Me e le Dimensioni Perfette.
di Caster_Gamer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/13, ore 21:53

ma...ma....dico io...CHE ASPETTI A SCRIVERE UN ALTRO CAPITOLO!!!???...questa storia mi piace troppo,anche se probabilmente c'entra il fatto che alcuni dei miei personaggi di anime,manga e film preferiti siano all'interno di questa cross-overs(soprattutto Death Note e Kuroshitsuji).Non ho capito bene una cosa:ma una volta raggiunta la loro dimensione,i rispettivi personaggi tornano a casa o restano con "me" fino al mondo finale?....comunque è una bella storia,sono felice che tu abbia coinvolto più personaggi.

28/12/12, ore 23:52

Buongiorno Sir! Snow-chan al rapporto pronta per redigere una recensione!
XD capitolo superbo, mi ha fatto un botto ridere e un botto piangere; L sempre positivo eh!
e lo stile accademia, non c'é altro da dire, una comandante fantastica!
E Sebastian é yknftyk, come sempre! :Q____
bene, aspetto nuove notizie con ansia!
ciau alla prossima! :D

28/12/12, ore 23:35

Heilà! rieccomi! ^°^
questo capitolo fa scompisciare, e Me mi sta molto simpatica... :D ha fatto ciò che anche io vorrei fare; spupazzarmi i miei personaggi preferiti (avrei spupazzato anche Draco però)!
Maaaaaaa... se tutti parlano italiano... Draco e Light hanno la stessa voce! XD
insomma, bello bello bello, vado a vedere l'altro capitolo ora!
a dopo! ^°^

28/12/12, ore 23:19

Ciao Matt-kun!
Non ci conosciamo,quindi: sono SnowBlizard, o Snow se vuoi ^°^
Questa storia é f a n t a s t i c a!!!
Hai messo insieme tutti i miei manga preferite e Harry Potter! hai tutta la mia stima!!
Adesso vado a vedere gli altri capitoli, ci si vede più avanti! :D
P.S: mi aspetto grandi cose dai gemelli (Weasley e Hitachiin :D)

11/12/12, ore 20:37

L'idea di questa storia mi piace davvero tanto, è molto carino anche il modo in cui hai scritto il tutto con quei tramezzi in cui la scrittura sembra quasi una voce fuori campo di una commedia comica!
Beh resto in attesa degli altri capitoli, tutto questo m'incuriosisce XD

06/12/12, ore 18:49

Io amo questa storia. :'D Complimenti, in alcuni punti sono scoppiata a ridere. :3
E poi ci sono i personaggi che adoro. :Q_
I like it. BD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]