With Your Love I Can Breathe Underwater
di hummelssmythe

30/03/13, ore 20:46

patatiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
insomma grant, potevi anche aspettarlo cosa ti costava?è.è
così Chris non sarebbe stato di malumore
anche se tu non hai fatto niente per migliorarlo dato che flirtavi con quell'attricetta da quattro soldi
mi stai diludendo Grant, mi stai diludendo
alooooooooooooooooooora
darren, sempre in mezzo alla cippa devi stare?
ma farti una [insert your own word] no?
lascia in pace Chris è.è
Chris ehm..dai...non arrabbiarti con grantino...
aveva le sue buone ragioni per farlo
piccolo çWç
voi siete cattive e adesso ci sarà tanta angst e io soffrirò
(no non lo so se ci sarà ma tanto per dire xD)
patatiiiiiiiiiii çWç
love <3

30/03/13, ore 19:27

L'ho gia detto quanto amo questa fanfiction? Probailmente sì. ma lo ripeto: AMO QUESTA FANFICTION.
okay. vado che sono di fretta, ma vi dovevo lasciare una recensione.
(però fateli scopare, questi due AHAHAHA)

A presto <3

30/03/13, ore 18:21

Ho aspettato tanto questo capitolo e sono felice che finalmente abbiate aggiornato :) il capitolo è molto tranquillo e comunque mi piace molto xD
Il povero Chris già soffre per la mancanza di Grant, tenero! Onestamente mi aspettavo più il contrario xD Tipo Grant ricorda tutto e Chris no ma così è anche meglio, ovviamente xD
Onestamente Chris mi ha fatto un po' incazzare quando ha ignorato bellamente Grant appena dopo aver risposto alla chiamata di Darren .-. manco fossero davvero fidanzati. Questi accenni CrissColfer non mi piacciono proprio ahahah E poi Darren, su... Stai sempre in mezzo! Chris è a Los Angeles per lavorare, non rompere e lascialo solo con Grant!!!
Comunque Chris ha praticamente capito che è stato Grant a cancellargli i messaggi.. ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà *_*
Siete davvero brave ragazze.
Un bacio,

07/03/13, ore 16:59

Ma AHHHHHHHHHHH, oddio mio!
Io vi adoro, siete troppo brave, cioè, sto sclerando, questo capitolo è perfetto!

Chris che prende in giro Grant perché ha foto di Jett ovunque e non di Hannah, HAHAHAHAHAH!
Scusami Hannah, sei adorabile, but GustinColfer...

E quando parlano dei Kurtbastian.
AH - HA - AH.
Stavo ridendo istericamente, e vorrei sapere tutti i piani che aveva in mente Colfer, sono molto, MOLTO interessata.

E ahhhhh, sono troppo belli, Grant geloso di Darren è adorabile, anche se si comporta da bambino (è adorabile per questo, tbh)! çOç

Awww, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo era PERFETTO! ;W;

Tanto amore per voi! <3

21/02/13, ore 18:23

Dopo ben 3 capitoli mi decido a recensire..alla buon ora!
Allora io PENSAVO di essere un  CrissColfer shipper convintissima, ma come mi è successo per la Klaine, mi sono dovuta ricredere!
C'è quasi più tensione sessuale nella Gustinfer/Colfin/GustinColfer che nella Kurtbastian! E il che è tutto un dire!
Coincidenze?Destino?In ogni caso vi ha fatto incontrare quindi non fatevi troppe domande ragazzi!
E poi..Hannah che fine hai fatto?
E Darren che chiama Chris..Sempre lui. Non va bene, non va bene.
Mi ha fatto morire la scena dei boxer succinti e insoliti!
E quando gli dice le tue dita sono lunghe? Mamma mia!
Ma siccome non è successo niente :( attendo con ansia il prossimo capitolo!
Giulia
PS: sapevate che veramente Chris voleva che Sebastian si interessasse a Kurt e non a Blaine?
all my Kurtbastian feelings are killing me now!

21/02/13, ore 12:57

Ok mi sono dovuta fermare un attimo prima di recensire... Voglio il capitolo successivo, lo pretendo!!
Cioè <3 questo capitolo è splendido.. abitano a un metro di distanza...entrambi sono attratti l'uno dall'altro.
Chris ha aiutato Grant a mettere in ordine la sua stanza, gli ha sistemato le mutande xD
hanno flirtato tutto il tempo senza riuscire a fermarsi.
Grant lo ha portato a ballare e geloso com'è ha letto il messaggio di Darren e lo ha cancellato <3
Ok, sto morendo... loro sono semplicemente perfetti ed odio il fatto che stiano tornando ognuno nella propria abitazione. Odio il fatto che Chris non gli abbia dato un vero e proprio bacio!!
Ok.. sto sclerando ma davvero questa fanfiction mi sta conquistando xD
Un bacione a voi due ragazze,

21/02/13, ore 12:04

aww mamama io non lo sapevo che Grant fosse collegato *_* GustinColfer feels *_* mi stanno uccidendo!!
La frase alla fine l'abbiamo già sentita anche se detta da un'altra bella personcina ahah sono curiosa di andare a leggere il prossimo capitolo *_*
Il capitolo mi piace un sacco <3 fortuna che c'era Chris lì presente altrimenti il nostro povero Grant non avrebbe mai avuto quella parte xD
e noi povere lettrici ci teniamo tanto a vederli lavorare insieme, spalla a spalla, bocca a bocca... ecc ecc...
Sì xD quando faccio questo genere di recensioni non sono molto seria ma loro due mi piacciono troppo *_*
Grant è così dolce *_*
Awww basta xD non posto star qui a commentare quando c'è un capitolo che mi aspetta.
A dopo,

21/02/13, ore 11:42

Mi viene davvero tanta voglia di picchiarmi quando io sono certa di aver recensito un capitolo poi vado a controllare dopo tempo e la mia recensione non c'è .-. E sfortunatamente la cosa mi capita fin troppo spesso!
I miei feeling GustinColfer stanno già tremando dopo solo aver letto il prologo *.* sono così felice che stiate riempiendo questo prompt anche perché la storia mi ispira davvero tanto e sn sicura che dal vostro lavoro ne uscirà un qualcosa di splendido!
Grant che fa una figura di m***a del genere all'audizione mi ha fatto morire dalle risate xD
Ora corro a leggere il prossimo capitolo ;)
Un saluto,

21/02/13, ore 08:41

1. FINALMENTE! L'aspettavo da una vita
2. OTP : Granjett <3
3. Iniziamo con la recensione? Lol

Allora comincio col dire che amo il chris inibito perchè le persone ancora non capiscono che Chris non è Kurt e lo classificano come il piccolo adorabile porcellana ... Invece a me piace quando è spudorato e se la tira... Perchè Chris puó!
Grant vorrei tanto capire come ha fatto a non tirargli i capelli e baciarlo u.u Lo ha visto due volte e giá inizia ad esaltarsi, speriamo capirá presto che la ballerina bionda non è il suo tipo... A lui serve qualcuno piu moro... E famoso lol
E passiamo alla conclusione. Il mio cuoricino si è già spezzato. Darren gli scrive Mi Manchi e Grant cancella. Ma perchè il mio nano è sempre uno sfigato sia quando é Blaine che quando è se stesso?
Comunque meno male che state già scrivendo il prossimo! Non fateci aspettare il 2014 plz! Haha
Kisses
Vale

20/02/13, ore 23:49

Ah..il mio cuoricino CrissColfer! Mi basta che Chris e Darren in questa ff non si amino ma siano solo ottimi amici e allora non mi farò più molti problemi ;)
Per il resto..èJHGFDFGHJKLò *O*
Questo capitolo è bellissimo!
Seriamente COMPLIMENTI!
Grant che ha tutte le foto del migliore amico e non della ragazza..ehm, ok Grant, si..
Aww sono cuccioli insieme *-*
E li sto amando *-*
Sei bravissima ma questo si sapeva e te lo dico ogni santissima volta!
Quando arriva il prossimo capitolo? :)

20/02/13, ore 20:51

Ed io che speravo in un finale super piccante ... peccato!!
La storia mi piace, spero che riuscirete ad aggiornare presto .. vivo delle vostre storie!!
Un abbraccio

20/02/13, ore 20:47

OMFG
dio questi due mi faranno saltare le ovaries con tutti 'sti feelings
Grant all'inzio è dolcioso, pacioccoso, fluffoso, le foto di Jett, con suo fratello, quelle poche cose familiari che sono importanti per lui (e non c'è manco l'ombra di Hanna banannna dog-sitter)
Chris che è assolutamente hot mentre è ubriaco
Grant geloso che cancella tutto ... cattivone! +_+ si merita una sculacciata con il frustino da Chris
quando flirtano ho iniziato a scivolare sulla sedia sperando che qualcosa accadesse ... anche un bacio o una toccatina
... ma niente da fare
voi due mi volete uccidere dal troppo sex

fantastico, non so che altro dire perchè sono felice che abbiate ripreso a scrivere
del fatto che questi due sono così veri e hot da essere perfetti assieme
e io sono qui in un ammasso di feelings perchè non hanno combinato nulla anche essendo ubriachi marci fino al midollo

*sospiro affranto*
però complimentissimi
non vedo l'ora di leggere altro perchè sono presa e fomentata come al mio solito! X)
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

20/02/13, ore 19:28

Ok, è ufficiale, adoro questa FF... U.u e adoro il vostro Chris! Ero a lavoro mentre la leggevo (pessima idea) xk nn ho fatto altro che ridacchiare a tutte le loro battutine, e non deve essere sembrata una cosa molto professionale XD ok ora voglio sapere cosa succede adesso hahahahah aspetteró il vostro prossimo capitolo con molta ansia.. Devo ammetterlo mi ha suscitato più curiositá questa FF che la maggior parte delle altre che ho letto... Se volete passate sul mio profilo, ho scritto una kurtofsky in conso e sarei curiosa di sapere che ne pensate.. A, spero, presto ;) SoMuchNiff

20/02/13, ore 17:25

waaaa siete delle persone malefiche. io sono stata fino alla penultima riga del capitolo a sperare che si sarebbero saltati addosso e ora mi lasciate così, con questa tensione sessuale che si taglia col coltello(sì, come la nebbia)?
boh, io adoro questa fanfiction.
dio, faccio proprio schifo a scrivere recensioni *si eclissa*

a presto <3

20/02/13, ore 17:02

ohmerdasecca!!! ma quanta cazzo di tensione sessuale repressa hanno questi due!!????!!
dio! comunque l'attesa ne è valsa la pena! amo questa storia.. e la scena di chris che mette a posto i boxer di grant è stata esilarante.. anche se vederlo poi che gli cancella messaggi e chiamate mi ha fatta un po' rimanere male,,, no Grant non si fa.. vabbè parlo poi da fan CrissColfer.. anche se adoro questi due idioti insieme...
ora.. attendo con molta ansia tutti gli altri vostri - tuoi aggiornamenti e ci aggiorniamo presto..
a presto..
ciao ciao