Due gemelle scatenate
di San e Rachel

Trinity Granger
12/07/04, ore 21:31

Stupendissimo!!! Mi piace un kasino questa ff!!!! Beh....complimenti! Postate il prossimo capitolo al più presto!!!!!!

bellissimo capitolo!!!!! >< rachel sotto forma di naiade e` bellissima! un vero splendore! michael corner, brutto bastardo hai fatto preoccupare draco e hai ferito racheluccia!!! >< ma ares resta cmq un pucci pucci!! >< ehehe, sannuccia, mi dispiace, ma sono proprio interessata in ares... draco e` un amore, ma ares e` trp irresistibilmente forte...! >///< rachel mia alleata! xDDDDDDDD un bacione, siete bravissime!! continuate presto, magari cn qualche colpo di scena terrorizzante cn allie.. qll maledetta!!!

12/07/04, ore 15:46

certo k sn daccordo kon Draco...Rachel è bellissima,ma terrificante!!Bello ank questo chap...nn vedo l' ora di leggere il prox!!aggiornate presto e continuate così...

12/07/04, ore 09:27

che dire? il mio odio per la parkinson aumenta, questa ff divente sempre più bella, e la trasformazione in naiade è fantastica... ciao!!!!

mary1986
12/07/04, ore 09:22

bellissima.... aspetto il seguito....

janice
11/07/04, ore 21:08

woooooow bellus!!!! *_* grazie!!!

11/07/04, ore 16:57

posso chiedervi un piccolo piacere? vi andrebbe di leggere la mia ff Black and White Angels (scritta a quattro mani con Meereky) per farmi sapere che ne pensate? è nella sezione anime e manga, beyblade... grazie in anticipo!!!! baci!

11/07/04, ore 14:17

bbbbrrrrr....allie è tornata??SIETE SEMPRE MITIKE!!aggiornate presto!!!

11/07/04, ore 12:07

la odio sempre di più!!! è troppo st**nza!!!! comq la storia diventa sempre più bella e avvincente! mi piace troppo!!! solo che dopo il 15 nn potrò più leggerla e commentarla perchè parto... sigh... ma quando tornerò vi riempirò di commenti! promesso! baci shin!

10/07/04, ore 22:25

questa ff mi è piaciuta fin dal primo capitolo...siete bravissime,eggiornate presto e continuate così!!

10/07/04, ore 12:41

aaaargh! io odio quella brutta vacca di pansy!!! la uciderò!! *shin va in giro per Hogwarts con una accetta alla ricerca della vacca in calore*
ma chiudiamo la parentesi omicida... bravissime!! non mi stancherò mai di dirlo!!!

mary1986
10/07/04, ore 12:37

troppo bella questa storia... continuatela presto... siete grandi ^___^

janice
10/07/04, ore 10:53

waaaaah, bellissimo chappie, troppo dolce!!! ares ares, quanto sei dolce!!!!! >< cioe`, ma si puo?? draco e ares, miticisissimi. san e` proprio confusa, eh? e rachel, trp sensibile da essere vera!!!! io le adoro proprio ste due gemelle.. e cm vedo, allie tornera`... hehe, in effetti avevo pensato che era trp facile quel rito per farla sparire definitivamente.. e un po` di azione garba, no? un bacione, continuate presto, trp brave le gemelline dickinson!!

09/07/04, ore 10:27

lo sapevo che sarebbe accaduto qualcosa!!! odio pansy!!! brave! mi piace!!!! ciao ciao!

09/07/04, ore 10:00

Ciao Ragazze!! CArina sta fic!! sisi mi intriga!! Compliments!! anche se Rachel ti prego... Draco che sta con un confetto vivente non ce lo vedo... Baci!! continuate così ciaociao