Jealousy
di bulma_89

liri
29/06/07, ore 20:35

che bello!!!!! povera bulma non vorrei trovarmi nella sua situazione!!!!! ha vegeta a che gl serve alex?????? scommetto che dietro al vetro rotto centra vegeta!!!!!! aggiorna presto!!!!

29/06/07, ore 20:17

ma guarda a questo coso brutto!!!vegeta pikiallo a morte uccidilo!!!a domani!^.^bellissimo chappy

29/06/07, ore 20:05

ma che maniaco quell'alex!!! vediamo cosa farà vegeta... sono proprio curiosa!!! cmq complimenti!!

29/06/07, ore 19:46

wow... mi sa che Vegeta lo ammazza... stavolta lo ammazza!!! Continua... voglio assistere al funerale di alex!

jena92
29/06/07, ore 18:46

ommioddio!!ci credi che sto piangendo?è tr bella qst fic.. sul serio...continuala please!!grazie!

Elly93
29/06/07, ore 15:48

Ciao!!Sono contenta che tu abbia deciso di continuare la fanfic!!! Adoro il modo di dire di Vegeta "hey donna!". Certo che la madre di bulma è proprio svampita!!!!!

Kikk@93
29/06/07, ore 10:21

Bellissimo questo capitolo!!! Ho letto ke hai già 1 altra storia in mente... Nn puoi anticiparmi niente??? Sn curiosissima d sapere almeno 1 pò d ke si tratta! Complimenti x il chappy, 1 Bacio!

29/06/07, ore 00:17

Chissà dove è diretto Vegetuccio caro... :p cmq anke questo è un bellissimo capitolo, sie bravissima!! nn smetterò mai di dirtelo ^^ Voglio vedere cosa farà Alex quando si troverà davanti Vegeta! lo affronterà o ne prenderà...? io punto sulla seconda ipotesi! e ci spero tanto...(come ho giò detto sono molto perfida hihi!!) Aggiorna prsto voglio continuare a leggere la tua ficcy!! Uno stra-mega Kisss!! ciauu ^^

sweetmauzii
28/06/07, ore 21:46

...hihi...chissà cosa combinerà veggie...provando ad indovinare atterrerà nel momento in cui bulma parla cn alex??o forse è troppo scontato...nn lo so!!!!...tanto sei tu che decidi!!!!hihihi....al prossimo aggiornamento....kisses...sweetmauzii

Mikysimpa
28/06/07, ore 21:04

E BELLISSIMA ANCHE QUESTA TUA STORIA,SEI BRAVISSIMA E VORREI SCRIVERE BENE COME TE.BACI DALLA TUA FAN^-^.

liri
28/06/07, ore 20:42

che bello!!!!! vegeta geloso!!!!! come mai voleva sapere dove fosse andata bulma?????? questo non l'ho capito!!!! aggiorna presto!!!!!

..Enter The Shadow of Joey..
28/06/07, ore 20:30

Mi sto spaventando... come fa a piacermi una storia di dragonball?? @_@ davvero.. è molto carina.. alla faccia della "storia venuta male" eh?? nn t scrivo continuala perchè tanto la continuerai anche se n te lo scrivo..^__^ ciauuuuz (Joey è più bello di Vegeta... bahahahuahuahua)

bulma_92
28/06/07, ore 20:09

wow anche questo capitolo è stupendooo!!! mannaggia all'orgoglio di vegeta,(ma un vegeta senza orgoglio che vegeta è? non sarebbe più lui!!) certo che però certe volte esagera!!! ho notato che anche qui bulma va via e veggy la vuole cercare, come in destini incrociati...che attenta osservatrice che sono!!!ciao baci da bulmetta(che carino questo nomignolo!)!

28/06/07, ore 19:41

poverina bulma ci è rimasta male, è ci ctredo... capitolo stupendo, aspetto il prossimo, complimenti!

28/06/07, ore 19:26

ç_ç cattivissimo veggy!!!!!!!!!!ma mo non è che tipo la va a cercare al congreso e la vede con quel alex!???aggiorna presto un bacio!!!