If she had spoken would have changed anything?
di dear harreh

25/02/13, ore 21:31

DIO, come scrivi, ragazza! prima cosa sono davvero allibita dal fatto che certe persone riescano a fare cose del genere a se stesse. sono rallegrata dal fatto che ci siano persone come te spronano ragazzi come questi a parlarne con qualcuno,a fargli capire che non solo fa male a sé, ma anche agli altri, che devono subire perdite.
davvero, scrivi in una maniera meravigliosa, ho sentito il polso destro farmi male. ad un certo punto ho serrato gli occhi per il dolore che in realtà non stavo provando fisicamente, ma lo immaginavo. immaginavo cosa si arriva a fare....anzi no, non riuscirei neanche ad immaginarlo.
questa oneshot non è assolutamente una 'merdata' come hai scritto, ma è un modo per far riflettere le persone che si fanno del male, o le persone che si affliggono vedendo gli altri farsi male e magari senza intervenire: perché il messaggio che bisognare dare è quello di intervenire al minimo accenno, non si riflette bene mentre si fanno certi gesti a se stessi.... mi dispiace molto per le persone che credano che farla finita sia la cosa migliore, che nessuno rimarrà mai con loro, ma come hai scritto tu, ci sarà sempre qualcuno a donare amore.
va bene dopo sto papiro posso ritirarmi ahahahahha mi hai fatto fare un super pensiero alle 21.31 (ora a cui non connetto più lololol). ribadisco che sei una scrittrice ECCEZIONALE! sul serio, non dico giusto per.....
va bene, adieu xxx

08/01/13, ore 20:59

Ciao sono la ragazza di twitter :) Questa FF e bellissima nel senso, potrebbe far capire a certe persone di parlare con qualcuna. Non smettere di scrivere. Ciau :*

30/12/12, ore 15:48

È bellissima hai detto cose giuste, sono daccordo con te complimenti ancora :)

26/12/12, ore 06:52

Finalmente ti ho trovato! E TU saresti uno schifo a scrivere?!?!? Ma tu E-M-O-Z-I-O-N-I !!!! Hai una delicatezza incredibile quando scrivi,quando descrivi i particolari..non ci sono scene dure o scritte male..Scrivere è davvero la tua vita..scrivere è una cosa che ti riesce DA DIO ti prego non smettere..e sai pure cantare!! Boh,cos'è che non sai fare??!?
Ti voglio bene,Francesca <3

14/12/12, ore 21:25

Cara autrice, hai un talento,lasciatelo dire, il modo delicato in cui descrivi le scene non è da tutti, brava.

09/12/12, ore 16:20

QUESTA OS E' UNA COSA MAGNIFICA, CAVOLO.
le tue parole, la scena, la storia... hai talento.
non lo dico solo per compiacerti, ma è la verità.
forse è una delle os che mi ha colpito di più in assoluto, davvero.
complimenti, davvero complimenti.
continua a coltivare la tua passione e combatti per quello che credi, perchè non è tempo sprecato ;)

chiara♥

08/12/12, ore 20:55

Questa storia mi ha commosso, è riuscita a farmi ricordare la mia migliore amica, colei che ora è il mio angelo custode. Ha fatto come la protagonista di questa storia mi ha lasciato una lettera, era vittima di bullismo e a casa veniva picchiata, quella sera dopo aver passato tutta la giornata insieme mi diede una lettera dicendomi di leggerla non appena sarei arrivata a casa e mi disse che prima di tornare a casa sua sarebbe passata nel nostro posto speciale a prendere una cosa che aveva dimenticato. A casa lessi la lettera,se avessi saputo prima quello che sarebbe successo sarei andata con lei,quella sera si era uccisa sparandosi un colpo di pistola in testa. Dopo quella sera caddi in depressione e i bulli che prima picchiavano lei venirono a cercare me (stavamo in due sezioni diverse), cominciai a tagliarmi ma la cosa che mi fece più male di tutti fu che nessuno lo notò. Una sera io e mia cugina uscimmo e lei mi parlò, aveva capito come mi sentivo e mi aiutò a passare quel momento. Cambiai scuola e buttai la lametta,cambiai numero di cellulare,taglio di capelli insomma tutto.
Il tuo commento sotto poi fa riflettere molto,hai rgione quando hai un problema devi parlarne ma non è facile hai paura di essere giudicata per quello che ti succede.
Probabilmente ti ho detto anche più del dovuto ma tranquilla ora me ne vado.

08/12/12, ore 20:12

Per quello che hai scritto nel tuo spazio ,ti do proprio dell' idiota perché questa storia è splendida, perché fa capire quanto una cosa del genere ti possa fare male e ti possa portare a fare cose che non solo faranno male a te stessa ma a tutti quelli che ti vogliono bene .
Anche se la parte di Liam è stata piccola sono contenta che tu l' abbia messa nella voce " One Direction" perché così l' ho letta e la mia convinzione che certe persone possano agire in una maniera disumana (intendo il nonno) e possano non avere dei rimorsi cresce anche se era enorme già prima .
Mi chiedo il perché ,perché esistono persone così ? non lo so, e non lo saprò mai, almeno credo.
Se tu lo sai, dimmelo.
Comunque sia ,ti chiedo di non dire più che smetterai di scrivere, perché anche se tu scrivessi da schifo ma scrivere ti rende felice e non puoi smettere , perché smettere ? vai avanti e fa ciò che ti rende felice , fregatene degli altri !
FREGATENE.
Sai io stavo per diventare bulimica , ma con mia sorpresa , le mie amiche mi sono state vicine e non' è successo.
E sai cosa mi hanno detto loro ? fregatene di quello che ti dicono gli altri vai convinta per la tua strada .Quindi fallo anche tu, però non fregartene di quello che ti scrivo io , heeee !!
Vabhe , comunque , quello che ti dovevo dire l' ho detto ora mi levo dalle ovaie .
ciao