credevo stesse morendo e invece dormiva, credevo stesse dormendo e invece moriva.
di _shesbroken

04/12/12, ore 21:19

Bene bene bene, eccomi qui! allora.. prima cosa, il titolo: bello, bello bello, bello. Per il resto.. bhè, scrivi bene, non c'è che dire. La mia coppia preferita per ora, anche se penso lo rimarrà, è la "Handy"... tanto tanto amore per loro. Mi è piaciuta molto anche la scena del bar di quest'ultimo capitolo e il modo in cui hai introdotto il personaggio di Allie.. anche Danielle mi piace! Insomma questa storia ha parecchio potenziale a mio avviso, quindi complimenti e cerca di svilupparla al meglio! Unica cosa: fai attenzione a qualche congiuntivo! :3
Un bacione,
Arya xx

04/12/12, ore 16:00

Eccomi!!!
Comincio col dire che la coppia Handy/Warry XD(Harry+Wendy)mi piace già da adesso!
Poi questo è veramente un bel capitolo,soprattutto per la descrizione della situazione al bar con Harry e quella di Allie(in cui a dire il vero mi ritrovo u.u)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,quindi...aggiorna presto,mi raccomando!
=)

04/12/12, ore 14:46

Anche io sono complicata U.U
LOL
Ahah ok :')
Comunque chapter ascjnakdjtuncj *_*
Rendi questa FF sempre più bella :D
Aggiorna presto, ok? Bene :)

03/12/12, ore 23:03

Come potevo mancare questa meraviglia di storia?
E' molto bella davvero, appena continui batti un colpo yo.
hahaha!
Okayy, meglio che vada via, xoxo sly. :))

03/12/12, ore 22:22

Eccomi qua An, come promesso!
Allora che dire, sono stra a favore della Coppia Harry-Wendy, ma loro sono stupidi che fanno finta di nulla!
Comunque, bel capitolo e bella la storia!
Mi è anche piaciuto un sacco il modo in cui hai fatto la presentazione di Allie :)
A presto,
Phoe. xx

03/12/12, ore 22:16

Eccomi qui! Allora volevi una recensione oggettiva?
Diciamo che è scritto molto bene, non ci sono errori ed è scorrevole. La storia è molto misteriosa e secondo me ci sono ancora un sacco di sorprese e misteri da svelare. Spero che tu riesca sempre a portare avanti in questo modo tutte le varie trame e storie dei singoli personaggi, perché potrebbe essere difficile, ma se ci riesci è davvero bello.
Ora vado a mettere subito questa storia tra le seguite per non perdermi i prossimi capitoli!
Un bacio! :)

03/12/12, ore 15:16

I'm here.
Bellissimo anche questo capitolo :)
Sei davvero brava a scrivere e ricordati di avvisarmi quando aggiorni!!
Ciao Ciao.
Monica.

03/12/12, ore 14:37

sei davvero molto brava a scrivere,spero continuii la tua FF al piu presto
un bacio xx

01/12/12, ore 21:06

Eccomi quaaa finalmente :')
Allora la storia mi piace e l'ho letta tutta d'un fiato, adesso devi continuare SUBITO sennò mi faccio esplodere HAHAH
No, seriamente scrivi da dio ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
with love
_Amway xxx

01/12/12, ore 14:16

Lalalalalalalà
Eccomi qua :D
Ma sai che questo chapter mi piace davvero molto molto?
*-*
Ahah no davvero ;)
Aspetto presto il prossimo capitolo c:

01/12/12, ore 13:52

Uaooo!!!
Che bel capitolo,me lo sono divorato! XD
Non vedo l'ora di sapere che succederà nel bar,quindi...aggiorna presto,mi raccomando!!!
Sciauuu

30/11/12, ore 21:07

Nono devi continuare!!!
Scrivi benissimo e sarebbe un peccato non continuarla,quindi...aggiorna presto =D

P.S.:Non so perchè,ma quando leggo al posto di immaginarmi vampiri immagino dei lupi mannari XD
Sciauuu

30/11/12, ore 20:04

Questa storia è magnifica, sul serio. Scrivi davvero molto bene e la trama è molto intrigante!
Mi chiedo perché abbia così poche recensioni perché é davvero una delle storie più belle che io abbia letto da quando mi sono registrata su questo sito.
Complimenti! Continua presto
baci :)

30/11/12, ore 17:09

Bello bello bello belloooooo *_*
Mi piace tantissimo :D
Scusa per lo schifo di recensione ma devo correre a fare latino >.<
Continua presto ;)

30/11/12, ore 15:17

Bello, ma Malik che strunz c:
Wendy dev'essere bellissima *o*
Metti le foto dei protagonisti? :3
Ora vado bella, aggiorna presto ♥