Jealousy
di bulma_89

28/06/07, ore 15:06

questo chappy è favoloso!!!povero vegeta però!in fondo lui nn puo immaginare qual è la verita!!spero si risolva tutto per il meglio...ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa!!!bravissima come al solito...1bacio!

Kikk@93
28/06/07, ore 09:52

Ke bello! Questa storia si fà sempre + emozionante!!! 6 una bravissima scrittrice!! (Povero Veggie ç_ç...) T prego aggiorna presto sn troppo curiosa!!! 1 kiss

liri
27/06/07, ore 23:16

veramente mi aspettavo una reazione diversa da vegeta!!!!! pensavo che sarebbe scoppiato dalla rabbia e avrebbe fatto a bulma una scenata di gelosia!!!!!! chi sa che farebbe se incontrasse alex?????? aggiorna presto!!!!

27/06/07, ore 22:56

Che billo il mio Veggie gelosone *ç* Cmq bellissimo capitolo, molto emozionante! ^_^ hai saputo descrivere i caratteri dei vari personaggi molto bene ^^ *ripensa al carattere di Vegeta rozzo, prepotente e....tremendamente sexy!!) *ç* Vabè, *ritorna alla realtà* aspetto il proximo capitolo con ansia!! spero tanto che Vegetuccio caro incontri Alex e glie ne dà di santa ragione!! me perfida... ]:D Un mega Kissssss! ^_^

27/06/07, ore 21:48

La tua storia è carina e molto divertente. Hai avuto una buona intuizione a rendere Bulma personaggio da gossip, perfettamente in parte col suo modo di essere e con la vita che conduce. Ben riuscito anche il Vegeta geloso.

27/06/07, ore 20:13

povero vegeta!!! he, è brutta la gelosia!!! comuqnue è bellissimo anche questo capitolo, complimenti!

bulma_92
27/06/07, ore 19:22

oooh... ^o^ il mio vegetuccio geloso... che beeello!!! bravissima ancora una volta, questo capitolo, soprattutto l'ultima parte è stato bellissimo e intenso...emozionante!!! chissà ora cosa farà il povero veggy, fa un pò pena però poverino... mannaggia mannaggia ma perchè parto proprio venerdi?!? voglio sapere cosa succederà sono troppo curiosa! ti prego se puoi aggiorna domanii!!! ciao baci baci!!!!!!(by bulmetta...ihih)

sweetmauzii
27/06/07, ore 19:21

Questo capitolo è fantastico!!..mi disp un pò per Veggie.. e mi sorprendo che Bulma sia ancora viva!!!...nn vedo l'ora di sapere le prossime puntate...!!!..chissà cosa farà veggie.. a presto..kisses..sweetmauzii

27/06/07, ore 19:11

huuuu vegeta e gelosO!!!!!!!!!!poverino però si sente presso in giro...cmq ho ascoltato il tuo consiglio!ho fatto come hai detto!!TI RINGRAZIO!un bacio aggiorna presto!

Elly93
27/06/07, ore 09:41

Mi sto sciogliendo....Non vedo l'ora di vedere che faccia fa Vegeta quando scopre che alex ci sta provando con Bulma(se fossi in veggie gli spaccherei le ossa e lo manderei in orbita)!!!!Comunque secondo me dovresti continuare questa fanfic;io la trovo molto divertente e appassionante, anche se è solo all'inizio Tanti saluti

..EvilSetoKaiba..
26/06/07, ore 13:29

Bhè.. Mica male questo capitolo! L'ho letto.. ^___^ Continuala, che mi sto appassionando! ciauuz W YGO

26/06/07, ore 12:09

bella!mi piacciono tanto questo genere di storie...non vedo l' ora di vedere la reazione di Vegeta (spero che non ci scappi il morto..^^) Aggiorna presto!

Kikk@93
25/06/07, ore 23:46

Oh no!!! Se quel paparazzo publica la foto... Vegeta distruggerà la Terra!!!!!! No nn esageriamo... Voglio sapere presto il seguito!!! Aggiorna presto! KissKiss

25/06/07, ore 23:32

Woow! sei bravissima! ho letto anke il capitolo precedente e mi sto appassionando molto sai? ^^ Cmq vedo guai in vista...qui succede una bella terza guerra mondiale!! Spero che il prossimo chappy arrivi presto, voglio vedere la reazione di Vegeta (amore *ç*) quando saprà che questo Alex ci prova con Bulma (perchè in effetti, un pò ci prova...e chi nn lo farebbe... :P) Baci!!Ciauuu!!

25/06/07, ore 23:05

La storia è davvero grandiosa!!!..mi è piaciuta tantissimo...aspetto solo di vedere quale sarà la reazione di vegeta!!!..bravissima!!!