Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: annalisastyles    25/02/2013    27 recensioni
"Giurami che saremo per sempre migliori amici per sempre!" sorrideva mostrando i suoi piccoli dentini.
Lo volevo al mio fianco per sempre.
Il migliore amico perfetto.
-------
Mi preparai e intanto Liam bussò alla porta della camera di Niall per salutarlo; "Mi raccomando voi due eh! Fate i bravi" per quanto mio fratello potesse essere gran parte del mio cuore, quando si fissa su una cosa diventa insopportabile.
Erano un paio di mesi che si era fissato che tra me e Liam ci fosse qualcosa e ogni volta che io negavo lui se ne usciva con la frase "Se non oggi, fra non molto".
----
"Giurami che farai la brava. E ricordati di dirgli che tu sei mia!" mi baciò la fronte, per poi prendermi in braccio e sdraiarci sul divano e rimetterci a vedere il film, abbracciati.
---
"Ah Christal, un'ultima cosa" mi guardò timoroso.
I suoi occhi nocciola luccicavano.
"Dimmi tutto, tesoro mio" gli sorrisi.
Lui mi prese per mano. Si avvicinò a me lentamente.
Riuscivo a sentirgli il battito del suo cuore.
"Ho dimenticato di dirti che...ti amo"
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and
video hosting by TinyPic
Image and
video hosting by TinyPic
Image and video
hosting by TinyPic


No scientist, or biology
it's obvious, when he's holding me
it's only natural that i'm so affected.
And my heart won't beat again,
if I can't feel him in my veins.
No need to question, I already know
it's in his dna
d-d-d-dna
it's in his dna
And he just takes my breath away
b-b-breath away
I feel it every day, and that's what makes a man
No hard to understand
Perfect in every way
I see it in his face
nothing more to say
it's in his d-d-d-dna,
Little Mix-DNA


Mi trovavo bene a stare con lui, mi faceva distrarre dai problemi che mi circondavano, e voleva solo essermi amico.
"D'accordo, Harry" gli dico abbracciandolo forte un'ultima volta, prima di entrare in casa.
Vidi Liam aspettarmi a braccia conserte davanti alla porta. 
Mi tornarono in mente le parole di Harry, e quelle di Niall quando giocavamo a scacchi.
Istintivamente gli sorrisi a 32 denti e mi gettai fra le sue braccia, e lui mi sollevò da terra.
Era stata una giornata davvero pesante.
Ma avevo trovato un vero amico, e probabilmente anche un amore corrisposto.
Domani gli avrei parlato, domani gli avrei detto di amarlo.


Ero in camera mia, sdraiata sul letto. Pensavo e ripensavo alla giornata che avevamo passato.
Quante cose successe.. La rottura con Zayn, Andy arrestato, Liam distrutto, l'uscita con Harry, la vera natura di Zayn, e l'aver capito chi fosse realmente Jake.
Jake..
Il mio cuore ancora non riusciva ad ammettere bene a se stesso che quelle cose così dolci me le abbia dette Liam.
Sinceramente io mi chiedevo ancora se era possibile che Liam mi amasse sul serio.
Ma se così fosse, perchè perdeva ancora tempo? Io avevo detto perfettamente a Jake che lui mi piaceva. E lui era anche Liam.
Vabbe, c'era solo una cosa che mi tormentava e mi faceva stare male: il fatto che lui non ricordasse nulla del nostro primo bacio, della nostra canzone.
Ogni volta che chiudevo gli occhi, la mia mente correva a sentirla. Mi vedevo Liam che, come in discoteca, me la sussurrava sulle labbra dopo avermi baciato.
Sentivo ancora sulle mie labbra il sapore di cocacola, che mi lasciano quei baci così dolci e infiniti.
Mi ero innamorata di Liam, e non potevo vivere senza di lui.
E perfino quando pensavo che lui stesse con la topa in calore, io mi stavo innamorando di Jake.
C'era qualcosa nel suo DNA che mi rendeva impossibile allontanarlo. Era attratta da lui, una forza assurda mi spingeva ad amarlo e avere sempre bisogno di lui.
Certo che se ci pensavo...ddio, che cogliona che sono stata. Io avevo raccontato a Jake del mio piano con la cocacola, lui sapeva tutto.
I miei pensieri furono distratti da una leggera vibrazione sul comodino al mio fianco.
Presi il mio telefono e un sorriso mi spuntò sul viso una volta che lessi il nome: Ammiratore='Jake'.
Quando lo salvai in quel modo, credevo sul serio fosse una presa per il culo. Non mi sarei mai aspettata tutto questo...
"Buonanotte mia piccola principessa. Un giorno ti dirò chi sono. 'Jake' xx" ah, mio caro Jake, se solo sapessi che sei stato scoperto.
Un sorriso imbarazzato si formò sul mio viso. Non potevo crederci che Liam, il mio Liam, provasse qualcosa per me.
"Buonanotte, tesoro. Un giorno, magari domani. x" spensi il telefono.

Ddddio, ci fosse una volta che riesco ad essere puntuale negli appuntamenti.
Harry era giù ad aspettarmi da 10 minuti ed io stavo ancora organizzando la borsa. Dannazione a me.
Scesi le scale e andai a salutarlo. Bello come il sole, sorrise a 32 denti non appena mi vide. Era davvero u
n bravo amico.
"Ma buongiorno, piccola!" mi disse abbracciandomi e lasciandomi un bacio sulla guancia.
"Buongiorno, Harry. Scusa se ti ho fatto aspettare!" dissi facendo una faccia da cucciola, magari mi avrebbe perdonato.
"Tranquilla, piccola. Allora, andiamo?" disse mantenendo il suo solito sorriso. Io annuii e così uscimmo di casa e mi portò a mangiare da McDonald's.
Bravo intenditore.
"Ma Liam e Niall? Non li ho visti quando siamo usciti!" dissi addentando una patatina.
"Sono usciti quando ti stavo aspettando" mi rispose schietto. Ci rimasi un po' male, speravo di vederlo e dargli un bel bacio del buongiorno, ma..
"Hey, tranquilla. Avrà avuto un contrattempo Niall. Anche lui sicuramente voleva vederti. Mi ha detto di salutarti e poi un'altra cosa che non posso dire.." Harry sorrideva beffardo davanti ai miei occhi, bevendo la sua cocacola. Il mio sguardo si illuminò.
"Cosa ti ha detto, Harry?!" chiesi con un sorriso che mi partiva da un orecchio per finirmi all'altro.
"Non posso dirtelo!" disse serrando la bocca e girandosi di lato, per evitare il mio sguardo, scherzando.
"Ti preeego!" dissi sbattendo le ciglia un paio di volte, i miei occhi facevano un certo effetto quando lo facevo. Infatti funzionò.
"Ha detto che se ci avrei provato con te o ti avrei provato a toccare...mi avrebbe ucciso" rispose con un sorriso divertito dalla mia reazione.
Avevo gli occhi chiusi e ondeggiavo la testa, con un sorriso ebete stampato in faccia.
"Harry, tu non hai idea di quanto io lo ami!" era la prima volta che dicevo una cosa del genere a qualcuno. La prima.
"Si vede, tesoro. E credimi, lui ricambia!" rispose sorridendomi dolcemente.
"Come fai ad esserne così sicuro? Cioè, io lo penso perchè credo di aver capito che sia lui il mio ammiratore segreto. Ma, tu?" chiesi bloccando i miei oscillamenti per poi tornare seria.
"Hai presente quando sei uscita per la prima volta con Zayn?" mi disse Harry con un sorriso divertito. Cosa era successo quella sera?
"Beh?" mi diede fastidio sentir nominare quell'essere falso.
"Quella sera, Liam ti chiamò e ti disse che era uscito con Madison, giusto?" chiese lui sempre più divertito. Rimasi spiazzata, come faceva a saperlo?
"Giusto.." dissi con gli occhi leggermente più spalancati.
"Non era vero" terminò lui la frase, lasciandomi completamente senza parole, in una confusione assurda.
"COME?!" la mia bocca tornò a funzionare non appena recepì il messaggio.
"La risata che sentisti era di mia sorella. Eravamo usciti tutti insieme e avevamo incontrato per caso mia sorella" rispose facendo spallucce e lasciandomi dentro un misto di sollievo e felicità mai avuto prima. Non era mai uscito con quella troia, dddio, che gioia.
"Era geloso che stavi lì con quello. Voleva sentirti ma non scocciarti. Io avevo capito perfettamente che c'era del tenero fra voi due, ma diciamocelo, chi non lo aveva ancora capito eri tu" rise, lasciandomi ancora senza parole. "Così gli ho dato un numero che non avevo mai usato, lo conservavo per le emergenze. E quel numero..è Jake" concluse con un sorriso a 245617954 denti.
"Tu hai sempre saputo tutto?" risposi ancora incredula. Perchè non me lo aveva detto prima?
"Sì, ma non dicevamo nulla perchè non conoscevamo ancora bene i tuoi sentimenti per lui." fece spallucce.
"Dicevamo? Chi lo sai più?" chiesi ancora più sorpresa di quello che potevo essere.
"Io e Niall" in quel momento mi strozzai con una patatina. Tossii pesantemente mentre Harry se la rideva.
"Quel bastardo sapeva tutto di Jake e fingeva?!?"  risposi quasi gridando, due o tre persone vicine si girarono a vedere la scena.
Harry ormai crepava dalle risate davanti a me, divertito dalla mia reazione.
"Dai andiamo, qui stiamo dando spettacolo!" disse asciugandosi le lacrime dovute alle forti risate e prendendomi per mano mi trascinò fuori.
Eravamo per strada ed io non facevo altro che ripetere il nome 'Niall' seguito dall'aggettivo bastardo.
"Ma sai cosa mi dispiace di più? Se sapevo che ricambiava i miei sentimenti non lo baciavo quando era ubriaco. Magari anche lui adesso ricordava la dolcezza di quel bacio, e la canzone che mi ha dedicato... Mi dispiace solo aver sprecato questa occasione" il mio sguardo si rattristò.
"Ho una certa sensazione che lui ricordi tutto" disse guardandomi serio. "Chris, devi parlargli al più presto" affermò con tanta sicurezza negli occhi. "Avete già perso troppo tempo, dovete dirvi quello che provate, oggi." mi scosse da un braccio.
"Sì, Harry. Avevo già immaginato di farlo. Torniamo a casa" risposi seria.
Erano le 6 del pomeriggio quando imposi quest'ordine. Avevamo passato un'intera giornata a parlare di me e Liam.
Harry era un ragazzo stupendo, peccato solo che la sua serietà con le donne lasciava un po' a desiderare. Ma almeno ci provava, lui.
Entrammo in casa e c'era una calma apparente. Notai in soggiorno il giubbotto di Liam e Niall ma di loro non c'era nessuna traccia a piano terra.
"Prova a chiamarlo, magari ti dice dove si sono cacciati" disse Harry a tono basso. Seguii il suo consiglio. 
Appoggiai la borsa sul divano e presi il mio telefono. Composi velocemente il suo numero.
Squillava.
 mettete questa: http://www.youtube.com/watch?v=Vj2fUdupXq8
Una musica familiare risuonò nel salotto, proveniente da un giubbotto su una sedia.
Non era una suoneria qualunque, era la canzone. Quella canzone.
Andai verso il suono, raccogliendo il telefono dalla tasca. Era quello di Liam.
Una lacrima di gioia lentamente scese sul mio viso, ero incredula.
Immediatamente dei passi corsero giù per le scale e si catapultarono in salotto.
Liam mi fissava ad un metro di distanza da me, bloccato, con la bocca semiaperta, senza proferire parole.
"E'...è...è la canzone" riuscii a sospirare. I miei occhi brillavano dalla gioia, ricordava?
"Sì, Christal. La nostra canzone" disse avvicinandosi a me. Mi prese le mani, le stringeva forte. Abbassai lo sguardo e le vedevo tremare. "Chris, anch'io.." disse con voce troppo emozionata per poter continuare.
"Cosa anch'io, Liam?" chiesi non capendo a cosa si riferisse. Prese un lungo respiro e tentò di parlare un'altra volta.
"Anch'io ho bevuto della cocacola e ho fatto finta di essere ubriaco" un mega sorriso si formò sulle mie labbra. Ero incapace di capire qualsiasi cosa, ero persa in quelle parole. "..solo per poterti baciare" una lacrima di gioia gli scese sul viso. Lasciai la stretta e col palmo della mia mano asciugai quella lacrima che cadeva esitante.
"Chris, io.." la sua voce tremava. Non riusciva ad avere un discorso fluido. Si bloccava di continuo per prendere lunghi respiri. "Chris..io.. Io sono...J..".
Lo interruppi col mio indice sulle sue labbra.
"Shhh." lo zittii. Sorrise sotto al mio indice. "So perfettamente chi sei..." lui rimase incerto "..Jake" gli sorrisi a 32 denti.
Una lacrima rigò anche il mio viso. Lui sorrise pieno di gioia.
Mi prese in braccio ed io legai le mie gambe intorno al suo bacino. Lui mi teneva stretta dai fianchi.
Mi fece girare su se stesso per poi fermarsi e abbracciarmi forte, mantenendomi sempre in aria.
Appoggiai la mia testa nell'incavo del suo collo. Respiravo il suo profumo. Non c'era Paradiso più bello al mondo.
"Non volevo perderti" mi sussurrò tra i capelli, non mollando quell'abbraccio per nulla al mondo.
"Non mi perderesti per nessuna ragione al mondo. C'è qualcosa nel tuo DNA che mi impedisce di starti lontana. Sia come Liam che come Jake.." mi fermai un attimo per essere sicura di quello che stavo per dire. Volevo rendermi conto che non fosse tutto un sogno.
Liam mi guardò incoraggiandomi a continuare. Amavo quel suo sguardo. Amavo tutto di lui.
"..sia come Liam che come Jake.." ripresi, ingoiai a vuoto. Ero pronta. "..io ti amo." alzai lo sguardo e tornai ad immergermi in quei suoi occhi nocciola.
Una lacrima scese sul suo viso. Mi avvicinai alla sua guancia per baciargliela ed impedirgli di scendere.
"Non è lì che voglio essere baciato." mi disse Liam, con un fare malizioso nel suo sorriso. "Ora non dobbiamo trovare più scuse" sorrise dolcemente per poi avvicinarmi lentamente al suo viso e unire ancora una volta le nostre labbra in un bacio dolce e voluto.
Entrambe le nostre labbra tremavano.
Ci amavamo.
Il nostro era un amore corrisposto.
Altre mille lacrime di gioia coprirono i nostri visi.
Le nostre labbra non le volevano sapere di staccarsi, un bacio tirava l'altro. Eravamo dipendenti l'una dell'altro.
Non lo avrei mai lasciato andare, mai.
Mi mise lentamente a terra e dopo essersi staccato dalle mie labbra, lo vidi prendere una scatoletta dalla tasca posteriore del suo jeans e inginocchiarsi davanti a me.
"Che..?" mi bloccò anche lui con un indice sulle mie labbra.
"Sii la mia ragazza, Christal Horan." aprii la scatoletta facendomi notare il suo contenuto. Un anello col simbolo dell'infinito pieno di brillantini giaceva nella scatoletta. Non potevo credere ai miei occhi.
"Amore mio, non dovevi neanche chiederlo" mi mise l'anello all'anulare e non appena si alzò mi buttai fra le sue braccia.
Finalmente lo avevo chiamato 'amore mio' senza doppi fini.
Il senso era sempre e solo quello, lo amavo. Ed ora anche lui lo sapeva.
Ci girammo e notai Niall ed Harry che vicini si sorridevano compiaciuti del loro lavoro.
"Eravamo andati a comprare quello, 'sta mattina. Per questo non ci hai trovato" mi disse Niall sorridendomi, aprii le braccia aspettando che io mi catapultassi in un suo abbraccio. Non lo feci attendere, lo strinsi subito forte a me.
"Auguri, sorellina" mi sussurrò in un orecchio per poi lasciarmi un bacio tra i capelli.
Mi girai verso di Harry, sorrideva commosso da tutta quella scena. "Grazie. Grazie di tutto, Harry" lo abbracciai forte. Mi aveva aiutato tantissimo.
Tornai da Liam per prenderlo per mano e intrecciare le nostre mani. Ecco un altro bacio che veniva scambiato leggero e senza pensieri.
E soprattutto, senza paure.

"Mi scusi, potrebbe portare due cioccolate calde a me e alla mia ragazza?" Liam si rivolse alla cameriera di Starbucks. Mi teneva per mano da sopra al tavolo, sembrava volesse mostrare a tutto il mondo che io ero sua.
La mia ragazza, ddddio, dovevo ancora abituarmene. Ero la ragazza di Liam Payne. Esiste mai una gioia più grande?
"Perchè hai finto di essere ubriaco?" gli chiesi. Ora che nessuno dei due mentiva, volevo chiarire le varie cose.
"Potrei farti la stessa domanda" disse lui divertito, mi lasciai sfuggire a denti stretti un 'bastardo' voltandomi, che però lui sentì.
Scoppiammo entrambi in una risata fragorosa. Eravamo perfetti insieme.
"Ma perchè continuavi con la storia di Jake se ti avevo detto che mi piacevi?" lui strinse anche l'altra mia mano. Il mio sguardo cadde sull'anulare.
Quell'anello era perfetto. La nostra storia era perfetta. Lui era perfetto. Era il migliore amico perfetto.
Ah, lo dicevo sempre qualche tempo prima. Dovevo solo rendermi conto che lui era il mio ragazzo. Mi apparteneva.
Mi amava.
"Stavi con Zayn, amore. Non volevo crearti problemi" disse facendo spallucce. Le cioccolate arrivarono e dovettimo lasciarci le mani.
"Quanto tempo abbiamo perso.." mi feci malinconica. Se sapevo che lui mi amava, lo avrei baciato da tanto tempo prima.
"Amore, non pensiamo al passato" mi riprese una mano. "Ora ci siamo io e te.." mi guardava dritto negli occhi, lasciandomi senza fiato. "..per sempre" terminò la frase per poi sporsi leggermente a me e baciarmi, come solo lui sapeva fare.
Mi creava un miscuglio di emozioni mai viste, fitte che partivano dal cuore per finirmi allo stomaco, ma erano fitte piacevoli.
Mi sentivo pesante ma allo stesso tempo la persona più leggera del mondo.
L'amore è un sentimento strano, ma vissuto al suo fianco era il Paradiso Terrestre.
"Dormi da me oggi?" chiesi fissando i suoi occhi emozionati, sapevo a cosa andavo in contro, e lo sapeva anche lui.
"Come potrei dirti di no?" mi lasciò un tenero bacio sulla guancia, uscendo dal locale, con le mani intrecciate.
Non avevo ripensamenti, non avevo paure. 
La mia prima volta doveva essere vissuta con la persona giusta.
E lui, solo lui, era la persona giusta.
Quando arrivammo a casa erano le 11 di sera, e in salotto non c'era più nessuno. In cucina neanche.
Salii in camera e trovai un biglietto da parte di Niall.
"Mia cara sorellina,
io dormirò da Harry.
Mamma e papà non si ritirano perchè essendo sabato anno deciso di
passare un weekend a Londra.
So perfettamente che avete bisogno dei vostri spazi. ;)
Non ringraziarmi.
Aspetto da una vita questo momento.
Con tanto amore, il tuo fratellone. xx :)"
"Cosa c'è scritto?" chiese Liam curioso abbracciandomi da dietro e cingendomi i fianchi. Posò il suo mento sulla mia spalla.
Gli mostrai lentamente il biglietto, ancora un po' imbarazzata per il doppio fine.
Lo sentii ridere, la sua gabbia toracica vibrava vicino alla mia schiena. Mi voltai lentamente per guardarlo negli occhi.
Mi prese per i fianchi e, facendomi legare al suo bacino, prese a baciarmi. Si mosse leggermente per andare a spegnere la luce.
Il buio invase la stanza, che intanto era illuminata dal nostro amore più sincero.
Quando mi posò a terra, mise le sue mani calde sotto la mia felpa, posandole sui fianchi.
"Ti voglio mio" gli sussurrai, solo per dargli sicurezza. Per fargli capire che volevo anch'io quel rapporto in più con lui.
Lui non lo aveva mai fatto. Un ragazzo come Liam era fermo e convinto sulla sua idea.
'Non lo farò con altre che poi non saranno le madri dei miei figli. Lei deve essere stata solo toccata da me, ed io solo da lei' lo sentii dire una sera a Niall quando parlavano di cose loro nella stanza di mio fratello.
"Sono sicuro che nessuno dei due si pentirà di questa scelta. Il nostro è un per sempre, Christal" mi lasciò un ultimo bacio sulle labbra per poi sfilarmi la felpa. Infilai le mani sotto al suo maglioncino bianco e lui con facilità lo buttò via per terra.
Ci levammo le scarpe e, con fare molto imbarazzato, lui si avvicinò a me per potermi abbassare i leggins. Sfiorò il mio fondoschiena con le sue mani, provocandomi un brivido lungo tutta la schiena.
Avvicinai esistante le mie mani al cavallo del suo jeans, per potergli slacciare la cintura e sbottonargli il resto. La cerniera la lasciai a lui, ero troppo imbarazzata per spingermi oltre.
Lentamente mi riprese dai fianchi e mi fece sdraiare su di lui, sotto le coperte.
Iniziammo a baciarci con più foga, entrambi volevamo di più, volevamo appartenerci.
Ci sfilammo l'intimo e con abili e veloci movimenti lui entrò in me.
Eravamo un corpo solo e ci amavamo. Facevamo l'amore, come una melodia che sapevamo creare solo noi. 
Anzi no, come un silenzio magico, che creavamo ogni volta noi.
Allo stremo del piacere mi sdraiai al suo fianco e appoggiai la mia testa sul suo petto.
Il suo cuore batteva come non mai.
Con i polpastrelli delle mie dita gli creavo cerchi inesistenti sui suoi pettorali ben delineati.
"Lo senti il mio cuore?" mi disse lui accarezzandomi i capelli.
Come non sentirlo? Batteva fortissimo!
"Batte per te" alzai il viso nella sua direzione, sollevandomi sui gomiti. Lo guardavo negli occhi, seria e sicura. "Ti amo, Christal" mi baciò sulle labbra.
Lo amavo in una maniera impossibile. Tanto lo amavo che lo volevo gridare al mondo.
Il mio cuore esplodeva tanto l'amore che conteneva.
Volevo gridare al mondo intero di amarlo, ma non sarebbe bastato per sentirmi più libera.
"Ti amo anch'io, Liam. In una maniera incredibile" mi accoccolai nell'incastro del suo collo.
Respiravo il suo profumo, mentre lui mi stringeva forte fra le sue braccia. Mi addormentai beatamente.
Mi addormentai tra le braccia della persona che amavo.
Mi addormentai tra le braccia della persona che ricambiava il mio amore.
Mi addormentai tra le braccia del mio 'per sempre'.




Io non riesco a smettere di piangere, scusate :')
Non smetto di piangere perchè questa non è solo l'unica ff che concludo,
ma perchè è stata l'unica capace di trasportarmi,
di sognare e di farmi stare bene.
Soprattutto dopo un periodo abbastanza difficile che stavo passando.
Mi ero creata un mondo tutto mio e,
questo mio mondo,
ha potuto vivere solo grazie a voi.
Piango perchè mi mancherete in una maniera assurda.
Mi mancherà la mattina, correre con l'ansia addosso sulla pagina di gestione delle mie storie,
per trovare tutte le vostre recensioni così dolci e stupende.
Mi mancherà poter contare sulla vostra lettura, sul fatto che riuscivo a trasmettervi le mie emozioni
e soprattutto, che riuscivo a farvi sognare.
Siete stati importanti per me, davvero tanto.
Dal primo all'ultimo.
Da quello più timido a quello più sfacciato.
Da quello che ha recensito una sola volta a quello che lo faceva in ogni capitolo.
Da quello che recensiva con due righe ai poemi che mi ritrovavo a leggere.
Vi amo.
Sul serio.
E non riuscirò molto facilmente ad abituarmi alla vostra assenza.
Sinceramente, ho pensato di creare più serie.
Questa è la prima poi ne seguiranno altre due, ho qualche ideuccia carina.
Ma questo solo se lo volete anche voi e se davvero vi mancherà.
Lo deciderò in questi giorni, dipende da voi :)
Spero di avervi fatto sognare ancora una volta con questo finale pieno di emozioni.
E spero, un'ultima volta, di poter contare sulle vostre dolci e incredibili recensioni.
Mi piacerebbe davvero sapere cosa avete provato, dal più banale al più grande sentimento.
Sapere cosa vi ha emozionato di più e
soprattutto sapere se volete che continui con le varie serie.
Spero di potervi risentire, TUTTE.
A prestissimo, con amore..Anna <3 :)
  
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annalisastyles