La Ragazza e Il Principe d'Egitto
di Scarlett Carson

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/12/12, ore 09:58

Eccomi!
Sì, in ritardo di qualche giorno.. Ma ci sono xD
Certo che mi sei mancata! Quand'é stata l'ultima volta che siamo sentite? Ieri? È tanto tempo.... xD
Comunque, bello anche questo secondo capitolo!
Povera Otti ç__ç
Mi dispiace tanto per lei! Ma ora sappiamo come sono morti i suoi genitori almeno xD
Credo nel prossimo, lei si risveglierà in Egitto e.. E il principe d'Egitto è un immortale che la trasformerà! :D
Oppure il vecchio del prologo..
Mah, mistero xD
Niichan! Secondo te?
Shin: cosa centro io con questa storia? .-.
Nana: sei un detective e sei mio fratello. Centri centri u.u
Shin: ci sono troppi pochi indizi, mi dispiace ^^"
....
Va beh, complimenti Shana-chan! Brava come sempre ;)
Ci vediamo al prossimo!

Nana

Ps. Ho modificato un po' il quindicesimo chap della mia long, per te è un problema leggerlo e dirmi se così va meglio rispetto a prima? ^^

13/12/12, ore 18:51

Ciao ^^ la tua storia mi incuriosisce, mi piace la vita semplice e pacifica in cui visse Ottavia e la sua famiglia, dimostra che la felicità non dipende dalle ricchezze. Non vorrei essere noiosa, ma nel 3000 a.C. l'antica Roma non esisteva affatto, tuttavia esisteva una civiltà preromana, che non ha molto in comune con i popoli indoeuropei (graci, romani, hittiti, indiani ecc.) era una civiltà molto più pacifica che non era patriarcale, ma era molto arcaica. Secondo me dovresti spostare un po' più avanti la data, almeno dopo il 2500, perché in Egitto era appena iniziato l'Antico Regno e la costruzione delle piramidi. Spulcia un po' nella storia, troverai molti spunti interessanti :) potresti anche dare un tocco mistico parlando delle antiche razze scomparse di cui parlano certe teorie. Volevo dirti che sul colle Palatino sorsero i primi insediamenti appena nel decimo secolo a.C. siccome la protagonista è immortale, se ti informi bene sulla storia ne uscirà una saga stupenda :)

09/12/12, ore 17:51

è davvero una storia carina e fantasiosa :) spero che tu ne possa fare altre così carine

09/12/12, ore 11:18

*Sta per strozzarsi con una caramella*
Oh my God! O.O
A-A-Antica R-R-Roma?! 3000 A.C.?! Ma quanto cavolo è vecchia allora sta ragazza?! D:
Già, chiedermi di fare un calcolo del genere sarebbe chiedermi troppo, ma più o meno, se non sbaglio, Otti ha 5000 anni ora, giusto?
Wow °-°
Btw, bellissimo questo primo capitolo! :D
Ora conosciamo la famiglia della ragazza, che, a quanto pare, prima di diventare immortale (speriamo nessuno si leggi la mia recensione o gli ho già rovinato tutto xDD) aveva una vita "normale", rispetto quei tempi.
Quello che m'incuriosisce è quell'uomo nel bosco: cos'è così spaventoso e pericoloso da portare addirittura ad Otti e la sua famiglia ad andarsene? Mah.
Ah! Ma Otti ha 19 anni! (non so cosa centra adesso .-.)
Va beh, complimenti ancora, proprio bella l'idea di una storia su Otti ;)
Ora aspetto il prossimo!
See ya! <3

09/12/12, ore 10:30

Shana-chan! :D
Visto visto? Che ti avevo detto? Eccomi qui finalmente u.u
Devo dire che però questo prologo non è niente male! :D
Qui, da quel che ho capito, siamo prima dell'incontro con Otti e Cam, right?
Mi piacerebbe sapere chi è quel vecchio col gufo... xD Mentre per la ragazza a fine capitolo so già che è lei, Ottavia u.u
Va beh, che dire, mi ha incuriosito molto questo piccolo prologo, quindi l'aggiungo subito tra le seguite e aspetto da brava il prossimo aggiornamento :D
Complimenti ancora, bravissima! ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]