What a strange life
di Silkye53

25/07/18, ore 12:37

Nooooooooooo ma ti amooooooooo!!!!! Che figata!!!! Mi è piaciuto un casino sto finale!!! Ora conosciamo le vere ansie di Ulrich... Ovvero che qualcuno possa portargli via la sua amata Yumi

25/07/18, ore 12:31

Mi piace l'idea della suspence, ma stavolta un piccolo difettuccio l'ho trovato: Nella parte intermedia, diciamo quando i ragazzi vanno a Lyoko e cominciano i problemi ci sarebbe un difetto, ovvero che penso sia stata troppo sbrigativa in un punto, ma la storia mi sta appassionando! La recensione rimarrà ovviamente positiva, anche se forse non perfettissimissimissima come le altre.

25/07/18, ore 12:25

Povero il nostro Ulrich... Eppure sento che un po' se lo merita! Doveva pensarci prima, prima di uscire con Sissi nonostante fosse innamorato di Yumi, ma orai è tardi e direi che ne sta pagando le conseguenze. Sinceramente forse preferirei la coppia Yumi x carattere di Odd, anzi, diciamo il lato dolce e passionale di Odd, che onestamente mi ha sempre affascinata! Ora, però, ho intenzione di leggere il resto, questa storia mi piace molto, davvero molto!

25/07/18, ore 12:18

purtroppo sì, in effetti se Yumi prova ancora qualcosa per Ulrich prima o poi lo saprà anche Odd, e Ulrich mi pare si sia impegnato per bene a complicare le cose uscendo con Sissi... Complimenti vivissimi a questi sciocchi innamorati, ma complimenti (si intende VERI complimenti stavolta) al tuo capitolo e al tuo modo di scrivere, che sinceramente mi piace molto!! Continua così!!

25/07/18, ore 12:06

davvero bella!! Questa fanfiction mi piace molto, e nonostante io sia una fan della coppia Ulrich-Yumi, Odd è sicuramente il mio personaggio maschile preferito! Devo ammettere che pensavo (forse l'ho sempre pensato in realtà) ad una possibile Odd-Yumi, e speravo che in qualche angolo nascosto di questa sezione ci fosse una fanfiction sulla loro coppia, e avevo anche pensato di scriverne una! Sono impaziente di leggere il seguito, per ora ti lascio questa recensione più che positiva!

03/11/13, ore 12:14

Wat?
Ulrich.. Che si lancia contro Odd senza motivo? Ma è scemo o cosa? D:
LO SAPEVO! Lo sapevo che era controllato da XANA!
No, ok, non lo sapevo..
"Non è bella come quelle che fa Yumi di solito" Ma davvero, Ulrich? :o
Oh, rimangono in tre, da soli, poveri hahahaha
No, come può essere un sogno? DD:
Ma per favore! Hahahahaha
"Vi aspettavate un finale strappalacrime con un pensiero incredibilmente serio e commovente?"
Sì, me lo aspettavo! Davvero! DDD:
Come può essere un sogno? Sembrava così.. Reale!
Povera Yumi, cammina felice e contenta e poi rimane confusa e scombussolata per colpa del bacio di Ulrich hahahahaha
Massì, lui è Ulrich Stern!
Poi il fatto che Yumi, nel sogno, voleva William, Amava Ulrich, e passava il tempo con Odd, hai capito la giapponesina! ;)
È stata una storia carina e divertente, complimenti!

03/11/13, ore 12:06

I sensi di colpa di Odd, no, non vanno affatto bene!
È tutta colpa di Ulrich!
Noo! XANA - The Return proprio no! e.e
Non è che Ulrich è controllato da XANA? Perché.. Non si sarebbe mai messo con Sissi! O.o
Possibile che Jeremy sia talmente tonto da non accorgersi di tutto, prima?
Errorino, quel "Ci porverò" hahahahahaha
Vado a recensire il prossimo, che è l'ultimo a quanto pare.. DD:

03/11/13, ore 11:58

Ri-Ciao!
Ah, Ulrich e il suo diario, il mio OTP preferito. ♥
Uh, a me Yumi fa cadere l'anima, ad Ulrich la cioccolata calda hahahaha
Maddai, ripetono la stessa identica cosa con la professoressa Hertz da sempre, avranno imparato la lezione ormai hahaha
Aspetta.. Rane dissezionate? Nuuu DD:
"Yumi sceglierà te alla fine me lo sento" no!
Forse lo dice perché anche lei vuole Odd... :o
Vado a recensire il prossimo!

03/11/13, ore 11:44

Rieccomi qua!
A inizio capitolo, quel "Questo vuol dire che mi piace Odd?" mi sembrava che l'avesse pensato Ulrich, everybody vogliono Odd!
L'ho sempre detto che Odd è un donnaiolo tenero! Hahahaahaha
"Nonostante il broncio sia finto come la dieta di Gim", mannò dai! Hahahahahahaha
"dice lui con tono da Latin Lover" maddai hahahahahaha
Giustamente, se Yumi non sa scegliere fra cinema e gelato, Odd fa tutti e due!
Nu, dai, non deve finire male. :c
Corro a recensire il seguito!

03/11/13, ore 11:36

Ciao Silkye! :3
Eccomi pure qui, a recensire una storia che tengo nelle preferite da trooooppo tempo.
Premetto che sono sempre stata una Ulumi/Willumi, ma mi fai cambiare idea.
AH HA! L'ho sempre detto che tra i due litiganti il terzo gode, so che non c'entra niente, ma era più forte di me il dirlo.
La... Odmi? Yuod? (??) D:
La parte "certo fino a qualche anno fa i vestivo in maniera ridicola , e forse lo faccio ancora, e usavo gel per capelli , bè ... anche questo lo faccio ancora ... oh ma che importa?!" mi ha fatto scasciare dalle risate, giuro! Hahahahaha
Aspetta.. I due si sono baciati? D: Cosa? Quando? Perché?
Per me è XANA.
Ma dai! Non è giusto che usino Yumi come rimpiazzo!
Hahahaha, corro a recensire il seguito!

08/12/12, ore 08:52

Muahahahahaha *si sente incredibilmente potente*
Capitolo fantastico complimenti!
*applaude le mani con un sorriso a trentadue denti*
La frase finale:"l mio solito sorrisetto dipinto in volto e un pensiero che mi permane in mente << Sono il migliore >> .
Bé ? Vi aspettavate un finale strappalacrime con un pensiero incredibilmente serio e commovente?
Ma perfavore! Io sono Ulrich Stern ;)"
Mi è piaciuta da morire!
Ma all'inizio era solo un sogno?!?
'Dho (cit. Homer)
Anche se quando descrivi che Odd aveva un sorrisetto nervoso (nel sogno) avevo intuito che qualcosa non quadrava.
Comunque è un capitolo fantastico.
I'm so proud! (traduzione:" Sono così orgogliosa")
Complimenti, ancora.
*applaude le mani come una scema*
Saluti.
Comunque se ti va potresti fare un salto a leggere una mia Fan fiction di Code Lyoko (ne ho scritte tre fino ad ora).
-Nadynana
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 08:56 am)

08/12/12, ore 08:39

'Dho (cit. Homer)
Non è possibile la mia Yumi, presa in ostaggio da quella cosa dal nome Xana...
Ma come si permette quell'intelligenza artificiale...?!? Ok, non si capisce che adoro Yumi, vero?
Ahahahahah.
La storia l'hai scritta molto bene, stai migliorando con i miei consigli. Oh... Sono così fiera di te.
*si asciuga una lacrimuccia*
Non è la cosa peggiore che tu abbia scritto, anzi direi che stai migliorando rispetto al primo capito.
Stai facendo dei passi da gigante!
Anche ora ti do' una piccola noticina. Non ne puoi più di me, lo so!
-Dopo i punti di sospensione devi scrivere la lettera maiuscola della parola che viene dopo...
So che migliorerai, ho fiducia nella mia piccola allieva. (Ti posso chiamare così d'ora in avanti?)
Alla prossima recensione!

08/12/12, ore 08:25

*piange disperata*
No, ma perché?!? Ulrich... Non essere triste, se vuoi ci penso io a tirarti su di morale...
*smette di piangere e gli appare sul volto un'espressione malefica*
Bene, questo capitolo mi piace più degli altri.
Mi piace molto i sinomi che hai usato come: "incalzo io" e un'altro che non trovo. ._.
Mi piace molto anche perché è raccontata dal punto di vista di Ulrich, almeno sappiamo come la pensa lui... Lo so era evidente.
Purtroppo ho ancora una noticina negativa per te:
- Quando dici:"Siamo nel cortile, vicino al laboratorio dove non c'è quasi mai nessuno la mattina, giorno perfetto perché il giovedì non c'è mai nessuno!"
Hai ripetuto la frase:" Non c'è quasi mai nessuno", questo stona un po' in una Fan Fiction.
Sono sicura che è un errore di distrazione, è un errore che si può riparare...
Un saluto.

08/12/12, ore 08:02

Eccomi... Di nuovo. Ahahahah.
Sai: ho deciso di recensire ogni tuo capitolo (io faccio sempre così).
Ieri non ho potuto recensire, mio fratello è amate del computer... Infatti non sono neanche riuscita a finire di leggere il capitolo.
Oggi è Sabato così ho un po' di tempo a mia disposizione. (Il Sabato non vado a scuola perché lo hanno "tolto", yuppi!)
Comunque, non siamo qui per parlare del mio tempo libero.
Passiamo ad una noticina che non ti ho detto... Scusa io sono sbadata. La noticina è la seguente:
- Quando inizi una frase diretta devi scrivere con la lettera grande... Ma ricorda vai sempre a capo quando inizi un discorso.
Oltre a questo non ho notato errori grammaticali o di ortografia e quant'altro.
Però devi dettagliare meglio i fatti avvenuti.
Ora passiamo al giudizio sui personaggi:
Odd è troppo dolce, porta una rosa alla mia giapponesina, le tiene la mano, la bacia....
Amore lui.
Ulrich, invece è triste... Noooo *urla di disperazione*
Ma perché?!? Non voglio vederlo triste... *si rifugia in un angolino*
Yumi che è in bilico tra Ulrich ed Odd... *si mette a pensare intensamente*
Ho finito con la recensione, ci vediamo nella prossima!

07/12/12, ore 20:43

*entra in scena*
Ciiao! *saluta con la manina*
Devo dire che la coppia Yumi e Odd non mi piace molto... Ebbene si: la coppia migliore, per me, sarà sempre la YumixUlrich. Più che convinta!
Comunque, la storia è scritta bene, anche se alcune cose potresti dettagliarle meglio... Tipo il discorso di fine capitolo tra Ulrich e Odd.
Che dolce/rabbioso Ulrich che sbatte la porta... Che c'è? Adoro questi suoi attacchi. *.* (Non sono solita a mettere emoctions nella recensioni ma non resistevo.)
Accipicchia, Odd che esce con Yumi, Ulrich con Sissi... Rovinami anche la JeremyxAelita e se morta! Nah... Scherzo!
Ahahhahaha comunque, complimenti... Continua così!