Scommettiamo?
di vale_cullen1992

04/05/15, ore 21:05

Trovo il finale molto azzeccato, anche se mi è presa un po' la tristezza!
Comunque, complimenti! Mentre leggevo avevo i brividi...
Spero davvero in un seguito, anche se la vedo dura considerando che sono passati due anni da quando hai postato questo capitolo xD
A presto, spero! :)

Let_It Be

30/01/15, ore 17:43

Inizio col dire che la mia faccia ha mantenuto questo aspetto (D:) per dieci minuti buoni. Poi continuo con lo scrivere che questa è stata una delle storie che mi ha più preso, dall'inizio alla fine, nonostante i Pov Rose, Emmett, Alice e Jasper, che in genere in un Bella/Edward non mi fanno nè caldo nè freddo, qui li ho adorati, soprattutto Jasper *.* È stato fantastico quando ne ha cantate quattro a Alice al bar! E non ti dico quanto ho riso quando sono stati denunciati!
Poi, finisco col dire che questo finale mi ha davvero lasciato stordita, io credo che un po' tutti davamo per scontato che, con il fatto che Edward fosse praticamente perso per Bella, la loro sarebbe stata la coppia più duratura nell'epilogo. Se vuoi proprio saperlo, sarebbe sembrato più probabile che si lasciassero Alice e Jazz. È stato un finale dolce-amaro. E mi farebbe davvero davvero davvero felice poterne leggere il seguito (non so se noti la supplica implicita). Quiiindi, non venire meno alla tua promessa di pubblicarla, io confido in te :(
ahahahha detto questo, sono impaziente di una tua nuova storia.
A presto (spero)
Eli

09/01/14, ore 18:53

wow ma è stupenda *_*
ma tu hai gia postato scommettiamo 2 ??perché non lo trovo

02/11/13, ore 18:05

Wow... Che dire... Decisamente che ho letto l'intera storia in due pèomeriggi e l'adoro... HAi già iniziato scrivere il seguito? Un bacione :)

21/10/13, ore 07:12

Sei lontana da un anno, la promessa del seguito nn verrà mantenuta vero? Nn te ne faccio una colpa, d'altronde come tu stessa hai ammesso sei cresciuta e molti aspetti della tua vita rispetto alle prime stesure delle tue storie sono cambiati, mi auguro che tt ti vada alla grande-ciao

24/09/13, ore 15:05

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

10/06/13, ore 19:19

ciao, ho provato a cercata il continuo della storia ma non l'ho trovato, potresti darmi delle indicazioni? ciao e grazie

02/01/13, ore 14:49

Ciao Vale_Cullen1992 , sono nuova del sito e devo confessarti che la tua fan fiction è tra quelle che subito ho amato :)
Complimenti per il modo in cui scrivi e per quello che riesci a trasmettere, inutile dirti che la trama è a dir poco esilarante :).
So che probabilmente te lo avranno chiesto in molte e che quindi rischio di essere ripetitiva, ma non posso farne a meno :D se e quando ci darai il piacere di leggere " Scommettiamo 2 " ??? Ancora complimenti :) Kya92

12/12/12, ore 16:28

Ho appena finito di leggere tutta la tua storia e non posso fare altro che farti i complimenti!! Non mi è piaciuto molto com'è finito, dall'inizio Bella è stata la mia preferita e, sinceramente, preferivo che un finale come quello di Rosalie sarebbe stato riservato a questa. Però questo non toglie il fatto che la tua sia una storia bellissima, un a delle migliori che io abbia letto. Ora vado a cercare la continuazione (Scommettiamo 2 – When The Play Become Hard) della quale ai parlato prima e spero proprio di trovarla!;) Anocra complimenti, ciaoooo

11/12/12, ore 23:16

Finale aperto eccezionale. Questa è l'unica storia che ho letto in cui non ho voluto un lieto fine per Ed e Bella...a causa del tradimento naturalmente xD però il fatto che hai lasciato tutto in sospeso in modo che Bella forse potrà perdonare Edward...wow...complimenti davvero!

11/12/12, ore 20:18

Che dire dopo più di sette mesi finalmente ho potuto leggere l'epilogo e che epilogo, ricco di tensione e carica elettrica tra Edward e Bella il lieto fine non c'è è vero ma sarebbe stato troppo scontato e questo cerchio inizio-fine che si apre rispettivamente con una scommessa e si chiude con un'altra scommessa è qualcosa di perfetto per la tua storia e se devo essere sincera parecchio inaspettato. Il tuo italiano è perfetto non c'è che dire così come le tue descrizione e l'evoluzione psicologica dei caratteri dei tuoi personaggi. Che dire se non solamente brava, brava e ancora brava.

08/12/12, ore 00:42

Bello sono contentissima che tu alla fine abbia deciso di pubblicare questo epilogo.
In effetti si chiude un cerchio inizia con la scommessa di Bella e finisce con quella di Edward.
Sono doppiamente contenta che tu abbia pensato ad un altre storia, quando la pubblicherai sarò felice di leggerla.

05/12/12, ore 20:28

ciao vale anche se hai ragione a dire che ci hai messo un po ad aggiornare e mi stavo seriamente chiedendo dove fossi finita...con questo capitolo ti sei fatta più che perdonare! è vero il tuo modo di scrivere è cambiato ma secondo me si può dire che è maturato! ho trovato il capitolo accattivante,realistico e convincente e mi ha lasciato con il fiato sospeso impaziente di leggere il seguito! hai ragione quando dici che sarebbe stato irreale il fatto che per tt e tre ci fosse il lieto fine...ed è giusto che tu dedichi una storia solo a loro due...spero di avere presto tue notizie...love93

05/12/12, ore 20:03

ciao! d'accordo, ti perdono per il ritardo! epilogo stupendo! ciao ciao

04/12/12, ore 23:00

Vale ci avverti qui plz? E difficile controllare le pag autore