pochi secondi di silenzio che vennero dopo . Jacob si alzo improvvisamente dal divano ‘’ vado a casa a farmi una doccia ,sono sfinito ‘’ mi prese la mano e mi portò con se .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: galatea_93