La strada che conduce a Naruto
di HolyLenne

08/01/14, ore 20:20

sasuke non stava con sakura? Chi é questa sachi? Meglio, magari ora si lasciano e se naruto e davvero vivo si mette con lui (si vede molto che sono un NaruSaku? Ahah). Comunque, so che é una storia vecchia, cioè scritta molto tempo fà, ma hai attirato la mia curiosità! quindi, se in caso dovessi continuarla, mi avviseresti per favore? Grazie in anticipo. Spero continuerai, anche se é passato molto dall'ultima volta che hai scritto. A presto (spero). Ciaooo.
Uchiha Madara.

08/01/14, ore 20:10

sasuke aveva inciso il nome di naruto sul corpo? Se ho capito bene la cosa mi sorprende e mi rende felice del suo gesto.. Anche se odio, che sakura stai con lui.... Ma comunque hai catturato la mia curiosità. Peccato che hai scritto solo due capitoli.. Leggerò ugualmente l'altro. A presto, ciaoo.
Uchiha Madara.

14/01/13, ore 21:28

storia molto intrigante e con un bel potenziale,spero che la continuerai presto,ah,come mai hai messo sasusaku sulla scheda della fic quando è una narusaku?ho capito che dovrebbero esserci essere dei colpi di scena,ma da quel che ho capito sarà comunque una narusaku

30/11/12, ore 19:54

molto carino questo capitolo!! che carino sasuke che cerca di sforzarsi a sorridere!!XD il capitolo è scritto molto bene e le descrizioni sono molto accurate!! non vedo l'ora di scoprire quali misteri nasconde questo libro!! aggiorna presto mi raccomando!! non vedo l'ora di leggere la continuazione!! ^_^
alla prossima!! ciaooo. luli97 :)

30/11/12, ore 19:45

ciao!! la tua storia mi intriga molto e la trama è molto interessante!! come inizio il capitolo è veramente ben scritto ,non ho nulla da dire!! ^_^ essendo una grande fan della coppia narusaku sono sicura che non mi deluderai!! chissà quale mistero si nasconde in quel libro!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
alla prossima!! ciaoo. luli97 :)

29/11/12, ore 15:07

Eccomi!!! Nessuna NaruSaku mi sfugge!!! Devo dire che come inizio non è male!!! La storia mi intriga assai e questa storia del libro antico è davvero interessante!!
Un piccolo appunto: nella parte iniziale del capitolo ha scritto molto con verbi al passato tipo: "Le alleanze createsi durante la guerra hanno contribuito a dissipare tutte le asprezze e i conti in sospeso tra i vari villaggi che oggi collaboravano in pace e in armonia." il collaboravano non va al passato ma al presente come tutta la frase: "tutti lavoravano duro per poter ricostruire la normalità che regnava prima dell’attacco di Pain e della quarta guerra mondiale dei ninja. " anche qua non deve essere messa al passato ma al presente perché stai raccontando il presente... Come quasi tutti i verbi di quel paragrafo... Non dovrebber essere messi al passato perché stai descrivendo la situazione nel "presente" della sotria...

Spero non ti arrabbi per queste correzioni...

Al prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 03:10 pm)

29/11/12, ore 12:49

Allora la trama è interessante! E anche sé è una NaruSaku sono curioso di leggerla, perciò continua perché non vedo l'ora si sapere come prosegue!
Comunque tornando a parlare della storia, non saprei che dire, mi ha incuriosito subito e non solo sono anche curioso di sapere cosa ha c'era scritto nel libro e anche il perché, anche se posso immaginarmelo, Sasuke si sia inciso il nome di Naruto! Immagino che la ragazza con lui sia Karin? o almeno cosi credo! Comunque per scoprirlo devo continuare a seguire perciò ti aspetto!!!

By TheCristopher94. . .