you made me believe.
di tomlinsonorgasm

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/05/13, ore 16:20

OH.MIO.DIO.
Amo questa fan fiction! Scrivi davvero bene, la lettura è molto scorrevole e... boh, non ho parole, spero solo che tu continui presto!
Un bacio,
bluefireworks. :)

01/04/13, ore 15:18

oddio *-* mi piace tantissimo come scrivi!la storia è bellissima *-*  ti prego continuala presto! ciau c:

28/02/13, ore 22:15

mi piace molto come scrivi,spero che tu continui al più presto jdjkdipjdbdh non vedo l'ora c:

27/02/13, ore 22:42

Nooooooooooooooooooo ma tu devo continuare subitoooooooooooooooooooo zsdcmjdeòpofi
Non me lo aspettavo proprioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la storia è bellissima mi piace e mi incuriosisce molto se non si fosse capito ewe
A presto bella :*

25/02/13, ore 17:01

Ohmio dio. Josh. JJ. George. Il mio cuore non resiste. Ti prego continuaaaaaa *piange* mi farai morire.

25/02/13, ore 16:56

Ma tu sei pazza a dire che fa schifo! Non ti rendi conto che è perfetto! Poi io che amo shellett omg, potrei morire leggendo. -glitterhookahr su twitter :)

25/02/13, ore 16:49

Oh dio, questo capitolo è meraviglioso, meglio del primo. Josh l'ex di JJ, non me lo sarei mai aspettata o: continua così! ahskahdjs

25/02/13, ore 16:33

Ho iniziato a leggerla ora e, oddio, è meravigliosa dal primo qdhjahd ora vado a leggermi gli altri capitoli<3 baci(:

13/02/13, ore 18:40

Heylà, avevo letto il primo capitolo un po' di tempo fa ed ora ho finito di leggere il tutto.
Devo dire che l'idea, anche se un po' banale, non è male. Soprattutto il colpo di scena di Cuthbert-il-cameriere.
Purtroppo, però, da maniaca della perfezione quale sono, ho anche molte critiche da farti. A fin di bene, ovvio.
Ho notato che utilizzi una specie di lieve dialettistica che sarebbe meglio non far trapelare nella scrittura (per esempio gli 'oh' alla fine delle frasi).
Inoltre ho notato qualche errore grammaticale e la ripetizione insistente dei soggetti.
Ultimo consiglio: non strafare con il grassetto, il corsivo ed il sottolineato.
Basterebbe usare il grassetto per i dialoghi e basta.
Scusami se sono stata iper-critica, ma serve soprattutto a te per crescere come 'scrittrice' :)
x

08/02/13, ore 20:01

aw, finalmente hai aggiornato djahd. questa storia mi piace sempre di più, il colpo di scena alla fine mi ha fatto incuriosire quindi spero che aggiornerai presto, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire c:

08/02/13, ore 14:52

wait wait wait waaaaaaait.
credi davvero di portermi lasciare cosi?
pff devi assolutamente continuare okay? okay
__itsela c:

07/02/13, ore 23:07

mi piace molto la piega che sta prendendo la storia e amo la gift che hai messo lol
ora visto che muoio di sonno continuo a leggere domani
ciauu
__itsela c:

07/02/13, ore 22:51

mi piace tanto l'arrivo di George anche se mi sarebbe piaciuto vedere JJ con Josh lol
anyway vado avanti lalala

07/02/13, ore 22:36

è la prima FF che leggo degli Union J e la trovo davvero molto carina, soprattutto come inizio davvero xnuedfinbe
ora vado a leggere il continuo lalala
__itsela c_

07/02/13, ore 22:01

oh mio dio asdfg
io la amo la tua storia, amo te omg omg
è troppo bella lol
la parte dell'asciugamano che cade a terra è la ciliegina sulla torta hahah
aggiorna presto, che voglio vedere cosa succede con joshuaa c:
bacioni, martina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]