A present for Christmas
di CharlotteisnotReal__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/12, ore 18:26

Io, giusto per essere in tema "Natale" ascolto... *rullo di tamburi* UNDER THE MISTLETOE!
Ok, questa era una futile notizia.
Parliamo del tuo capitolo, Chaaaarlie. (Posso chiamarti Charlie *w*?)
E'.... MAGNIFICO, OH YEAH!
Cosa c'è da aggiungere?
Postare presto, magari!
xoxo
Lauraaa <3

14/12/12, ore 16:39

Ehi, sono contenta che tu abbia aggiornato, ma infondo lo avevi detto che saresti stata puntuale e hai tenuto fede alla parola data.
Premetto dicendo che mi piace come scrivi e, sopratutto, ciò che scrivi; anche per le parti "comiche", per così dire, o comunque più buffe hai saputo fare un ottimo lavoro.
Sinceramente non vorrei dilungarmi troppo, perché so che posso essere molto noiosa a volte.
Corro a mettere la storia tra le seguite, cosa che già pensavo di aver fatto.
Un bacio, Benedetta.

13/12/12, ore 15:40

dfjsj. fantastico ragazza mia.
mi è piaciuto davvero tanto.
aspetto il prossimo.
un bacio.

13/12/12, ore 08:06

Ah, questo spirito Natalizio che aleggia nell'aria di casa mia, dopo che abbiamo fatto l'albero. E il presepe, anche se odio il gesso, quindi ho solo aiutato a mettere i pupazzi.
Mia sorella voleva mettere le barbie, ma io le ho detto che le troie nel presepe non ci stanno, anche se teoricamente era il mestiere più antico al mondo.
Bieeeeeeeeeeeen, passiamo alla storia, che è l'unica cosa che voglio per Natale. Intanto, dovevi avvisarmi che aggiornavi, anche se l'ho visto stamattina in cima alla lista e tu lo sai che sclero ogni volta quando vedo il TUO nome in cima alla lista, sia degli autori preferiti, sia delle storie preferite. Ma sei perdonata, perché è bellissimo. Ed il Signor Natale è plonbrg. Quasi alla pari dell'Uzbekistan, ma non voglio esagerare. Coraline non riesco proprio a farmela stare sul cazzo, è cosi tremendamente dolce(?). E poi, Daphne, minchia.. la piccola peste.
No, dopo questa la adoro perché, teoricamente, se non ci fosse stata lei, Coraline non avrebbe mai visto Niall e lui, anche se sarebbe andato da lei per il coso, non avrebbero avuto quella cosa.
Ma io già me la immagino sta storia.. Però.
Wow.
Dirti che scrivi in modo a dir poco magnifico, è sempre una ripetizione, perciò non te lo dico. E non ti dico nemmeno che già shippo Coraline e Niall in una maniera vergognosa, quindi tengo le labbra perfettamente chiuse con la chiave, che mi ricorda quando andavo all'asilo. Ero tipo una specie di bulletta, MUAHAHAHA.
Ti saluto, Lottie.
E un graaaaaaaaaaaaaaaaande bacio e boh, ti voglio bene.
Ma tanto, però, eh.

-Alice.

09/12/12, ore 13:58

Innanzitutto ti ringrazio per aver tributato il nome della protagonista a Coraline, e, anche se non c'entra niente col capitolo, ti consiglio di guardare il film del quale è protagonista (Coraline e la porta magica, che vale veramente la pena, secondo me. Però ti deve piacere almeno un po' il genere Burtoniano, altrimenti diventa un po' inquietante).
Comunque, questo primo capitolo è interessante e sono molto contenta che tu mi abbia chiesto di leggerlo.
Vorre scrivere di più ma, per ora, voglio andare avanti con la storia e saperne di più.
Quindi, potresti aggiornarmi quando andrai avanti?
Grazie mille, Benedetta.

08/12/12, ore 21:37

Sai sempre come stupirmi.
No davvero, io... STIIIMA!
Ok la smetto di fare la cogliona e mi ricompongo.
La storia sembra interessante...
E i bimbi rompicoglioni ARE THE BEST, HELL YEAH!
Ok, sto fuori..
Quindi prima che dica altre cretinate, mi dileguo.
GLI UNICORNI CAMMINANO SUGLI ARCOBALENI E PORTANO L'ORO PER COMPRARE GLI ATTREZZI A BABBO NATALE!
Sto decisamente fuori.
baci cara!
Laura.

08/12/12, ore 19:03

Eeee salve!
Here I am.
Allora, credo proprio che mi metterò a seguire questa storia, yup.
Sento molto l'aria natalizia anche perché oggi ha nevicato sfkjshdfkjhdfk
Qua da me è tipo tutto bianco. *--*
Comunque il Natale era più bello quando ero piccola, che volevo aspettare a tutti i costi Babbo Natale ma poi mi addormentavo sul divano. lol
E mi dispiace tantissimo che tu abbia sospeso l'altra ff. çç
...
Si nota che non so cosa scrivere? ahahah
Btw, sono curiosa di sapere come andrà avanti c:
-Ila

08/12/12, ore 15:16

mi è piaciuto molto il prologo, dfjsk.
mi piace tantissimo come scrivi c:
aspetto il prossimo,
un bacio.
zaynsmyhero.

07/12/12, ore 23:59

Avevo letto il tuo messaggio che mi avvisava della storia, ma ero in giro fuori e quindi.. Bien, snodiamoci un po' le dita e go. Amo le fan fiction incentrate sul Natale, io amo il Natale in generale, asbekp. La mia vicina ha starnutito, dalla mia camera sento tutte cose, mlmlml. Ma la sorellina che si chiama Daphne? Cioè, io adoro quel nome in una maniera smisurate e penso tu lo sappia bene, perché mi sembra che te l'abbia anche detto c:
Poi, questa storia mi piace in primis perché c'è Niall. E' un periodo che cerco solo storie su Niall e quindi, jhsjd. Quel ragazzo è il ritratto della dolcezza, anche se in fondo so che scopa peggio di Cicciolina e Rocco Siffredi messi insieme, mlmlml. Coraline ancora me la devo incentrare bene, anche se mi sembra un personaggio.. wow.
Very wow.
Chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarlie, continua presto, perché senza te non posso stare. -E' un evidente citazione di una canzone napoletana di cui non conosco il nome, ma meglio così perché fa davvero ribrezzo.-
Ti lascio e boh.. Un bacio enorme,

-Alice c:

07/12/12, ore 21:12

La gif in cui Coraline si prepara al peggio è molto esplicativa, direi.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok, basta fare pensieri osceni. ç__ç
Ok, torno seria. u.u
Mi piace che sia sotto Natale :D IO ADORO IL NATALE LKDJSKDJ <3
E poi mi incuriosisce che ci sia Niall *-* jasjdlkajslk. ADORO ANCHE NIALL, IO LKJDJ <3
Perché Coraline odia il Natale? ç__ç No.
E la sorellina è dolcissima mldkjdkaldak *-* anch'io voglio tornare bambina jlkdjsdks *-* ok, basta. u.u
Oddio, ma stasera vaneggio. u.u
Comuuuunque, sì :( anch'io sono dispiaciuta che l'altra FF sia stata sospesa >.< ma capisco che se non hai tempo, non è una cosa voluta, insomma D:
Leggerò questa mini-fic molto volentieri :)

Un bacio, tua Louis <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]