Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    07/12/2012    3 recensioni
Odd e Yumi? Qui c'è qualcosa che non va eppure XANA è tranquillo, che succede? Come finirà ? Lo scopriremo solo vivendo xD
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yeah Non so che mi prende, lo vedo lì girato di spalle, mi scordo di tutti e mi lancio contro di lui .
Odd mi guarda spaventato e io mi fermo - Ulrich sei pazzo ?! - esclama
mi guardo attorno stralunato - io ... - voglio parlare ma non posso, io ... io non posso.
Lo guardo e abbasso il capo - scusa - dico semplicemente , Odd sorride appena
- devi amarla molto ... -
Non posso crederci, annuisco e provo a concentrarmi.
Tutto quello che ho in testa è quel bacio che ho quasi dato a Yumi anni prima, Odd lo ha rubato in pochi giorni.
La rabbia mi assale, è un mio amico e gli voglio bene ma ... noto che le mie gambe si muovono da sole nella sua direzione.
Mi scordo ogni cosa , tutto anche come mi chiamo e sento la voce di Jeremy - Ulrich fermati! Sei pazzo?! Così lo ucciderai! Ulrich ! - grida spaventato
che sto facendo? Sono pazzo? Non riesco a frenarmi, Odd si gira e si sposta - Ulrich basta! Non è pi divertente! -  urla
-E chi vuole esserlo? - esclamo inginocchiandomi, abbasso la katana e la scaravento a terra - Ulrich ... - non voglio ascoltarlo - Odd ... - .
Vedo Aelita e Yumi correre verso di noi ... un momento no! Quelle sono repliche! Accidenti ...
Odd si lancia contro la replica di Aelita e la attacca con tutto ciò che ha, ora mi pento di aver cercato di attaccarlo, sono stato un idiota, sono felice per Odd.
Io mi occupo della falsa Yumi, anche se è finta non riesco ad attaccarla ma poi provo e riesco a colpirla con la katana , la colpisco ad un braccio, lei riesce a schivare il secondo colpo con una piroetta elegante, non è bella come quelle che fa Yumi di solito.
Cerco di nuovo di attaccarla ma vengo distratto da un urlo di Odd.
Mi guardo attorno - Odd!! - urlo esasperato - Odd! - non c'è ... non c'è ... non è qui nemmeno la falsa Aelita, un ventaglio mi colpisce appena tagliandomi il braccio
- Ah! - grido, fa male, è come se un ago pungente mi stesse facendo delle piccole incisioni nella carne - Ah ... - mormoro cercando di voltarmi.
Odd ... non posso crederci, non posso nemmeno voltarmi per attaccare, mi giro comunque e continuo a combattere.
La rabbia che fino a poco fa attanagliava il mio cuore si è dissolta, sostituita dall'ansia, dalla tristezza e dall'angoscia.
Attacco con tutto ciò che ho, sferro i miei colpi migliori e alla fine vinco.
Provo a chiamare Jeremy ma non mi risponde - uffa ... - sussurro.
Entro nel cuore di Lyoko facilmente con l'aiuto della mia moto e le vedo, sono racchiuse in una bolla d'energia.
Comincio a correre a perdifiato, devo farcela, devo salvarle.
Corro per quel che sembra un tempo infinito e le raggiungo - ora devo sapere come salvarle ... - rifletto .
Provo a chiamare di nuovo Jeremy, niente , mi rassegno e colpisco la bolla d'energia con la katana, forte sempre di più finché  non si rompe in mille scintille arancioni.
Yumi sorride - Ulrich ... - dice con un fil di voce, anche Aelita è felice di vedermi .
Cerchiamo di contattare Jeremy, ora risponde - ragazzi ... ce l'ho fatta ho salvato Odd ... Ulrich poi dobbiamo parlare , vi riporto indietro , andate a disattivare la torre prima - dice in modo severo.
Ci affrettiamo verso la torre attiva che Aelita disattiva senza problemi, lentamente come al solito.




Ora siamo tutti insieme in camera di Jeremy , mi guardano tutti come se avessi ucciso qualcuno ... bè stavo per farlo quindi ... accidenti!
Chiedo scusa a tutti - ragazzi mi dispiace, Odd  scusa ... io ... io non so che mi è preso io ... sono un idiota ok ? - non so che fare, la mia voce trema più di quanto
vorrei .
-Ulrich ... senti io ... non so che dire davvero, e questo non mi capita mai, ma ti perdono, Odd il Magnifico è magnifico anche per la sua rinomata carità -
sbuffo e non sono l'unico - piantala Odd è il momento di essere seri - esclama Yumi, Aelita annuisce - Jeremy andiamo via ... - dice prendendo la mano di Einstain.
Se ne vanno e noi tre rimaniamo soli , che dire? Che fare?
- Ragazzi ... io ... ho parlato con William al telefono prima, lui vuole tornare con me ... - azzarda Yumi .
Odd mi guarda - devi smetterla Yumi! Smetterla di prenderci in giro! - grida, non sapevo potesse essere serio.
Yumi sorride - Odd ... io e te non andiamo bene insieme, ho detto no a William ... Ulrich , pensi di poter mollare Sissi ? - chiede speranzosa,controllo Odd, non sembra deluso, forse se l'aspettava -penso di poterlo fare - rispondo sorridendo.
Odd se ne va con un ghigno sulle labbra - l'ha fatto apposta - dico sorpreso, non ci credo, l'ha fatto apposta così che Yumi si decidesse ad uscire con me! Oddio!
Mi distraggo dal mio pensiero quando sento Yumi che mi bacia, quel bacio che tanto avevo atteso ora è qui!
Sento come se stessi toccando il cielo con un dito, non ci credo, sembra un sogno ... un sogno.



Mi sveglio di soprassalto e corro in mensa - Odd esci con Yumi ? - chiedo di fretta
- No ma che ti viene in mente? - chiede lui sconvolto,sorrido , era un sogno.
Yumi cammina verso di noi, mi alzo dal mio posto e la bacio, poi me ne vado lasciandola lì confusa, lasciandoli tutti confusi.
Il mio solito sorrisetto dipinto in volto e un pensiero che mi permane in mente <<  Sono il migliore >> .
Bé ? Vi aspettavate un finale strappalacrime con un pensiero incredibilmente serio e commovente?
Ma perfavore! Io sono Ulrich Stern ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53