Angelica il piccolo terremoto
di Grimelaidina

11/12/07, ore 20:53

Dio,,, sono cueiosa di sapere il seguito!! avrei da chiederti un favore...Bella mia se leggi questa recensione, puoi farmi un enorme favore? sto scrivendo una stiria pure io..ma non so usare l'html...potresti spiegarmi per cortesia?non ci capisco un tubo e non sono riuscita a prendere il codice...mi aiuti? grazie un bacio.

29/11/07, ore 21:55

è troppo bella! È la prima fict che leggo su questo sito, e sono proprio contenta di aver letto la tua! Angelica è un personaggio fantastico, e Dante e Vergil ricoprono un ruolo fenomenale!!! Spero di leggere presto il seguito! see ya gaeshi

25/11/07, ore 19:30

un altro gran bel capitolo. meno male che Vergil ha fermato Dante... gli stava per venire un colpo...ha ha! Sono curioso di vedere come continuerà

25/11/07, ore 19:03

Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se era diverso dai soliti. Rispondo ad alcune domande: sì, l'autrice è pazza; il ghepardo vince sulle brevi distanze; la piccola è allegra e vivace, e mi sa che le piacciono tanto entrambi i fratelli.

25/11/07, ore 18:37

Ha ah! Che forte! mi è piaciuto troppo quando Sparda si incavola... e i due bernoccoli...ha ha!

Ayame
23/11/07, ore 21:13

Che carino questo capitolo! ^-^ I gemellini attori *-* Dante sarebbe impazzito se Angelica non gli avrebbe parlato ancora per qualche altro giornoXD Chissà chi è quella signora... attendo il prox cap! Vai così!!!!!

Lady_x
21/11/07, ore 20:50

ç_ç Angelicaaa.... bhè anche questo capitolo è stato fantastico...Vergil preoccupato è troppo bellissimoooo *sbav* ancora i complimantoni più sinceri, mi raccomando, continua sempre così che vai alla grande!!!aspetto il continuo perchè sto fatto di Angelica mi incuriosisce sempre di più!!! baciotti Lady

Lady_x
21/11/07, ore 20:37

ciau...bhè innanzitutto mi scuso x il ritardo terribile ma ho avuto ancora problemi col dannato pc... come al solito non hai deluso lle aspettative!!! anche sta volta bellissimo capitolo!!! vado subito a leggere e commentare l'altro!!! kiss

20/11/07, ore 22:43

Che tenire con la recita *_* Wow... troppo forte la piccola :3 mamma mia questa storia mi sta davvero entusiasmando sempre di +++++!!!!! >.< non vedevo l'ora di leggero il capitolo!!! Complimentiiii :) continua cosììì dai ^^ io aspetterò ;-) MA AD ANGELICA COS'E' SUCESSO???????!!! XK E' SVENUTAAAA povera piccina!!!

20/11/07, ore 21:51

Holààà!! ke bello sn stata salutata x la prima volta, ke bello!! e poi sn orgogliosa di leggere x prima qst nuovo capitolo. è molto bello, il mio dante ke si preoccupa x la cuginetta vergil tira fuori dei lati del suo carattere ke nn immaginavo, mi piace il tuo xsonaggio di vergil. in sostanza ho aggiunto qst fic ai preferiti. Aspetto il prox baci ciaoooooooooooooooooooo!! :) e salutami ancora eh??? scherzo! kiss

07/11/07, ore 18:20

Bellissima!! Aggiorna presto!!

devil girl
17/10/07, ore 23:04

eh già...ti capisco....cmq aspetto un tuo aggiornamento cn ansia. Mi sto divertendo molto

13/10/07, ore 22:30

Bella fic!!! la sto seguendo da un bel pò...ormai sei un mito x me!!! *_*

rita88
13/10/07, ore 18:40

Anche questo cap. è carino!brava

13/10/07, ore 16:55

Ma di nulla^^ Aspetto con impazienza il prossimo cap^^ non tardare^_-