where would i be if you didn't believe
di Mari_BubblyGirls

27/03/13, ore 12:33

Eii..ma è bellissima questa ff, continuala! Dai che voglio sapere come continuerà tutto ciò, tutta la vita di Marta, però non voglio che lei muoia,vedi fai tu, basta che la continui, per favore, ti prego, è fantastica!
Ps se ti va passa dalle mie ff
ciaoo

18/01/13, ore 19:31

Ciau bellissima! :3 Sono anche qui... Io ti perseguito... :) Ahahah! :) No,comunque,la storia è bellissima,tutte le tue storie sono bellissime! *-* Non vedo l'ora che continui! #muchlove

16/12/12, ore 19:46

I'm here again HAHAHA se ce la faccio leggerò tutto.Comunque,passando alla storia,la trovo molto intensa e bella.Tu scrivi bene e hai delle idee fantastiche c:
ciao bella c:

16/12/12, ore 19:37

hei ciao c:
come ti ho promesso sono qui a leggere.Hai fatto davvero un bell'inizio e mi piace molto.Brava c:

15/12/12, ore 13:30

Scusa per il ritardo della recensione...comunque scrivi davvero bene...il capitolo l'ho letto sull'autobus piangendo...credo che quello seduto vicino a me abbia pensato: ma quanto cogliona è sta donna che piange senza motivo...bah...chi le capisce le donne... :)
è davvero stupendo il capitolo!
Se vuoi passare dalla mia fai pure :) baci Laura :)

13/12/12, ore 22:08

ehi bella,grazie,si grazie perchè cn le tue storie riesci smp a farmi emozionare e qst è un capolavoro<3

13/12/12, ore 20:56

come ho già detto io ti a-d-o-r.o ok?ok....continuala perchè è davvero bellissima!!!!!! fijkdmw...ps: tu un giorno di questi mi farai morire.ahahaha c:

13/12/12, ore 15:27

Perchè mi vuoi male? hahaha sto piangendo D:
Ragazza, fatelo dire, scrivi benissimo.
Riguardo la storia, continua *-*

13/12/12, ore 14:29

Bhe! che dire, è molto bella... ma anche deprimente D: spero che continuerai :)

12/12/12, ore 18:04

ok è ufficiale.....io ti amo (cioè non fraintendermi...ahahaha amo le tue storie) questa ff è davvero udhdjkhd...cavolo se ho quasi pianto al primo capitolo...non oso immaginare per gli altri. continua ti prego!! anzi tu devi continuare altrimenti spaco botilia amazo familia.

12/12/12, ore 17:44

Ciao! Molto carina come storia ma anche molto, molto triste.
Dai continuala! Che l'idea la trovo davvero originale! :)
Complimenti. Mi piace proprio come scrivi.
Passerò anche alle altre. Brava! :D

E m m a

09/12/12, ore 12:05

ehiiiiiiiiiiiiii stamattina è ua noia mortale e allora ho incominciato a curiosare nelle pagine dei miei autori preferiti e ho trovato questa storia.............che t devo dire?mi piace una casino,cioè anche se è solo all'inizio sembra interessante....quindi,continua!ciao bellissima....baci marty<3

09/12/12, ore 09:44

Ehi bella! Allora, anche se ho letto solo un capitolo questa FF mi sembra molto bella, immagino che sarà anche triste ma io amo le storie commoventi! :') Quindi ... continua presto! Baci Sam

05/12/12, ore 22:30

CIAU.