Not as a princess
di Raven_95

21/12/12, ore 14:49

Premetto: a livello di trama, questa storia è bellissima. Sono sincera, l’ho adorata. <3 E’ la prima storia di questa sezione che recensisco, e io sono pigra, se sei riuscita a spingermi ad uscire allo scoperto, un motivo c’è.

Però sono costretta a lasciarti la bandierina bianca, perché il resto della recensione, la parte che riguarda lo stile, non è positivo. :( Ho visto che sei molto giovane, e quindi è più che normale che tu abbia uno stile acerbo, hai tutto il tempo per esercitarti e migliorare. ^___^ Alla tua età scrivevo anche peggio. :)
C’è un errore di battitura (le mani congiunte sulle LEBBRA, all’inizio), alcune ripetizioni, delle parentesi che appesantiscono la lettura e troppe virgole, anche dove non servono. Un consiglio: rivolgiti ad un beta, ti aiuterà di certo, e presto sarai in grado di muoverti da sola.
Ripeto, parlando di trama e di IC la storia è molto buona, e questo è un ottimo punto di partenza, perché lo stile si apprende evolvendosi nella scrittura, ma la fantasia e la sensibilità per delineare bene i personaggi sono doti innate, e tu in questa storia hai dimostrato di averne. Quindi, in bocca al lupo! :)

03/12/12, ore 19:03

Ooh ma che linciare?
è una bellissima storia e i sentimenti che legano Rumpel e Belle sono così veri e così intensi...
come hai descritto bene, Belle, nella sua postura.
complimenti davvero!

01/12/12, ore 14:34

OOOH...
CHE CARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINI!
Sono così dolci, loro due...
E' un peccato che nella serie ci siano così pochi momenti di dolcezza fra loro due, sono così belli...
Comunque, mi è piaciuta molto, e mi è piaciuto come li hai descritti e come sono "fatti" bene.
Insomma, hai reso un momento di dolcezza tra loro credibilissimo.
Cioè....
Ognuno potebbe vedere loro due che si coccolano così!
Nel senso che...
E' proprio quello che ci si aspetta da loro due!
Quindi , veramente BRAVISSIMA!

30/11/12, ore 12:55

Oh mio Dio, tanto, tanto, tanto tenera! Rumpel che la guarda mentre dorme è assolutamente un amore, poi le pose di Belle nel sonno sono esilaranti e molto realistiche <3 continua con le rumbelle, secondo me le renderai dolcissime

30/11/12, ore 12:23

Carini che sono! che dolce questa scena di loro due, lui che la guarda dormire, è tanto romantico! e poi bellissimo il fatto che lei non dorma "come una principessa", lo rende realistico!  Complimenti, mi piace tanto la tua ff, non è per niente troppo fluff, è tenera proprio come lo sono Belle e Rumpel <3

30/11/12, ore 09:48

non preoccuparti, anche per me questa coppia è LA coppia. e questa storia è troppo tenera, devo metterla immediatamente nelle ricordate.
sei riuscita in maniera fantastica a riportare un momento tenerissimo, ance se non capisco se la scena è ambientata nel Castello Oscuro a Storybrokke. dettagli insignificanti davanti alla bellezza della Rumbelle.
a presto e bravissima,
hg93