Jealousy
di bulma_89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/07, ore 23:02

noo dannazione i fotografi nooo!!! e se veggy vede quella foto sul giornale...aiutoo!!!!!ciao baci baci aggiorna presto e continua cosi che stai andando benissimo!

hannon
25/06/07, ore 22:19

bellissimo questo chappy!!pero un po vegetuccio se lo merita...um po di gelosia non gli farebbe male!!!comunque mi domando chi abbia scattato la fotografia...pero non tenermi sulle spine..aggiorna presto!!!complimenti come sempre(ormai ti sarai stancata di sentirteli fare ma che ti piaccia o no continuerò a farteli!!)1bacio dalla tua fan hannon!!

25/06/07, ore 21:29

troppo bella questa storia!!!!!! ki sa ke succederà??????? bulma si innamorerà di alex?????? (è impossibile ha vegeta) sono troppo curiosa!!!!!! aggiorna presto!!!!!!

25/06/07, ore 21:06

wow,questa storia comincia a piacermi anche se mi sa che quel giornalista non promette nulla di nuovo.ciao un bacio

25/06/07, ore 20:59

hai capito a bulma!si da alla pazza gioia!ma chi sarà ad aver scattato la foto????UN BACIO aggiorna presto mi raccomando!ciao

pan93
25/06/07, ore 20:53

un flash?!?! secondo me ora incominciano i guai sopprattutto quando lo saprà vegeta....continuala presto non vedo l'ora di leggere il continuo

pazza4ever
25/06/07, ore 20:49

ho sbagliato, ho scritto "stupendo come inizio", ma volevo dire "stuoendo come capitolo".. non vedo l'ora di leggere il prossimo :-D

pazza4ever
25/06/07, ore 20:48

un flash, oddio, temo che arriveranno i guai ^^ stupendo come inizio.. e, ah, per quanto riguarda teorema io conosco quella dei gem boy XD

Kikk@93
25/06/07, ore 11:27

Ciao! Complimenti x questa nuova storia! Mi incuriosisce molto!!! Ma come fai a sfornare storie in continuazione???!!!Kissà Vegeta come la prenderà qnd verrà a sapere d questo nuovo amico d Bulma... ( -_-" ma ke dico! Sarà geloso da impazzire!!! ) Aggiorna presto! 1 Bacio!!!

bulma_92
24/06/07, ore 23:14

ma che brava! una ff dopo l'altra...mmh si prospetta interessante... dai, ti seguirò ancora, questa ff inizia già a piacermi molto...^o^ ciao baci aggiorna presto!!!

24/06/07, ore 20:10

E simpaticissima la tua fiction, continuala perchè sono curiosa^^

hannon
24/06/07, ore 19:57

ciao!come vedi ho mantenuto la promessa di leggere le altre storie che avresti scritto!!!comunque bellissimo capitolo..la storia si preannuncia interessante!!!sono curiosa di sapere il seguito quindi aggiorna presto!!!complimenti come sempre dalla tua fan numero1!!!!!1bacio

24/06/07, ore 19:41

uhhhhh interessante la comparsa di questo "alex", come inizio mi sembra molto bello, complimenti!!

pan93
24/06/07, ore 19:38

wow ha fatto colpo bulma chissà come la prenderà vegeta quanto lo saprà?!? continua presto come inizio è davvero bello

24/06/07, ore 19:29

ciaooo!!!bella come inizio!aggiorna presto!!!un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]