The perfect best friend.
di annalisastyles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
15/07/14, ore 15:48

Mio Dioooooooooo non volevo che finisse questa storia,no!!! Oh mamma,lo sai che ieri(comunque oggi) sono stata fino alle 4:30 di notte a leggere i tuoi capitoli!? Miamadre era incazzatissima,ho dormito solo 5 ore scarse! LOL sei fantastica,non me la sarei MAI aspettata un fan fiction cosi bella.Davvero,potresti fare la crittrice ;')

17/06/14, ore 00:54

Ho messo critica positiva....ma ho sbagliato...... scusa ma non c'era l'opzione più che positiva......questa è diventata in assoluto una delle mie storie preferite. .... narrazioni perfette.....verbi giustissimi(a meno che non me ne sono persa qualcuno hahah) e beh che dire. ...era da tanto che cercavo una ff su liam....e questa è stata perfetta e davvero stupenda da leggere......ccomplimenti davvero...... scusa per eventuali errori (correttore automatico)♡♡♡
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 08:03 pm)

07/06/13, ore 03:57

Dio, non so quante volte ho riletto questa fanfiction. La amo. Fanne un'altra come questa please *^*
Continua così, potresti fare la scrittrice!

24/03/13, ore 13:28

ho letto tutta la tua storia,è una delle più belle che ho potute leggere. Complimenti scrivi benissimo,scrivi la continuazione ti pregoo ❤

09/03/13, ore 19:03

ANjdncjfsbnf *-* oddio continuaaaaaa T.T ti preegoooo contiiiinuaaaa T.T continua con le serie! *-* adbngjnjcd chriam *-* awwwwwww <3 <3 <3 ora scompaio *-* ps ho appena aggiornato la mia ff ti aspetto *-*
Mi hai fatta commuovere. T.T complimenti T.T

06/03/13, ore 20:49

ahhhh finalmente!! non sai quante volte mi è venuta voglia di picchiare Chris... ma come facenva a non accorgersene?!?! Liam è dolcissimo :3
Bravaaa!! mi è piaciuta molto, la metterò sicuramentre tra i preferiti :)

05/03/13, ore 14:28

Emh ciaoo :D sebti chiedi perchè recensisco adesso è perchè ho trovato la tua storia quando ormai era compeleta quindi ho preferito leggerlaa tutta per poi recensire...lo so non ti interessa ma vevo voglia di scriverlo ahah ok scusa ora basta. Allora ti volevo solo dire che a volte trovo delle storie cosi ben scritte che mi fanno finire in un mondo parallelo facendomi diventare uno spettatore della vicenda nella realtà e mi fa provare delle emozioni davvero bellissime e beh la tua è una! Continua a scrivere che sei davvero brava!
Baci martina

02/03/13, ore 14:02

Wow, è bellissima e sono un po' triste che sia arrivato l'ultimo capitolo. comunque si, vorrei leggere le altre tue due FF, ne sarei felice!!!

01/03/13, ore 16:25

oddio, non ci credo.. è finita.
è finita una delle ff più belle che abbia mai letto, cazzo.
e io che faccio? ogni giorno mi ritrovavo a leggere un tuo capitolo mozzafiato.. ma adesso?
devi continuare, per forza; con le serie, altre ff, quello che ti pare, ma ho bisogno del tuo scrivere!

il capitolo è bellissimo, un finale perfetto per una storia perfetta.
finalmente, dopo diciassette meravigliosi capitoli, si possono amare liberamente.. e trombarsi in santa pace, lol
#comerovinaremomentimomantici

AHAHAHAHAHAHAHAHAH, lo sai che troppo seria non mi riesce rimanere :')
comunque, grazie davvero, per la tua bellissima storia, per il tuo aiuto, per tutto.

sappi che noi ci sentiremo lo stesso, non ti libererai facilmente di me uu

a presto, la tua Ila,
ovvero la tua lettrice più accanita.xx

01/03/13, ore 15:56

AMOREEEEE
quanto mi eravate mancate tu e la tua storia, quanto?!
dio, scusami se passo solo adesso.. sono stata tutto sto periodo a schiarirmi le idea per.. sai, quella cosa lì (?)
comunque lasciamo stare la mia vita depressa, e torniamo alla tua magnifica storia:
SI RIBACIANO, SI RIBACIANO, SI RIBACIANO *balla la conga ininterrottamente*
no ok, sto tutta flippata cfghkslm
ceh, ma zayn che viene scoperto puttaniere? BEN GLI STA, BRUTTO ZOCCOLO.
e poi Harry? che careeeeeno.**
e poi Chriam sono stupendi, ceeeh.
basta costi ceh, ceh.
ok, e poi la dedica alla fine?! AILOVIUSOMACH.xx

ok, adesso vado a leggere il prossimo capitolo, ciaaau.

01/03/13, ore 02:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Oh santissimi numi, ho un sorriso da ebete che non immagini sdjhjkf.
Quanto posso amare questa storia? eh? mio dio dsfkjsdfkl.

26/02/13, ore 19:23

Oddio ho finito adesso. E' una cosa jhdshjbsdcdjjhcdhjbjnbchj, ti giuro ho inziato a leggerla ieri sera e non riuscivo a smettere.sembravo una matta maniaca, oddio. Che storia fantastica *-* Ti adoro.

26/02/13, ore 16:56

Ciao bella :D
Scusa per il ritardo, ma sono riuscita a passare per recensire solo ora.
In ogni caso, questo capitolo è fantastico.
Hai concluso questa Fan Fiction come meglio potevi e, davvero, non mi aspettavo di piangere in un modo isterico, come ho fatto mentre leggevo il tutto.
Liam e Christal, finalmente, ce l'hanno fatta a dirsi quel famigerato "Ti Amo" che aspettavano entrambi da molto, ma molto tempo.
Trovo che i due siano veramente teneri e dolci e la parte della loro prima notte insieme è davvero magnifica, come tutto il resto d'altronde.
Niall e Harry sono stati fantastici a comportarsi così, ma mi ha stupito il fatto che il biondo abbia tenuto nascosto tutto, per così tanto tempo, alla sorella visto il legame forte che avevano.
Tu sei fantastica e devo dire che mi mancherai tu e questa storia.
Mi sono affezionata, nonostante la leggessi da poco, ma è stata una delle storie più appassionanti mai lette da quando sono su questo sito.
Sei stava meravigliosa e io vorrei che continuassi con le serie perché non sono pronta a lasciarmi alle spalle una storia del genere ed il tuo modo di scrivere.
Basta, non ti annoio più e ti lascio alle tue idee per le nuove serie.
Un bacio e grazie,
SLHR

26/02/13, ore 16:25

hai fatto un f.f. incredibile...Hai creato un mondo d'immaginazione e poesia fantastica...Hai giocato con le insicurezze dei personaggi per rendere la storia più complicata e affascinante,sei riuscita a dare un carattere ai personaggi usando pochissime righe..sei riuscita a catapultare tutti gli utenti nel tuo mondo e a far capire meglio cosa può essere l'amore.Ammetterò che ero incredibilmente scettico sulle f.f. ma ora mi hai fatto cambiare idea perchè ho visto l'incredibile passione con cui scrivi e questo mi fa tanto piacere. Ora per concludere  ti faccio una mia riflessione personale dicendoti  che non riesco a immaginarmi i personaggi dopo quella notte perchè qualunque cosa venisse dopo non sarebbe mai abbastanza dolce come loro due che facevano l'amore al buio .Con affetto l'Anonimo!!! ti adoro anche se non ci conosciamo!!!

26/02/13, ore 16:11

o mio dio asdfghjkl  :') :') :') :')
il capitolo più bella nella storia delle ff. dio mio quanto mio è piacuto!!!! <3 <3 <3 <3 <3
ti ho mai detto che ti amo e che sei la mia autrice preferita??
mi hai fatto provare emozioni che nessuna autrice mi ha mai fatto provare. il tuo modo di scrivere mi incanta e il tuo aggiornare ogni giorno non ha fatto altro che far aumentare la mia stima per te! <3
non smetterò mai di ripeterti quanto ti amo <3 semplicemente perchè non posso smettere, ti amo in modo infinito.
questa volta non posso mettere il mio pezzo preferito perchè se no ti ritroveresti tutto il capitolo, ma posso metterti il pezzo che mi ha fatto piangere dalla gioia più assoluta eed è questo:

Immediatamente dei passi corsero giù per le scale e si catapultarono in salotto.
Liam mi fissava ad un metro di distanza da me, bloccato, con la bocca semiaperta, senza proferire parole.
"E'...è...è la canzone" riuscii a sospirare. I miei occhi brillavano dalla gioia, ricordava?
"Sì, Christal. La nostra canzone" disse avvicinandosi a me. Mi prese le mani, le stringeva forte. Abbassai lo sguardo e le vedevo tremare. "Chris, anch'io.." disse con voce troppo emozionata per poter continuare.
"Cosa anch'io, Liam?" chiesi non capendo a cosa si riferisse. Prese un lungo respiro e tentò di parlare un'altra volta.
"Anch'io ho bevuto della cocacola e ho fatto finta di essere ubriaco" un mega sorriso si formò sulle mie labbra. Ero incapace di capire qualsiasi cosa, ero persa in quelle parole. "..solo per poterti baciare" una lacrima di gioia gli scese sul viso. Lasciai la stretta e col palmo della mia mano asciugai quella lacrima che cadeva esitante.
"Chris, io.." la sua voce tremava. Non riusciva ad avere un discorso fluido. Si bloccava di continuo per prendere lunghi respiri. "Chris..io.. Io sono...J..".
Lo interruppi col mio indice sulle sue labbra.
"Shhh." lo zittii. Sorrise sotto al mio indice. "So perfettamente chi sei..." lui rimase incerto "..Jake" gli sorrisi a 32 denti.
Una lacrima rigò anche il mio viso. Lui sorrise pieno di gioia.
Mi prese in braccio ed io legai le mie gambe intorno al suo bacino. Lui mi teneva stretta dai fianchi.
Mi fece girare su se stesso per poi fermarsi e abbracciarmi forte, mantenendomi sempre in aria.
Appoggiai la mia testa nell'incavo del suo collo. Respiravo il suo profumo. Non c'era Paradiso più bello al mondo.

dio quanto mi ha fatto emozionare questo pezzo! ti amo, ti adoro e ... non so che scrivere perchè non esiste una parola per descrivere tutto questo! <3 <3 :)
torna presto con il continuo della storia. e aspetto con ansia la ff di Niall.
a presto amore mio.
hai scritto la storia più bella che io abbia mai letto.
tua grandissimissima fan <3
Star of fire.