Angelica il piccolo terremoto

vanilla
13/10/07, ore 14:43

davverommolto bella continua così

13/10/07, ore 14:34

Bellissimo questo cap!! *-* Chissà come ci rimarranno quando i gemellini scopriranno che Angelica era Anita! Bravissima! ^-^

12/10/07, ore 21:00

Piena di verifiche, è? ti capisco... U.U che crudeltà!!! Cmq questa fic ti sta venendo benissimooooo ^^ mi piacemolto il tuo capitolo!!! huhuhuhuhuh diventa una ragazza Angy?!! hihiihihihihi ... XD ANKIOOOOOO VOGLIO DORMIRE CON VERGIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uhuahauhauhauahauhauhauahauha bello bello!!! Mi piace complimenti, migliori sempre di più!!!!! Ciauuuuuuuu

11/10/07, ore 19:08

Bellissimooooooooooooooo >.< scusa per il ritardoooooooooooooooooo mi avevono tolto il Pc... Comunque mi pia moltissimoo!!! ^.^ ti rispondo a una solo domanda... Vergil è più adatto as lei a un carattere dolce premmuroso ( e anke attraente.....) XD Continua così!!! Ciauuu

Lady_x
06/10/07, ore 14:00

Oddeiii povera cucciolaaaaa ç_ç bel capitolo anche questo!!! brava queste sono le risposte al sondaggio: 1) Angelica è tenerissima e anche molto vivace! 2) bhè Dante e Vergil sono molto diversi, sinceramente non so dire con chi la piccola si trovi meglio;Dante è più permissivo e la fa divertire di più ma allo stesso tempo credo che Vergil essendo più premuroso nei confronti della bimba (anche se ovviamente non lo da a vedere)la faccia sentire più protetta! 3)anche io come ha detto Lovva_Chan mi limiterò ad attendere questa sorpresona!!!anche perchè ho varie idee sui poteri di angelica! 4) Eheh...*me cattiva* (non ci provare nd.vergil)bhè mi piacerebbe vedere vergil alle prese con Angelica un'intera giornata,da baby sitter insomma, che magari le fa fare il cavalluccio (angelica non la vedo un tipino da bambole, più da spade e oggetti pericolosi) 5)dante potrebbe fare di tutto con angelica,alla fine è un po' un bambinone anche lui!! 6) decisamente Lady...Trish non è che la sopporti tanto 7)assolutamente no anzi sei bravissimaaaa 8) ...ghepardo 9) secondo me di Vergil >.< chi non lo sarebbe!?!? 10)...bhè non fino in fondo, credo che col tempo Angelica riuscirà ad accettare lady, ma la tratterà sempre da Baby-sitter insomma un bacione Lady

rita88
06/10/07, ore 13:07

La storia si fa sempre più interessante Hai proprio delle ideee geniali!! Continua così!

05/10/07, ore 22:36

Povera Angelica ç.ç Chissa cosa succederà ora... Sono curiosa!>.< Aggiorna presto!!! ^-^ P.s: Bellissimo cap!

04/10/07, ore 11:44

Ho dimenticato la 10, me scema^^’’’’’ 10) Secondo me si, basta che Lady non la punzecchi troppo^^ ORA TI LASCIO^^ AL PROSSIMO CAP!

04/10/07, ore 11:43

Intanto, ti dico che il capitolo mi è piciuto tantissomo, e rispondo anche al sondaggio^^. 1) Angelica mi da la tenera impressione di una bambina da stringere e proteggere, non so per gli altri ma la vorrei come sorellina^^ 2) Sinceramente trovo che stia bene si con Dante che con Vergil, entrambi i due fratelli hanno caratteri diversi che serviranno per la crescita della piccina! 3) Non voglio immaginare niente sui poteri della piccola, perché voglio che sia tutto una sorpresa!^^ 4) Io vorrei vedere Vergil che gioca a prendere il tè con la piccola Angela, sarebbe troppo per la sottile pazienza dell’albino^^ 5) Dante…Io non mi fiderei a lasciare la bambina in mano sua…Non mi sembra affidabile fossi una madre non gli farei mai fare il babysitter a mio figlio! 6) Lady, non so perché ma mi è più simpatica! 7) Io credo che tu sia un genio per come scrivi^^ e non scherzo! 8) Dipenda dalla velocità e la destrezza dell’animale! 9) Angela ha la tipica fase di ogni bambina! Anche io mi sono innamorata di mio cugino, è una cosa naturale, e secondo me Angela è innamorata di entrambi, perché la trattano bene e le vogliono bene (specialmente Vergil secondo me, anche se non lo da a vedere!>.<) SPERO CHE LE RISPOSTE TI PIACCIANO^^ Aggiorna presto!

02/10/07, ore 19:24

AHAHAHAHAH! Oddio, l'ho letta e ne sono rimasta affascinata! L'aggiungo hai preferiti perchè è bellissima, mi complimento, continuala presto miraccomando! Dante è troppo carino(peccato non esista realmente XD) un kiss^_-

30/09/07, ore 10:47

Che ridere!XD Angelica ha fatto finire tutti fuori tranne che LadyXD "E' Mundus starnutì violentemente" Lì sono mortaXDXD Brava continua! ^-^

Rikku8
29/09/07, ore 20:15

^^ Che bello come sembre!Dai non preoccuparti, lo so la scuola rallenta i lavori per le fic ma cìè la farai!!! e poi ti sostengo io XD bellissimo come sepreeeeeee il gattino °.° belluuuuuu XD troppo GRANDE SEIIII XD ciau ci si senteeeeeeeee

rita88
29/09/07, ore 19:07

Anche questo capitolo è molto carino!!

14/09/07, ore 20:38

Mi scuso per aver commentato in ritardo! Voglio vedere come continua! Lady baby-sitter... voglio proprio vederla!! Continua! ^-^

Lady-x
10/09/07, ore 17:00

*_* Laaadyyyy che belloooo ^_^ a quanto pare tutti hanno apprezzato la new entry!!!! comunque a prte l'aggiunta della nostra Lady molto bello anche questo capitolo, non importa la lunghezza se è ben fatto, brava continua così!! baci