Fine della corsa
di Black Hawk 23

30/12/12, ore 22:36

Ciao! Non preoccuparti per il ritardo può succedere a tutti! E anche per la lunghezza (cortezza) del capitolo... Io penso, che entro certi limiti, quello che conta non sia la quantità ma la qualità e posso dirti che in questa storia la qualità è parecchio alta per la tua scrittura e per i pensieri dei personaggi che sono molto ic... Non vorrei gongolare ma ci avevo visto giusto su kensi che chiede a g di cambiare partner... Muaahh... Ok meglio se torno in me... Non vedo l'ora di leggere il continuo e la reazione di deeks quando saprà che non voleva più lavorare con lui... In questo mese qualcosa mi dice che le cose cambieranno parecchio! Sono sicura che nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle e soprattutto pretendo (scherzo) tanto tanto densi! Beh che dire capitolo Stupendo come al solito! Buon natale e posta quando puoi!
Un bacione!
Alla prossima...
Vale
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 10:39 pm)

30/12/12, ore 14:19

:( No, vederli litigare mi fa troppo male, però mi piace il modo in cui scrivi

29/12/12, ore 15:07

Molto bella, ma spero che dopo facciano pace, li amo troppo x vederli litigare

22/12/12, ore 23:42

Allora, non so bene cosa dire...questo capitolo è stupendo! Mi è strapiaciuto dall' inizio alla fine, soprattutto i dialoghi con Sam e Callen e ancor di più la frase di G: "E Kensi, essendo Kensi, si è sentita tradita da una delle poche persone di cui si fidava, e ora più che mai inizierà nuovamente a contare solo su se stessa". L'ho trovata molto bella, oltre che azzeccata per il personaggio di Kensi :) E ora che vorrà dire a Callen? Non vedo l'ora di scoprirlo...aggiorna presto, ti prego! Come regalo di Natale ahaha comunque i miei complimenti, bel capitolo. Saluti :)

22/12/12, ore 18:34

Bel capitolo, corretto grammaticalmente e come al solito molto ic! Chissà cosa chiederà kensi a callen? Posso provare a indovinare? Può essere che gli chieda di cambiare partner o forse è troppo? Sperò che questa settimana passi in fretta! Uffi non puoi lasciarci così con questa suspense! Ahahahah sto scherzando! Comunque complimenti! Un bacio, Vale

17/12/12, ore 18:03

ciao!Quanto mi piacciono Kensy e Deeks! Comunque la tua storia è interessante!!

alla prossima,
mary

15/12/12, ore 09:30

Mi ritrovo quasi a sventolare una bandiera dalla felicità di trovare stamattina questo secondo capitolo, che felicità! A leggere la vicenda mi sembra quasi di vedere la scena, sarebbe decisamente da Kensi fare così, per cui bravissima :)

15/12/12, ore 07:54

"Tu non stai mai zitto" ahah mi è sembrato di averceli davanti! Capitolo interessante devo dire...come hai detto anche tu io vedo più Deeks a sviare i discorsi ma poi mi sono ricordata che anche Kensi a volte ha evitato l'argomento, mi sovviene ora lo scambio di battute (non chiedermi in che episodio perché non lo ricordo proprio XD) dove Kensi dice: «È come se non volessi far funzionare questa relazione!» Deeks risponde con sorriso sornione «Relazione?» e Kensi cerca rimedio specificando «Partnership! Ho detto partnership».Io l'ho ascoltata in inglese dove rende meglio comunque il punto è che anche se all'inizio vedevo più Deeks come fuggente a certi discorsi, tutto sommato Kensi non è da meno, quindi hai fatto bene a scambiare le parti anche perché ho trovato originale il fatto che Deeks abbia curiosato tra il passato di lei per far luce sulla loro cosa e trovo molto IC Kensi che tenta di alzare il volume della tv o la sua reazione alla scoperta perché anche se se n'è solo accennato nella serie penso che le brucia ancora molto la storia riguardante Jack. Bravo, mi è piaciuto il capitolo e il modo in cui l'hai sviluppato! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)

14/12/12, ore 22:57

Mi piace l'idea di scoprire cosa succederebbe tra i due se non si mettessero insieme, quindi sappi che ti seguirò :)
ah, anche il tuo stile mi piace, scrivi bene :)

08/12/12, ore 20:19

Questa storia è assolutamente fantastica! Mi sembra veramente di averceli davanti... Sei stato bravissimo a scrivere di loro e questo prologo è davvero molto IC!
Sono molto felice che finalmente ci sia qualcuno che scriva di loro in italiano!
Chissà cosa dirà kensi a deeks? Non vedo l'ora di scoprirlo...
Scrivi molto bene e mi piace molto l'idea di questa ff e infatti vola dritta tra le preferite.
Alla prossima
Un bacio
Vale
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 04:15 pm)

07/12/12, ore 18:04

Inizio interessante, e davvero simpatico... sembra proprio di assistere ad uno dei loro battibecchi in tv XD molto divertente, bravo! Non ho consigli da darti- come se ne fossi in grado ahah- però come inizio di una prima ff non è male ^^ Sono curiosa di leggere il seguito e vedere come si sviluppano le cose :) Ancora complimenti e a presto!
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 06:08 pm)