Due gemelle scatenate
di San e Rachel

ODIOSA ODIOSA ODIOSA!!Aggiornate il prima possibile io VIVO per questa ff...odio Alli!è una bmbinetta insopportabile!!Oddio...sangue!!Siete bravissime!!10!(logico)

mary1986
06/07/04, ore 19:22

ciao... bella storia complimenti...

06/07/04, ore 19:21

nuuuuuuuuu! che bella storia!! certo che Allie è proprio antipatica!!! mi piace molto questa storia!! voglio al più presto il nuovo capitolo!!! baci!!

06/07/04, ore 19:14

molto bello anche questo! la storia mi piace molto! sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli

claudia
06/07/04, ore 19:07

bello, ma sto chap mi fa rabbrividire!brrrr! certo che allie è str***A bene! complimenti e kiss

claudia
06/07/04, ore 10:17

all'inizio la trovavo scema, una di quelle ff fuori dalla logica ma ora che sto leggendo tutti i chap vedo che avete del talento e che la vostra storia è meravigliosa! complimenti!

mary1986
06/07/04, ore 10:06

è davvero una bellissima storia... complimenti... spero di leggere presto il prossimo chap... OVVIAMENTE E' UN DIECI!!!!! :) ciao mary

06/07/04, ore 08:56

molto bella come storia... intrigante... mia piace da morire!!! continuatela presto!!!

Ginevra14

Bella bella bella bella bellaaaa!!! Aggiornate presto per favore, mi piace Draco così aggressivo (grazie amore, tu si che mi capisci by Draco) (di nulla, tesoro by Me). Cmq davvero siete troppo brave, vi prego aggiornate presooo >.< Voto: 10, ovvio

mi piace un sakko questa ff.Aggiorna presto!!

Akane1988

La storia sembrerebbe interessante. Aspetto sviluppi, intanto vi do 8, perché mi fido del vostro talento.

Il vostro stile é inconfondibile. Questa storia per ora non é proprio delle migliori, ma mi aspetto che miglioriate, logicamente. Ho letto anche Lui, il diavolo! Volevo complimentarmi, siete davvero scrittrici di talento! 10

Anonima

BRAVEEEEEEEEEEEEEEE!!! 10

ChoChang90

Carina. Per ora forse é un po' frivola, ma è appena il cpaitolo introduttivo, e sapendo le brave scrittrici che siete, vi do 10 sulla fiducia, perché davvero nessuna fanfiction mi ha emozionata come Lui, il diavolo o come le fanfiction di RachelDickinson. Continuate così, che andate forte! 10 10 10!

Le Rachel e San di lui il diavolo mi piacevano un sacco, i personaggi meglio riusciti secondo me... peccato non lasciaste loro molto spazio. Sono contenta che ora le protagoniste siano loro, siete bravissime, continuate così. Scrivete da Dio, le idee sn stupende... e non so + che dire... cmq 10, complimenti davvero!