The Coldest December
di Aimee

PrincessAngel
02/04/07, ore 19:14

ciao... lo so ke non ho mai scritto una recensione nei capitoli precedenti ma semplicemente perchè me li sono letti tutto d'un fiato!! è una storia bellisssima e carica di emozioni... nn posso credere ke l hai abbandonata così...è talmente bella!! T prego continuala perchè ne vale veramente la pena!!

Yuki
10/01/07, ore 20:47

Sono anni che questa storia non viene aggiornata,ormai manca solo un capitolo. Per favore, che qualcuno lo traduca.

dolcebunny
04/01/07, ore 01:59

no non può finire così...ti prego aggiorna al più presto perchè non sto più nella pelle....please!!!

Bea84
25/06/06, ore 13:52

Ciao!Ma vuoi proprio far soffrire i tuoi lettori?!Ci hai lasciati con una suspance da capogiro!!!!!!!!Ti prego aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!

Angela93
08/06/06, ore 14:13

è bellissssssima o x lo meno quello ke ho letto è stato magnifico ma posso fare 1 domanda QUANDO AGGIUNGI???? sn troppo curiosa!!!!!!cmq bravissima!

sailormoon81
04/03/06, ore 14:15

ciao. la fic è molto bella: complimenti all'autrice e alla traduttrice ^^ solo che ora è un po' che non ci sono aggiornamenti... spero nulla di grave... attendo di sapere cosa sia successo a usagi! bax, kla

Ely
16/02/06, ore 16:16

Ciao! Ma hai visto da quanto tempo non aggiorni?!?!So che scrivere non è una cosa facile, ma non puoi lasciare i tuoi lettori cosi con il fiato sospeso!!! Ti prego...facci un pensierino...

chiara
14/12/05, ore 17:47

ma perche non aggiornate più...io vorrei sapere la fine! è interrottà sul più bello uffa!!!

08/05/05, ore 19:31

Be il comportamento di Usagi mi è sembrato un tantino esagerato, lui le ha nascosto la sua doppia identità, ma doveva farlo. Speriamo che nel prossimo capitolo le cose tornino a posto.

Filidea
02/05/05, ore 10:07

Fantastica!

Dragon85
28/04/05, ore 20:31

Sta fanfic è fighissima l'avrò letta 8-9 volte... ero talmente curiosa di sapere come finiva che sono andata sul sito originale e l'ho letta traducendola approssimativamente dall'inglese. Cmq attendo la traduzione xkè me la voglio godere in italiano... tanto per non dover pensare a come tradurla mentre la leggo ;) onegai fate presto con la traduzione :D

28/04/05, ore 18:19

Questa fic è sempre più bella, aspetterò con ansia i prossimi capitoli.

24/04/05, ore 20:07

Bellissima, non ho parole, traduci presto i prossimi capitoli, non vedo l'ora di sapere come finisce.

Yuki
22/04/05, ore 18:46

Bellissima questa fic. Non vedo l'ora di leggerla tutta.

lady hawke
21/04/05, ore 19:55

proprio bello questo cap...devo dire che si è fatto attendere e a lungo ma ne è valsa la pena coinvolgente e vibrante!