A present for Christmas
di CharlotteisnotReal__

29/12/12, ore 21:34

La acida Coraline si sta trasformando in un cioccolatino.
che cosa dolce.
Questa è da aggiungere alla lista: Cosa riesce a fare il Natale.
Non posso credere che sta davvero per finire.
Mi mancherà un sacco!
Vabbè, preferisco non pensarci e invitarti a continuare!
Baci...
Laura. <3

29/12/12, ore 20:20

Perdonami per questo immenso ritardo, ma non mi ero proprio accorta che avessi aggiornato e da quando ho letto il messaggio questo è stato l'unico momento libero che ho trovato.
Recensico qui ma sappi che la mia recensione vale anche per il capitolo precedente.
Mi piace molto il tuo stile, è particolare e personale. So che quest'ultimo aggettivo può sembrare abbastanza inutile, ma ti assicuro che non lo è affatto.
La trama è, sinceramente, molto avvincente e affatto banale; la storia in sé mi piace molto e altrettanto fanno i singoli capitoli.
Complimenti, davvero.
Benedetta.

29/12/12, ore 01:28

adjsjha. ragazza mia, è fantastico c:
aspetto il prossimo,
a presto.
zaynsmyhero xx.

28/12/12, ore 23:19

Aggiorni sempre presto tu, ahw.
Sappi che, dopo aver letto la tua recensione, mi son venute le lacrime agli occhi perché non pensavo ti potessi affezionare così tanto a me e a Stay. Okay, passando alle cose serie... QUESTO CAPITOLO E' ASSOLUTAMENTE IL MIO PREFERITO FINO AD ORA, non aspetto altro che Niall le ficchi la lingua in gola, per essere educate.
Coraline è plonbrg ed io e le cose plonbrg andiamo a braccetto, dovresti saperlo. Ohw, la piccola Daphne, non smetterò mai di adorarla. Soprattutto ora che ha il volto della piccola Momsen, HAHA.
Però dai.. non puoi lasciarmi così, ci stava anche un innoquo bacetto a stampo, lol. Cara Lottie, ogni giorno mi lasci sempre più a bocca aperta e non voglio ripeterti in continuazione quanto tu sia brava e bla, bla, bla.. perciò mi dileguo, ma attenta, io so dove abiti e presto verrò a trovarti, mlmlml.
Mi sento tanto stalker, anche se effettivamente so dove abiti. Ah, vengo con i biglietti per l'Uzbekistan, se non era ben chiaro. Un bacione, tua Alice c:

27/12/12, ore 18:34

Oh, oh, oh, here I am:D allora, già avevo messo la storia tra le seguite, ma solo ora ho avuto il tempo di leggere! Un pò di pace, dopo tutti 'sti parenti é_é haha!
Allora, Coraline l'adoro, anche se al contrario suo amo il Natale, con ogni mia cellulare del corpo haha:) Daphne è proprio una peste, come anche mia sorella haha, e ce la vedo perfetta nei panni di Cindy Lou** ma quanto può essere carina quella bimba? Solo lei può far sciogliere il cuore del Grinch, chissà se non riuscirà a fare la stessa cosa con sua sorella Coraline, o magari sarà Niall:D eccolo, il Babbo Natale della situazione! Ce lo vedo proprio, non so, sta facendo amicizia con Coraline, anche se a volte nelle loro conversazioni si incastrano silenzi imbarazzanti. Che ci sia qualcosa sotto? Muahah! Vedremo, vedremo ;) anche per il fatto che Niall ha litigato con la sua fidanzata... Eh, eh, chissà quali distrazioni potrà mai avere;) Mah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, NuvolaBlu:)

26/12/12, ore 02:53

sdjs. ragaaaazza mi è dfjs c:
aspetto il prossimo dfjs
un bacio,
zaynsmyhero.

25/12/12, ore 19:27

Tu sei tipo qualcosa di incredibile: aspettavo con ansia che tu aggiornassi e oggi, che è Natale, non sai che regalo che mi hai fatto! Avevo bisogno di estraniarmi un secondo da tutto questo caos, da tutto questo cibo e leggere in santa pace una bellissima fan fiction. Che poi questa è veramente scorrevole e l'idea di per sé è proprio bella. Allora, dopo questa "premessa" ti dico che: Coraline è tipo la mia sosia, mi vedo molto in lei, sono scorbutica uguale, adoro il thé con il latte (tutti mi prendono per idiota) e .. boh, ci assomigliamo molto anche se io non sono bionda. Seconda cosa: SCRIVI DA DIO! Sei ufficialmente una delle mie scrittrici preferite di EFP. Sul serio, non perché tu sia Charlie, ovvero una persona che io stimo da matti, ma perché scrivi davvero bene e mi divoro tutte le tue fan fiction in pochi minuti. Non vedo l'ora che tu aggiorni, AHAH io ho appena aggiornato, ho fatto anche io un regalino alle mie lettrici.
Un bacione enorme,
Ari

25/12/12, ore 18:30

E siccome io sono senza vita sociale e a casa di mia nonna - aggiungerei fortunatamente- c'è una rete wifi libera e non protetta, io mi ritrovo a recensire il capitolo quattro uù.
Intanto, comincio con il dire che la scelta della piccola Momsen per il ruolo di Daphne mi è piaciuto un casino, sisi.
E' tipo.. boh. E poi io adoro il Grinch, tipo che lo vedrei ogni giorno senza stancarmene mai! Quel film è il Natale uù. Daphne è così tenera che l'adotterei come sorella, guarda. Oh, Niall.. perché litighi con quella santa della tua ragazza? C'entra per caso qualcosa o.. qualcuno?
Perché le ragazze non sono gelose per niente e certe cose le capiscono, eh.
Lottie, io devo per forza andar via! Ho i capelli ancora bagnati -i capelli,i capelli son bagnati- e devo asciugarli.
Aspettati un mio aggiornamento entro stasera, mlmlml. Sempre se ti interessa, ovviamente uù.
Un bacio e ancora Buon Natale c:

-Aliciotta tua.

24/12/12, ore 14:17

adjak, è fantastico c:
aspetto il prossimo bellezza sdjs.
a presto,
zaynsmyhero xx.

21/12/12, ore 22:00

Niall fidanzato? ok non me l'aspettavo veramente, beh sarà ancora più bella la storia con Niall già fidanzato :D
il capitolo è bello anzi bellissimo **
un bacio Vale :D

21/12/12, ore 19:01

Alza il tuo graziosissimo fondoschiena da quella sedia, saluta il tuo “amichetto” e corri da tua sorella!”». I due biondi scoppiarono a ridere e, all’unisono, si girarono in direzione del negozio di abbigliamento degli O’Moore, notando un’alquanto scocciata madre di Coraline indicare con insistenza il suo orologio da polso alla figlia. Sottolineandone il ritardo. La ragazza rise ancora, per poi rivolgersi al biondo: «Sarà meglio che vada.» Gli sorrise. «Aspetta, dove abiti? – domandò- ti accompagno». Le sorrise porgendole la mano che lei ignorò, prendendolo sotto braccio. «Qui vicino – rispose la ragazza- son poco meno di dieci minuti a piedi». I due ragazzi s’incamminarono mentre i minuti passavano veloci per Coraline, cullata dal calore del corpo del ragazzo. Quando giunsero all’abitazione degli O’Moore Niall la salutò, lasciando un leggero e casto bacio sulla guancia, che fece arrossire la ragazza.

emmmmm.....ok......cosa posso dire.....wow!
Sei brava. Dovresti però.....si! C'è sempre un però....lasciuare un po di spazio, andare avvolte a capo, ci sei andata (in tutto il capitolo) 3 volte,
è poco, molto poco, ad un certo punto seguire tutte le righe(secondo me) diventa noioso :)Ciao
Xx

21/12/12, ore 18:16

OMG.
questo capitolo è wow.
Ciop non mi aspettavo Niall fidanzato, no.
SERIO.
Spaaaaarisco!
xoxo
Laura

21/12/12, ore 17:03

Buonasera Carlottina mia :) Ma sai che non avevo mai cliccato una tua fan fiction (ovviamente per mancanza di tempo)? Devo dirti la verità, io sono abbastanza difficile per quanto riguarda la lettura di questo tipo di storie, e .. TU MI HAI COLPITA ASSOLUTAMENTE. Non perché ti stimo come persona e provo affetto per te, ma perché proprio mi piace da morire come scrivi. Sto adorando in particolare questa perché, a parte la scelta azzeccatissima di Freya Mavor per Niall, mi piace proprio il tema Natalizio, la sorellina rompicoglioni (passami il termine) e Coraline che mi ricorda tanto me. L'ho messa subito tra le seguite e adesso, scusami, ma devo andare a leggere altre fan fiction di una CERTA CHARLOTTE. Ti mando un bacio grande, tua,
Ari

20/12/12, ore 20:36

Ho finito di giocare ed eccomi qua, pronta a scassarti le palle come al solito!
Che bello, hai aggiornato prima di domani,lol. Io ho tipo “Stay” che sta per fare la muffa. Ma sai che tutto quelli che voglio son la piccola Jay ed Harold, hdsksnxia.
Che posso dirti?
Sai già tutto! Io ti adoro -e shippo Chalice,ja- e mi sembra sempre una palla dirti che amo ciò che scrivi.
E poi le banane son blu, come quelle dei puffi.
Ma Coraline che arrossisce?
Ahw, da uno a dieci son pucciosi almeno nove, visto che siam ancora al capitolo trois.
Ma chi sarebbe la ragazza di Niall?
mlmlml, tanto poi sparisce,ja.
Mi dileguo, Nico mi sta chiamando. Porcamerda, ci siam lasciati dieci minuti fa! Va beh, un bacione e.. Ci sentiamo su twitter,eh?
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 09:01 pm)

16/12/12, ore 13:01

scrivi benissimo giuro!! *o*
dal prologo e da questo capitolo, ovviamente bellissimi, si prospetta una storia stupenda!
non vedo l'ora di leggere il secondo!! **