With Your Love I Can Breathe Underwater
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/12, ore 16:06

Posso fangirlare? Posso?
OOddiioo! Cioè credo sia tipo il sogno di ogni fangirl GustinColfer vedere questa coppia lavorare ancora insieme.
Diciamo che fantasticare aiuta a colmare il vuoto nel mio cuoricino da Pingusta procurato da RM ( Sigh! Sob!)
Però credo che sarebbe tipo fighissimo vederli lavorare ancora insieme.
Sono dolcissimi :3

09/12/12, ore 15:33

e poi bho, vi amo!
vi amo immensamente per aver iniziato a scrivere questa perla e ringrazio fortemente tanto chi ha fatto questo prompt!

Grant che fa un provino per questo ruolo, Chris che ha già il ruolo da primo attore
si vedono, *scopasguardo mode on per entrambi* e scatta la scintilla chimica che serve per fare il film!

e io sto fangirlando, sono un mucchietto di feelings tutti raggruppati un unica pozzanghera di fluff ai piedi del pc

sì, belle cose
e no. non sto bene
ma capitemi, leggere l'nizio di questa bella perla mi rende totalmente in un asdfghjkl completo all'ennesima potenza!

complimentissimi e alla prossima!
*saltella per la stanza in attesa del seconda capitolo*
see ya e kiss&hugs :)

09/12/12, ore 13:32

Questo inizio mi piace da morire.
Il prompt è fantastico. Ringraziamo chi ha avuto l'idea:3
Coomunque questa storia di fare scene di quel tipo eheheh Grant e Chris omg.
Ovviamente nessuno dei due si sarebbe mai aspettato di dover recitare questa cosa insieme.
Non vedo l'ora di capire come reagirà Chris a vedere Grant.
Aggiornate presto pleease.
-Anna

09/12/12, ore 13:14

Assultamente adoro già anche questa.
I colferstin sono perfetti insieme!
Brava di nuovo!

09/12/12, ore 13:02

Oooh finalmente!:)
Avendo letto già dei pezzi che mettevi nelle pagine di Fb sapevo già che mi sarebbe piaciuta, ma non così tanto!
Sono contenta che hai iniziato una nuova long! (non vedo l'ora di leggere quelle del 2013)

Un bacionee ♥

09/12/12, ore 12:49

Io mi sono appena svegliata e la prima cosa che ho fatto è stata leggere questo capitolo.
QUESTA GIORNATA E' PERFETTA.

Non vedevo l'ora che lo pubblicassi, quando ho letto il pezzettino-spoiler su Facebook sono praticamente impazzita!
Grant che non ha idea di quello che deve in realtà fare il suo personaggio, ahhhhhh, povero cucciolo innocente...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non solo la reazione di Grant, ma quella di Chris?! Voglio cominciare a saltellare per la stanza per quanto sono felice!

"I due protagonisti devono avere una grande chimica sullo schermo, quindi magari avremmo bisogno di verificare che lei ed il suo co-protagonista abbiate del feeling durante le scene".
Tradotto: vogliamo Grant Gustin e Chris Colfer.
Chi ha più feeling di loro due?!

Siete dolci anche vooooi, awwww! Tanto amore!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, feòfkòeajràjadà! **

xoxo

09/12/12, ore 00:56

Fatemi più spesso queste sorprese.. Stasera sono andata senza speranza sulla vostra pagina facebook e ho visto il post su questa nuova fanfiction. Ho letto "gustincolfer" ho visto il rating rosso e.. PARADISE. Io non capisco come sia possibile. Come puó essere che io mi innamori di qualunque fanfiction scriviate? Sarà che adoro la GustinColfer, anche se su efp se ne trovano poche, sará cHe la trama mi incuriosisce un sacco ma.. io giá amo questa ff. Quando arriva il prossimo capitolo? jfynvmhd *

09/12/12, ore 00:37

DAWWWW, lo sapevo che mi sarebbe piaciuta da morire, e infatti siete state come sempre all'altezza delle aspettative *-*
Una trama davvero davvero interessante!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aww! E sentire anche le paroline del nostro Chris! Dev'essere stata una bella sorpresa anche per lui xD
Oddio, si prospetta una long bellissima! *si commuove* io senza le vostre fic non vivo più xD tipo che appena entro su facebook controllo la vostra pagina per vedere se ci sono spoiler o newsss :D anche se non mi faccio vedere spesso lol
tanti complimenti come al solito <3
a presto spero <3

08/12/12, ore 22:20

LA LOOOOOOOONGGG UIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Seh va be'....ma così è fatta..la parte è sua Ahaha
Se l'altro attore è Chris non ce n'è per nessuno...tra loro c'è chimica, fisica, anatomia e tuuuuuutto il possibile e immaginabile xDD
Non vedo l'ora di leggere la loro prova di recitazione Ahahaha
Il regista rimarrà sicuramente balbo xD
E adoro già la long ovviamente, ma non avevo dubbi U.u
Love U girlssss <3
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 10:48 pm)

08/12/12, ore 22:15

I wanna be the first one!!!

E sono il primo!!
Okay, apparte che l'ho mangiata in un sol boccone, e credo tu sappia, Edi, quanto io AMI le tue storie, devo ammettere che questa potrebbe diventare la seconda storia preferita di sempre in assoluto! Dopo TROL, si intende :D

Vediamo come procede ma le premesse sono ottimissime :D

Siete grandi <3

Stefan/Thad **