Angelica il piccolo terremoto
di Grimelaidina

10/09/07, ore 09:06

Bello!!C'è anche lady!

09/09/07, ore 23:15

CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!HAI AGGIUNTO LADY!!!!!!!!!!!Di sicuro nn saranno state le mie continue richieste(se non per dire le mie"pressioni),di sicuro sarai stata dsa sola ad aggiungere questo,a mio parere,bellissimo personaggio^^Io seguo dal primo capitolo la tua fic...e ti dirò..mi piace tantissimo!Angelica è assolutamente un personaggio stupendo(come anche gli altri ovvio,ma lei visto che è un personaggio inventato,mi piace piu di tutti^^)!Alla prossima!Grazie per avere(volutamente o no)relizzato una mia richiesta^^Alla prossiam spero prestissimo,UciaU^.^

Rikku8
09/09/07, ore 21:52

Bello capitolo U.U Angy non vuole baby sitter? O.o io le adoravo... pultroppo lo persa...e va bhè... XD voglio proprio vedere che gli farà ehehehehee...eh si inizia la scuola! Dovremo aspettare x il prossimo capitolo *.* ma tu continua così ^.^ Ciauuu a presto

se la bevevo io la medicina non facevo STUD!!! tre cose mi fanno andare in STUD: gli aghi che si usano per le vaccinazioni o i prelievi di sangue, una brutta traduzione di libir che volevo legere (e che soprattuto con le mie traduzioni venivano decenti) e dante... ma anche no, e la terza cosa ce mi fa andare in STUD è nero XD fa lo stesso XD

Che medicina O.o....bella la frase che ha detto Vergil alla genteXD Bravissima!!^^

Che medicina O_O troppo beluuzzo il capitolo ^^ fatti le vacanze ^^ te lo meriti !Io aspettorò il prox capitolo!!!By by!!!!

Caspita succedono cose davvero strane! Devo provarla anch'io quella medicina! Tu l'hai provata?O___o

12/08/07, ore 13:06

Scusa x il ritardo...Bellu il capitolo *ç* voglio fare io l'infermieraaaa a Vergil uhahuahauhuaa XD scherzo scherzo! ^///^ carinissimo il capitolo!La piccola sta scoprendo i suoi poteri? uhm..Voglio proprio vedere... ^///^continua cosìììì!!!

Lady_x
12/08/07, ore 12:27

Poveriiiiiiii i gemelliniiiii con lafebbre ahahahaha... mmm comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy per scoprire qualcosa sui misteriosi poteri della piccola angelica!!! comunque la parte con Sparda incacchiato è troppo forte ahah bravissima veramente!!! Spero di leggere presto i prossimi capitoli!!! un bacione Lady

Ayame
12/08/07, ore 11:17

Qusto capitolo è troppo bello!!!!!XD ho riso tutto il tempo!XD Bravissima! Continua!^^

12/08/07, ore 01:28

Vergil e Dante malati!!???? Questa la voglio proprio vedere!

rita88

Anche questo capitolo è divertentissimo!

Lady_x

Allora.... innanzitutto, mi scuso per il ritardo con cui recensisco...poi guarda, davvero non so che dire, ogni capitolo è sempre piu' spassoso e sorprendente...credimi non sono troppo buona, questa ficcia è stupenda!! alla scena delle spade mi sembrava di assistervi e poi tropp forte la descrizione di Vergil dell' ameba ahahah, mi sa che ne vedranno davvero di tutti i colori i gemellini eh? *me davvero davvero curiosaaaa* allora che dire? aggiorna perchè... sono curiosissimaaaaaa! ancora complimentoni,un bacione grande Lady

Ayame
23/07/07, ore 20:55

E' adorabile Angelica!XD Vecchie!XD sto morendo dal ridere! P.s: Le cose si fanno interessanti! Chissa cosa riesce a fare d'altro quella bambina!^^

Rikku8

Troppo bello!!!!Sto capitolo Vergil è premuroso con la piccola!!! ( Vergil è troppo bello!!!! nd me) poi la scena delle spade XD sei grandeee!!!!Ankio rompevo le scatole con il mio fratello maggiore ^^ un pò angela m assomiglia!!!Continua cosììììì ^_^ faccio il tifo per i prossimi capitoli!!!