Due gemelle scatenate
di San e Rachel

Elisa
21/07/04, ore 22:09

Bhuu ç_ç. Mi spiace che sia finita, ma continuerò a seguirvi. Ciao, bye bye, Aloa, se vedemio !!!

21/07/04, ore 22:08

vi sembrerò stupida ma mi viene terribilmente di piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! veramente stete scrivendo il continuo???

mary1986

bello questo capitolo :) la storia mi piace davvero tanto!

stefy91

a pensare che è finita mi viene da piangere

stefy91

certo che mi fa piacere!!!!!!!!!!!!!!!!mi farebbe più piacere se continuasse all'infinito ma mi accontento!!:-( '_' ^___________^

Io sn sempr ela + furba e mi sn pappata 24 capitoli in una volta sola :P Complimentoni, davvero... spero di vedere presto il prox chap! 10

Uh O.O Sn stata un po' via x le vacanze e voi mi sfornate un momento 24 capitoli? Ah beh, auguri a voi XD Complimentissimissimissimissimi!! 10... e spero pubblichertee presto il capitolo 25 xkè sn impaziente di sapere cm finisce... se muore qualcuno, poi morirete anche voi (/me accarezza coltellino multiuso che le ha regalato harry, che a sua volta ebbe da sirius)

Ninphadora
20/07/04, ore 22:15

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH è BELLITTIMA ç///ç L'ultimo chappy? ma comeee ç_ç Cmq vi ringrazio x il ringraziamento (ke giko di parole assurdo ndMe) (sei tu che sei assurda ndTutti) (Giustamente... ndMe) non dovevate preoccuparvi ^^ io commento xkè mi piace, mika x essere ringraziata :p Cmq spero davvero ke kambierete idea e farete un sequel, perkè io nn vivo senza questa ff ç_ç

Elisa
20/07/04, ore 21:29

Meno male !!! Non volevo che finisse. Siete troppo brave, comtinuate così ^o^

Lulù Black

aggiornate presto....questo cap. è veramente interessante ma....brr...Voldemort mi ha fatto venire la pelle d'oca...

claudia
20/07/04, ore 14:45

ragazzeeeeeeeeeeeee! sono tornataaaaaaaaaa! hey avete visto che ho ricominciato a leggere? cmq grazie, mi sono divertita in vacanza, ma, ahimè, venerdì riparto per il mare e quindi non ci sarò! non che mi dispiaccia andare al mare ma mi dispiace non leggere + la vostra ff! allie è il personaggio + odiososo della storia mentre secondo me il migliore è ares! non è che avete anche un'immagine sua? ancora bravissime kiss

20/07/04, ore 13:00

come penultimo capitolo??????????????????????? bello bello bello finalmente rachel e draco stanno insieme che bella la parte del bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/07/04, ore 12:42

va beh vuol dire che aspetterò beh certo non potete continuarla in eterno però potete farlo finire bene W draco W draco W draco-rachel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sono innamorata della vostra storia la leggerò à in eterno anche se sarà finito nn smetterò di leggere

Lulù Black

Bellissima questa fic., siete davvero brave continuate così!!!

Ninphadora
19/07/04, ore 21:21

Uhhh mamma mia O_O la scenetta San/Ares era deliziosa *O* e anche Rachel... ahah ... birichina, ma tanto carina =D Cmq.. Lucius, Bellatrix la pagherete >.< Bellissimo il fatto che Tonks (ossia io) inciampa xD cm sempre d'altronde!! Sono proprio curiosa di sapere come continua, aggiornate presto, mi raccomando, che andate forte ;)