The Coldest December
di Aimee

Ste
14/04/05, ore 15:29

beeello!!!ma perchp nn lo continui +? è da una vita che lo aspetto uff

Valentina
29/03/05, ore 13:47

Aspetto con ansia l'ultimo capitolo di questa magnifica storia; è una fra le più belle che abbia mai letto. Complimenti sia all'autrice, quanto alle traduttrici, che hanno saputo ricreare una magica atmosfera. Veramente complimenti!!!!!! Vogliamo il resto!!!!!!! Baci Vale

Stefy
16/01/05, ore 13:24

è fantastica...continuala presto ti prego.. wooow.. ma come fai ad essere così brava?

Titti
13/01/05, ore 20:30

Caspita, diventa sempre più avvincente!!

MaryAngel
08/01/05, ore 15:41

Questa è assolutamente la mia ff preferita riguardo uno dei miei idoli fin da quando ero bimba: Sailor Moon. Che grazie a le persone che l'hanno tradotto e quelle che la stanno traducendo ora, posso ancora leggere. Diciamo che siamo arrivati a un punto cruciale: mamoru ammette di sapere la verità sulla doppia identita di usagi, le chiede di essere la sua fidanzata e credo che a breve rivelerà anche di essere Tuxedo Kamen..che dire, non vedo l'ora di gustarmi il prossimo capitolo^^ MaryAngel

Filidea
05/01/05, ore 15:26

Wow!!! aspetto il prox capitolo!!!! Grazie per aver continuato tu la storia :-)

lady hawke
30/12/04, ore 19:26

dolce, tenero e quasi impalpabile, uno dei capitoli + belli che abbia mai letto...

29/12/04, ore 15:10

Questo capitolo è stato romanticissimo... non vedo l'ora di leggere come prosegue! Anny

stefy!
28/12/04, ore 18:34

alleluya...ti giuro..ho questa pag. nei preferiti e aspetto un nuovo capitolo..bellissima.... FANTASTICA!..CONTINUA COSì!"!!!

27/12/04, ore 19:44

erika ti ringrazio immensamente a nome di tutti i lettori di qst ff, se non fosse per te avremmo dovuto aspettare ancora tantissimo, e non è giusto perchè la storia è davvero bella, intensa...coinvolgente! Anny

lady hawke
26/12/04, ore 22:47

finalmente erano mesi che aspettavo questo momento...finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che non si ripeta mai più una cosa simile, sono stata in agonia per tantissimo tempo...beh erika cmq non preoccuparti capisco che tu abbia molti impegni, ma non domenticartela troppo a lungo ok? ^__^ ci conto ciao!

Betta
18/08/04, ore 22:36

la storia è bellissima...ma quando arriva il resto???x favore traduci il resto!!!!

Stefy
07/08/04, ore 12:46

E' incredibile , stupenda...fin da piccola ho sempre adorato Sailor Moon e la sua immensa storia con Mamoru.!!!! Sei bravissima..aspetto con ansia il sesto capitolo...fai presto..muoio di curiosita!!

mina88
05/08/04, ore 20:43

è bellessima

Pan_z *depressissima*
04/08/04, ore 20:13

Ok sono assolutamente affranta-- nn ce la faccio proprio più ad aspettare... fra un po' arriveremo a quasi un anno che non aggiorni\!\ scusa se sono così assillante e sadica ma a me questa fic sta a cuore e non ce la facico proprio ad aspettare così tanto.. e non sono solo io a dirlo credo... se proprio no nce la fai da sola.. non so, fatti aiutare, ma cerca di tenere fede alla tua promessa!! Penso sia mancanza di rispetto nei 'nostri' confronti... sinceramente arrabbiata Pan_z