more than this.
di laCollins

29/10/13, ore 15:35

Cara Anya, (sì, continuerò a chiamarti Anya lol)
questa è una delle OS più belle che io abbia mia letto e fidati ne ho lette tante.
Allora, che posso dire? La descrizione della routine è perfetta, non ci sono errori di battitura, i personaggi sono perfetti, la storia è perfetta e ho già detto che è tutto perfetto?
ok, la smetto. Ahahahah
Sai cosa faccio ora? Mi leggo anche l'altra OS su Harry e credo che si prospetti qualcosa di molto più bello *-*
Anya.. Ti amo.
Sei fantastica ♥

14/12/12, ore 16:28

Questo tuo modo di discrivere, sì, mi ha lasciato senza parole! Centrare il tuo primo capitolo su una parola che teoricamente non si sottolinea mai in questo genere di storie! No, non so spiegarmi ma se sai cosa itnendo io...okey, lo sai perché hai deciso di usare proprio questo metodo! E credo che inizierò anche io quando mi sentirò abbastanza brava e pronta...lo adoro (: E poi con Niall è tutto più diverso, più dolce, più interessante. Questa, mi piace più delle altre (:
Un bacio, Noemi xx

11/12/12, ore 14:54

Come promesso eccomi qua per recensire una tua storia. Ho scelto questa perchè leggendo il titolo e l'introduzione mi ha attirato particolarmente, e ho fatto bene.
Vediamo cosa posso dirti a proposito.

Allora,l'introduzione sulla routine è effetivamente un pochino lunga, ma tu hai un bel modo di raccontare e di esprimere le tue opinioni quindi si legge piacevolmente in tutti i casi. Tutto quel lungo ragionamento dimostra che sei una persona intelligente,una persona che ragiona e che è in grado di scrivere un pensiero così lungo senza annoiare le persone. Perciò brava, davvero.
E poi nulla, il finale mi ha lasciato un po' in affanno e mi incuriosisce parecchio, perciò voglio assolutamente che tu la continui al più presto!
Ah, e aspetto con ansia anche la storia a il raiting rosso.
Un bacione,

Violet.

07/12/12, ore 22:36

Belloooo. Oh Dio è stato un po' noioso leggere tutta quella solfa sull routine. Ma la fine è stata favolosa. Mi ha incuriosita. Lui le dice che finalmente potranno incontrarsi e questo significa che sin ora non si sono mai visti. Hanno solo messaggiato?? Dai aggiorna presfissimo lol

xx Cla'

07/12/12, ore 13:27

ragazza, sei davvero davvero brava a scrivere. ti prego dimmi che sei una di quelle che le ff le continua a non mi lascerai in sospeso per l'eternità!
già amo la tua storia *.*

Alex.