Hi,i'm your future boyfriend
di Andlwwy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/03/15, ore 00:54

Hey ciao, è l'una di notte e io ho appena finito di leggere la tua storia. Beh mi piace tanto solo un po troppi colpi di scena hahahahahahahahaha, comunque mi viene spontaneo chiederti, in modo molto garbato e gentile... CHI CAZZO È GOSSIP GIRL???? Se rispondi mi faresti un grande piacere, salutiiii. fox face

03/12/13, ore 23:25

Hey! Per quello che ho letto la trama é molto carina. L'unica cosa é il modo in cui é scritto, un po' in modo.... Non so come definirlo... Dico superficiale perché non mi viene il termine XD comunque spero che non te la prenda. Ciao bella

08/09/13, ore 02:28

Probabilmente ti starai chiedendo perché ho messo una recensione neutra. I motivi sono vari. Uno dei più importanti è che a volte i tempi verbali sono scorretti e la grammatica utilizzata non è perfetta. Riguardo alla storia non ho pareri negativi. A volte mi è piaciuta, a volte non molto. La cosa che preferisco è l'aggiunta di gossip girl, ho sempre amato quel programma e che ci fosse una persona che dava sempre informazioni sulle vite degli studenti più popolari. In generale la storia mi è piaciuta abbastanza anche se a volte le idee sono comuni ad altre fan fiction che ho letto e che esistono.
Spero che tu possa trarre insegnamento da questa mia piccola critica,
californchar (:

13/06/13, ore 23:57

Ciaooo bella. Eccomi qui a leggere questa storia stupenda dopo un secolo che l'hai finita Che stupida penserai. Beh diciamo che sono venuta a conoscenza di questa FF grazie all'altra che stai scrivendo. Infatti tante volte negli spazi autrice vedevo scritto " si lei e' diversa da Melissa". E io ero tipo :"ma chi e' Melissa?" . Cosi' visto che sono una tipa curiosa eccomi qui. Inizio col dirti che la storia e' stupenda. La parte che mi piace di piu' e' quella finale. Lux che dice Ti amo e' davvero tenera. Poi Melissa e' una ragazza che ha carattere,in sostanza "con.le.palle." loool la mia finezza. Poi beh,che dire,continuero' a seguirti nell'altra FF. A presto tesoro Ps: tengo a precisare che ho letto tutta la storia in un giorno.u.u Bacioni Giulia xx

10/06/13, ore 17:29

Ciao io sono una fan di change your life e vedendo come scrivevi bene ho deciso di leggere anche altre tue storie.. Ho appena finito questa e sei bravissima davvero .. È stata una storia complessa con tanti problemi da risolvere ma davvero emozionante .. La mia parte preferita è quando scoprendo di essere in cinta si è riunita al gruppo.. Poi un personaggio che mi è piaciuto tanto é quello di Taylor, so che è una cosa abbastanza strana ma succede spesso che molte ragazze cerchino di dimostrarsi ciò che non sono soltanto per apparire diverse e alla fine risultano delle stronze anche se magari non lo sono .. Ok ho finito .. Ci vediamo all'altra storia Un bacio

31/03/13, ore 16:24

Hei . Stavo guardando tra le storie seguite , e ho pensato di rivedere alcune cose della tua , alcune frasi..Perchè volevo creare una pagina su facebook ma non mi veniva in mente nessun titolo.
Guardando i capitoli ne ho cercato uno che mi attirava . e ho preso questo.
Quando lo ho letto non avevo visto il trailer della tua prossima FF!
Oddio mi ha stra attiratooo!
Adesos vado a leggerla <3
hahah

14/03/13, ore 18:41

Ragazza... Mi hai fatto piangere... C":
FF fatta benissimo complimenti :* baci Serry_Styles :*
Spero continuerai a scrivere . . . C:

13/03/13, ore 16:35

HAHAHAH e noi dobbiamo ringraziare te dato che ci hai fatto leggere questa magnifica FF HAHAHAHA lol ok sono troppo dolce

11/03/13, ore 18:39

ommiodio dico ommiodio ceh ceh ceh :')
chetteneraaaa la fine è una cosa meravigliosa :')
non so che dire, è fantastica <3<3<3
passo subito dalla new story :*

11/03/13, ore 16:35

OOOOHHHHH che cucciola 'Ti Amo' questa bambina avrà un futuro diverso da tutti HAHAHAHAHHA bellissimo adoro la tua storia l'ho gia detto tantissime volte e lo continuerò a dire all'infinito FOREVAH HAAHHAHA lol

11/03/13, ore 14:49

FA-VO-LO-SO!!! perche la fatta finire percheeeeeeeeee tu ezzere una perzona crudele e.e

10/03/13, ore 21:59

Bellissimo adoro il finale bellissimo e sn felicissima anke per niall e chris(ke bello anke lei incinta) il finale è stupendo brava davvero e ho letto la tua nuova ff e mi sembra stupenda,ho visto il trailer ed è bellissimo...ma come hai fatto a farlo?? Devi essere inscritta su youtube??? Ti prego rispondimiiii!!:)

10/03/13, ore 21:48

Come ho già detto nella recensione del capitolo scorso, questa storia mi mancherà un casino!
Poi quest'ultimo capitolo è ashjfjhfjgak davvero FA-VO-LO-SO ahahaah
Ma che carini però Melissa e Zayn con Lux.
Cioè vedi? Mi sono affezzionata troppo a questa storia, non puoi lasciarmi in questo stato di idiozia mista a tristezza! (?)
Va be va, ora la smetto! :)
Seriamente, sei davvero brava. COMPLIMENTI!

10/03/13, ore 21:23

ODDDDIO NOOO E' FINITAAA,ODDDIOOO CHE BEL FINALEEE TROPPO DOLCEEEEEE FGJHDFJGHFJGHJSGHJSGHHJ*-* E' STATA UNA STORIA BELLISSIMA VERAMENTEEE FGJHDKHFGDHGSHKGSHJGHDJSGDHGD OK,LA SMETTO DI ROVINARTI QUESTO STUPENDO FINALE E MI DILEGUO ALLA PROSSIMA BELLA DJSHFGHJSHGJS
BACI,
CHIARA. :)

10/03/13, ore 21:20

Ok ora mi metto a piangere , questa storia merita tanto tanto tanto tanto tanto tanto! :) brava la sammy *clap,clap,clap,clap* MI SCIOLGO E MI DILEGUO E ORA L'ULTIMO DELLA STORIA : MUCH LOVE <3 (com'è lunga questa recensione oh :o ) xx love ya sistah.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]