Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    06/12/2012    3 recensioni
Odd e Yumi? Qui c'è qualcosa che non va eppure XANA è tranquillo, che succede? Come finirà ? Lo scopriremo solo vivendo xD
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragionamenti Non so che fare, dal mio punto di vista tutto questo è un terribile errore eppure ... eppure non gli ho detto di no ieri, questo vuol dire che mi piace Odd?
Mentre ci penso non posso fare a meno di chiedermi come sta Ulrich.
Scoprirlo per lui non deve essere stato facile, sospiro e mi dirigo al Kadic.
Arrivo presto così posso parlare con gli altri,sono tutti seduti al nostro solito posto e ci sono tutti.
-Ciao ragazzi- li saluto
-hey - risponde Odd col solito tono allegro,oggi più del solito,sorrido.
- ciao Yumi - dice Jeremy salutandomi con la mano, sembra molto  preso dal computer , talmente tanto che nemmeno gli chiedo  a che sta lavorando.
- buongiorno - si unisce Aelita, lei adora dare il buongiorno con un sorriso e io lo apprezzo molto, mi rilassa.
- 'giorno - biascica Ulrich, come al solito voce assonnata e capelli arruffati, che carino!
Decido di sedermi accanto ad Odd che non sembra dispiacersi di questo fatto.
Parliamo per diversi minuti finché la campanella non ci ricorda che siamo a scuola e non in un bar, salutando tutti corro in classe, non volevo arrivare in ritardo alla lezione d'inglese.


La prof spiega e spiega ma io nemmeno la sento, sono impegnata a guardare William davanti a me , chissà a che sta pensando?
-Yumi ... Yumi Ishiyama ci sei? - esordisce l'insegnante,scuoto la testa come se fossi appena rinvenuta da una perdita di sensi
-certo ... scusi può ripetere?  - chiedo cortesemente
- se non stai attenta non è colpa mia, poi fatti prestare gli appunti, e smettila di fantasticare! - mi sgrida, bene ... inizia bene la giornata,proprio bene!

Fortunatamente l'ora finisce e corro alla prossima lezione, ginnastica, la facciamo tutti insieme quindi sarei stata con i miei amici, tranne Jeremy che trova sempre una buona scusa per non prendere parte agli esercizi. Del resto i nerd non fanno sport.
Vado in cortile e li trovo tutti stesi a terra
-dov'è Gym? - chiedo curiosa
-boh ... sparisce e poi tocca aspettarlo ... come ti è andata la lezione d'inglese? - mi domanda Aelita con tono incalzante, era così ovvio che avevo fatto fiasco?
- bè ... non è stata una delle lezioni migliori - confesso, lei annuisce e non mi chiede altro, meno male perché sarebbe stato difficile spiegare il motivo della mia distrazione in classe.
Gym finalmente si degna di farsi vivo
- cominciamo - esclama, subito tutti ci alziamo e prendiamo ad eseguire i vari esercizi.


Finita la ginnastica ci fermiamo un attimo alle macchinette a prendere uno di quegli orribili intrugli che osano chiamare caffé
- che schifo - si lamenta Odd
- perché continui a prenderlo se ti fa tanto schifo? - chiede Jeremy
- ho bisogno di bere Einstein ... vuoi forse far morire di sete Odd il Magnifico? - scherza lui
- quando fa queste battute cretine comincio a pensare che non sarebbe una cattiva idea - risponde il biondo con tono giocoso
rido - vi prego ... ma vi sentite? E poi, sta' attento Odd il Magnifico, chi sputa in aria poi ha tutto sulla testa - dico
- la filosofa! - esclama lui offeso
- eddai Odd scherzavo ... non fare così coraggio - rido cercando di far sorridere un po'anche lui,nonostante il broncio che fa sia finto come la dieta di Gym .
Odd finalmente ride e così smetto di tormentarlo col solletico e le varie battutine , ora di francese
- ci vediamo dopo - dico andandomene
- a dopo - esclamano gli altri all'unisono.
Parlare con i miei cari amici mi mette sempre di buon umore, specialmente se Odd il Magnifico ne combina una delle sue.

Dopo francese mi dirigo al refettorio per mangiare con gli altri Lyoko Warriors, Jeremy ancora attaccato al pc, ora devo chiederlo - a che lavori Jeremy? -
il biondo mi rivolge appena la sua attenzione - oh ... è un programma per scannerizzare e creare un nuovo settore di Lyoko - spiega tornando a fissare lo schermo
- oh ok ... - dico poco interessata all'argomento,ovviamente queste cose interessano solo a lui ed Aelita.
Odd mi si avvicina - andiamo a prendere un gelato oggi o preferisci il cinema? - mi chiede
noto che Ulrich ha sentito, il Tedesco si incupisce e ci rimango male, poi mi balza alla mente il fatto che lui esce con Sissi quindi ho campo libero con chi voglio!
- Come preferisci tu Odd a me va bene tutto - rispondo, ed ero sincera.




Finalmente l'ora del mio appuntamento con Odd, sono un po'nervosa ma lo maschero bene.
Lui mi si avvicina e mi porge una rosa rossa - è ... bellissima Odd , grazie - mormoro , un sorriso si forma sul mio viso e ogni mia ansia sparisce
- speravo che dicessi così, lo so che ami le rose - dice lui con tono da Latin Lover, sorrido e lo preno per mano.
Mentre camminiamo verso la gelateria lui non mi lascia la mano e nemmeno io voglio sciogliermi dalla sua stretta.
Dopo pochi secondi siamo già con i gelati in mano, io vaniglia e lui cioccolato, siamo così diversi, però ad entrambi piacciono i gusti dolci.
No ok ... questo appuntamento è strano, io so chi mi piace e LUI non è Odd .
Però con lui sto così bene che a volte mi scordo di Ulrich e questo mi fa stare male, mi sento in colpa.
Avverto una forte stretta al cuore e scelgo di ignorarla.


Dopo aver visto anche un film al cinema Odd mi accompagna a casa e davanti al portico mi bacia.
Se ne va verso il Kadic lasciandomi lì confusa e un po'felice per quel bacio.
Odd sarebbe stato il mio tipo se non mi piacesse Ulrich ... mi rendo conto solo ora che finirà male, me lo sento.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53