The strangeness of fate: un destino inaspettato
di Mara Mara

07/12/12, ore 16:48

Eccomi qui! Bella storia, davvero, la lettura e piacevole e la trama molto interessante, ma ora voglio sapere come continua! Bravissima! vedrai che le recensioni arriveranni piano piano, come è normale che sia, per una storia così bella! Complimenti, A. salierix.

03/12/12, ore 18:49

ciao, è molto bella,scrivi bene,complimenti,la lettura è scorrevole,e la punteggiatura è adeguata,complimenti davvero,bella storia,bella trama,bello tutto!!!spero continuerai e aggiornerai presto!!!!!!!
____________________________
per favore leggi e recensisci la mia storia!: They don't know about me. sono a caccia di recensioni,sono PAZZAAAA!
ciao,spero seriamente che aggiornerai prestisssssimooo,sono curiosa di sapere come continua!!!
ciao(di nuovo)

02/12/12, ore 16:38

complimenti,molto bello mi piace molto,scrivi bene ed è scorrevole,aggiorna presto!
P.S. per favore leggi e recensisci il continuo they don't know about us.

30/11/12, ore 18:31

bella ,mi piace molto,scrivi bene e mi piace molto,sei davvero brava!!!complimenti!davvero
P.S. ti va di leggere la mia storia di lupi così mi fai sapere cose ne pensi!!!si chiama:they don't know about us. per favore fallo,sono sempre alla ricerca di qualche recensione!!!