Soul Sister
di Reysoul

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/04/16, ore 16:05

Sei stata bravissima, questa fanfic è molto probabilmente la mia preferita. Io non ho mai recensito, e non credo di riuscire a farlo seriamente, ma posso dirti che a me la storia è piaciuta, e come hai fatto apparire i personaggi è perfetto. La parte cge ho preferito in assoluto è stata quella in cui Ciano dipinge, mentre quella che mi è sembrata più sofferta è verso la fine, quando sono a campeggiare. Ma il motivo per cui ti sto scrivendo questo è che mi piacerebbe tu mettessi le tue storie anche su Wattpad, perché a me piace rileggermi le storie di Efp ma spesso non so perché ma il sito mi dice che la password o il nome utente sono errati (senza motivo alcuno). Quindi penso che faresti un favore a me e magari ad altri se inserirai la storia su Wattpad, dove è più semplice leggere e entrare Grazie per l'attenzione (scusa ma non so recensire haha)

28/05/14, ore 08:10

Ok.... mi sono innamorata di Prussia con un solo capitolo

18/04/14, ore 20:37

Okay, è la prima recensione che scrivo quindi potrebbe sembrare abbastanza stupida ma ti prego di non farci caso ahaha.
Non so da dove iniziare... Questa storia mi ha appassionato tantissimo, davvero. Non posso negare di aver versato qualche lacrima leggendo del graduale allontanamento tra Gil e Ciano. Ho immaginato tutto dentro la mia testa e ci sono riuscita soprattutto perché il tuo modo di scrivere è fantastico! Scrivi davvero bene, non sai cosa darei per essere brava come te, per avere la tua creatività ahhahaha.
E poi i personaggi... Io adoro Gilbert, è il mio personaggio preferito in assoluto e in oltre questa storia è incentrata sulla una delle coppie che più amo di Hetalia!
Okay, ho finito. Scusa se mi sono dilungata troppo e magari sono stata anche un po' ripetitiva ahhaha. Ciao!! :)

13/02/13, ore 22:59

[ Sto aspettando la senconda spin Off dove Lovino e Toniuccio consumano la loro prima notte.
Ps: complimenti mi è piaciuta la storia :) addio dannata crucca!! ahahha
Ps2: Fammi sapere per la spamano in corso <3 ]

07/01/13, ore 19:50

Awwww:-)
Che dolciosi♥♡♥
Povero Frencis, nessuno lo vuole(A parte i/le sue amanti varie/i ed eventuali)
Mi è sembrato di leggere da qualche parte che non ti piace Francia, ma io non posso fare a meno di adorare, è il mio terzo personaggio preferito:-)
Antonio geloso è il massimo, è così carino:-D
Al prossimo, è purtroppo ultimo cap.
Ciao ciao,
Shaya 21

06/01/13, ore 22:52

Allora, recensisco dopo un sacco di tempo ma ignorami, vado lenta ma prima o poi arrivo:-)
Passiamo alle cose serie...mitico Roma, quanto amo quell uomo, il suo fisico scolpito e i suoi muscoli d'acciaio(Se non sbaglio nell'anime diceva così)
Mi è piaciuto il fatto che l'hai fatto padre, come nonno non lo vedo,forse perché non si conoscono ne la madre ne il padre dei 2 fratelli(Sembrerà stupido ma per madre immagino Magna Grecia), e se Roma li ha trovati per caso e gli ha adottati, perché non farsi considerare un padre o uno zio, un fratello maggiore.<-- ok, qua ho scritto un mucchio di cavolate, problemi esistenziali di un adolescente in crisi perché domani deve tornare a scuola:'(:'(:'(
Tornando alla storia, complimenti, la presentazione dei fidanzati mi ha divertita parecchio.
Lo spin-off lo recensisco domani, sperando che i prof si sentano buoni:-)
A domani
Shaya21

06/01/13, ore 18:28

Ma Romano..? no perché ho paura che sia morto non ho capito in realtà... guai a te se è così! ti vengo ad ammazzare! xD scherzo mmm.. o forse no? comunque illuminami xD
per quanto l'incontro tra papa e i compagni dei figli oddio stavo morendo dalle risate quando Antonio ha detto "sto con suo figlio, lo adoro" ahah non so perché ma ho riso (?) il finale be il fle è semplicemente stupendo anche se non ho capito Romano dove sia finito ... *inizia ad affilare le armi* (?)
che teneri Gil e Feli *si scioglie*
alla prossima
Baci

05/01/13, ore 18:24

Oh dio mio. ODSkflsjaflkasdjflkds devo smetterla! *si tira quattro schiaffoni*
Quanto è dolce questo capitolo ... ormai sono insofferente a qualunque cosa. Ah ah. ;w;
L'ho sentita la frustrazione di Gil. Più che altro Ciano lo tortura psicologicalmente, perchè lo mette in una posizione di dubbio in cui nessuno vorrebbe essere. "Mi vuole o non mi vuole? Questo è il dilemma" Il povero Gil si sarà domandato questo XD
Lo rende frustrato sessualmente, anche se ha a disposizione una corte di donne che lo pagherebbero con oro solo per avere una nottata assieme a lui *LLOLL ma chi non accetterebbe?!*, e lo rende anche frustrato sentimentalmente... ovviamente se esiste una cosa del genere. Vabbè hai capito.
Che bello questo capitolo, mi è piaciuto molto.

05/01/13, ore 13:56

Noh LUDO NOH TOGLITI DALLE PALLE
*cough cough*
sei fissata con il triangolo DAMN
Dio, quando la finirai di torturarci, cara? :D
Io però amo queste cose. Amo anche Gil geloso e triste. ; w ; Ma quindi Luddie fratellino di Gil non esiste, in sostanza. °-°
Vabbè.
Che bello. Mi sono piaciute un sacco le descrizioni al tramonto. ;w; Così magico. ;7;

04/01/13, ore 23:08

oddio ashdkjsahdjafhads
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
dio mio
CIOè
tu sei nata per queste scene. Davvero.
..Erotico al punto giusto. Lasci che il lettore si immagini la scena senza imporvi dettagli inutili.
Aaah.
Ho sporcato la tastiera di sangue.

Complimenti. Davvero.

04/01/13, ore 22:37

WOOO ADNKSLNFASdlfnadsngaDSG
delizieeevole questo capitolo. Mi hanno fatto ridere certi obblighi del gioco della bottiglia XD
VabbèH.
troppo
secsi
adjslkdja
non so
vabbè. lo scoprirò andando a leggere il prossimo di capitolo.
Bella storia. :D

04/01/13, ore 20:48

EHI EHI TENSIONE QUI EH ASDFGHGFDSGDHDGSFAD
MA
AMSNOGNIFDGFDS
cioè
come puoi negare di essere STRA COTTO DI GIL, CIANO! DANNAZIONE!
mi ricorda in qualche modo Watson e Sherlock Holmes MA COMUNQUEEEEEEE
Cough cough
Mi chiedevo.
Se.
Guarderai un pochino di più Francis. xD
Tanto i capitoli sono già fatti e pubblicati, quindi non c'è speranza. Ah ah ; 7 ;
*corre via*

04/01/13, ore 20:37

Wwowowoow
che bello
CHE BELLO ASDFDSA*nosebleed*
anche se mi hai fatto annegare nel mio stesso sangue, trovo comunque adorabile quella scena. PER COLPA DI CIANO.
aaah
Che meraviglia.

04/01/13, ore 18:47

Ok. DIO QUANTO è ADORABILE TUTTO CIò AAAAAAAAAAAAAH
è tutto così piacevole da leggere!
Davvero carino! **
Al pezzo in cui Ciano incontra Antonio nei corridoi dell'accademia, quando Feli se ne va e quando il macho dagli occhi verdi (??? quanti quando) riflette su Romano, magari qualche paragone in più non ci stava male. C:
*corre a leggere l'altro capitolo*

04/01/13, ore 18:26

Ma che tennnnero Ciano. ; w ;
Cioè. Ma guardalo. è Cotto. Cotto e stracotto.
*cough cough*
adorabile, davvero. Non mi aspettavo questa cosa del modello, mi ha colto impreparata.. xDDD
Vado a leggere l'altro. XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]