With Your Love I Can Breathe Underwater
di hummelssmythe

20/02/13, ore 16:25

dvhbhkdvskj
e abitano vicini
e Chris è curioso di guardare le foto di Grant e vedere della sua "ragazza" (ah povera dog sitter...xD )
e scherzano
e Chris tiene in mano i suoi boxer succinti jdfvkz ( io sono ancora dell'idea che la sfilata sarebbe stata fyga u.u ) e si imbarazza rendendosene conto
e poi vanno a bere, e ci sono doppi sensi dsjvkdb
e Grant cancella chiamata e sms di Darren perché - lo sappiamo benissimo - è geloso *aaawwww my baby hai fatto solo bene, quel nano deve darsi al fai-da-te e non rompere è.è*
e ballano.............. ballano............ Grant gli si struscia addosso...siuhvblzoidk8u FUCK Chris gli mette le mani sui fianchi
e poi escono, brilli, ancora doppi sensi - si Chris...l dita di grant sono davvero belle lunghe dovresti provale prima o poi abjhsvfbh- e poi si guardando occhi-bocca, bocca-occhi e io
dfiulsdzjfxosznboòbaofsv *Q*______ con gli occhi a forma di cuore perché aaawww my babiesss
dai dai dai..... non abbiate paura e confessatevi *w*
aawwww voglio çwç
love <3

10/01/13, ore 08:58

Ah c'era un altro capitolo da leggere xD
Quanti mi piace sta storia mamma mia!!!!
Il rapporto che c'e' tra i due e' davvero "armonico"???
Non so se sia il termine piu' adatto, ma una cosa e' certa: sta storia va dritta nelle preferite!
Alla prossimaaaaa ;D

10/01/13, ore 08:44

Ti seguo da troppo poco tempo, mi son persa quasi tutto, e mi domando "dove sei stata fino ad ora???"
E' solo il prologo eppure mi ha gia' attirata tantissimo!
L'idea mi e' subito piaciuta!
Siete grandi :D

09/01/13, ore 00:13

Asdfghjkl...loro due insieme mi piacciono un sacco *_*
Grant che mi sbaglia tutta l'audizione per colpa di Chris, povero *pat pat*
Meno male che ci pensa Chris che mette una buona parola con i produttori e lo fa scritturare u.ù
Aaaaaah...Grant che, dopo aver firmato il contratto, esce dalla stanza tutto felice e lo abbraccia *_____* Poi tutta la discussione sulla CrissColfer e sulla Kurtbastian *^*
*my feelings*
E la fine che mi lascia con un grandissimo punto interrogativo sulla testa...waaaaa, voglio sapere chi ha trovato Chris nell'appartamento >.< anche se ho un presentimento xD
Al prossimo aggiornamento :3
Bacioni♥

Fey~

08/01/13, ore 23:43

Uuuuuh...una long GustinColfer ♥___♥
L'inizio mi piace tantissimo *_*
Grant che si propone per un ruolo senza nemmeno aver letto il copione o la trama, cosa non si fa per ottenere un lavoro u.ù xD
Quando il regista gli ha chioesto se per lui era un problema girare scene omosessuali esplicite pensavo se la desse a gambe, invece no, bravo Grant u3ù meno male che il co-protagonista è Chris xD
Sono supercuriosa di sapere come si evolveranno le cose tra i due *_*
Mi lancio sul capitolo successivo *3*

Fey~

18/12/12, ore 23:52

COSAAA??? Grant era collegato durante la live chat? Allora forse non è Darren che il nostro malizioso pinguino doveva nascondere!!! :P Apparte lo sclero, uuuh, mi piace come è iniziata! :D

18/12/12, ore 17:02

Tralalalalalalalaaaaa, canto di feliciiiità!
Sono bellissimi insieme e Grant è adorabile, poverino, era tutto agitato per colpa di Chris, ahhhhh! **
E Colfer che voleva addirittura mostrare i film dove ha recitato Grant per far vedere che è un bravo attore (aka Chris ha visto i suoi film perché in fondo è sempre stato innamorato di Grant anche se non se ne rende ancora conto).
"...senza rendersi conto di stringere il corpo di Chris come se fosse un bambino che abbraccia felice il suo tenero peluche.", è una cosa troppo dolce, voglio strapazzarli tutti e due! çç
Chris e Grant che flirtano (ironicamente, ma non ci crede nessuno), AHHHHHHHH! **
E Grant che fa le battutine sulla Klaine, lemme love ya, babe!
E comunque... LA FINE! Tan-Tan!

Vi adoro, scrivete benissimo e jdaejòferafjgfheuis, al prossimo capitolo! Tanto amore! xoxo

17/12/12, ore 09:52

Siamo soltanto al capitolo 1 non c'è ancora nulla di concreto ( capite a me u.u ) ma io amo questa ff! E chris che prende in giro il gust? Stupendo!

17/12/12, ore 01:00

"E voi... Che ci fate qui?" Sarebbe meglio, anche se una GustinColfer non è una novità da voi due ;P
Aaaaaaaaanyway voglio iniziare col dire che la ship più bella siete voi. WE <3 LOVERWOOD! Scrivete in una maniera fantastica! Non ci sono parole per descrivere quello che scrivete (scusate il gioco di parole :P). Purtroppo vi lascio poche recensioni per mancanza di tempo ma ora mi prendo le mie 82086542235680854219 ore e ve ne lascio una:
1- il prompt incuriosisce molto e non è il solito cliché, e questo è già un punto in più ù•ù, poi, il prologo per quanto corto è stato scritto bene; niente "buchi" nella storia o punti meno chiari e soprattutto Gustin che momenti mi si scrocia rovinosamente dallo sgabello alla vista di Chris, ha vinto in assoluto.
In questo primo capitolo vediamo un Grant che più felice dei bambini a Natale (tanto è periodo ;D), lo vedi che zompetta in giro tutto contento -per la serie "feeling like Roberto Bolle"- quella scena mi è piaciuta veramente tanto e mi sentivo anche io parte della felicità di Gustin :3
Inoltre... GLI AUGURI A COLFER CON LA PROPOSTA INDICENTE È UN EPIC WIN, IL CASO È CHIUSO! Sempre Perchè noi siamo antisgamo per eccellenza, un po' come Darren che canta White Christmas e dice che purtroppo Chris è potuto essere presente quella sera per cantare con lui. *Coffcoff* COMUNQUE, tornando a noi, l' ultima cosa e dopo vi libero da questo accollo di recensione lunga due metri e mezzo, dopo cazzeggi e scleri vari, vorrei sapere a quando il prossimo aggiornamento Perchè voglio sapere il continuo è come una droga *-----*
Alloooooora, il mio mero e frivolo e civettuolo(?) commento finisce qui spero non vi abbia annoiato.
Vi faccio ancora i miei più vivissimi (W l'italiano!) complimenti Perchè scrivete delle storie talmente ben fatte che gli aggettivi per descriverle ancora li devono inventare e lo dico sinceramente. Tutte le cose che scrivete sono WOW da LIFAK a resident gleevil a TM TM a liquor inhibition ecc.
Grazie Perchè scrivete roba fantastica e io adesso me ne vado prima che il sito mi segnali e prima che voi mi tiriate dei sassi per farmi smettere di scrivere. Cià ^^

Al prossimo capitolo,
Baci,
-XXX Mandy;D =*

16/12/12, ore 22:50

Awwwwwawwwwwwwa Allora....grant che mi combini?????? Mi hai cannato tutto!!!argh Davvero grazie chris. Grazie a dio c'eri tu o quel ragazzone sarebbe rimasto a mani vuote..<< E poi tutta la conversazione post verdetto? Fnjdibvdiv l'abbraccio *w* e la chiacchierata su klaine e crisscolfer BUAHAHAHAHAA Cosa farà mai grant per farsi dire di lasciar in pace chris? Davvero? Devo davvero cominciare a fare una lista? XDD Cioè... La fine. Vuoi davvero che sia grant quello che si è trovato davanti? Io si...ma le vostre menti malvagie non so cos'abbiano potuto partorire xD Love <3 La colfer chat..sfnjsnie grant connesso sbvkkjdvkkfv

12/12/12, ore 03:02

Oddio, carinissima!!!
Mi intriga tantissimo!!!
Già di per sè, la trama è molto affascinante, poi voi due, soprattutto insieme, siete sinonimo di magnificenza, dunque ci si possono aspettare solo e soltanto grandi cose.
Sono davvero curiosa di scoprire come evolveranno le cose e, soprattutto, quale sarà la reazione a questo punto!
Inutile dire che posso già affermare con certezza di essere una Tarson shipper! XD
Dunque… Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ed, ancora una volta, complimenti! Siete spettacolari!

11/12/12, ore 22:18

Fin dall'inizio questa storia mi sembra proprio spettacolare, c'è tutto dai GustinColfer feel alle PM di Grant che non appena vede Chris rischia un attacco di panico. Sono sempre stata convinta che il bell'usignolo fosse completamente e follemente innamorato dell'altro (e twitter mi sta dando sempre più ragione) e la vostra storia non farà altro che aumentare i miei scleri su loro due e per questo vi odio tantissimo (amorine mie) brutte streghe crea dipendenza ( vi amo XD). Non vedo l’ora che la storia entri nel vivo e Grant provi in tutti i modi a conquistare Chris sembrando l’esatto opposto di quello che ci appare sullo schermo e, piccolo e stupidotto ‘Sebastian Smythe’ dalla prossima leggi il copione, ti potresti ritrovare a dover baciare un Darren Criss qualsiasi (qui rischio il linciaggio) e potresti dover emigrare all’estero e cambiare identità :P
See you soon XOXO

10/12/12, ore 16:27

*w* finalmente. ho sempre saputo che il realtà il vostro scopo subdolo fosse di scrivere sugli attori ... siete proprio delle tetre più di grant! voglio proprio vedere cosa combinerà grant quando si troverà a recitare con chris xd cioè non so come volete organizzare le cose ovviamente, però, conoscendo la realtà ahahah non vedo l'ora di leggere il continuo *w* tauuu

10/12/12, ore 16:26

Oh mio Dio! Ditemi che questo non è un sogno! Davvero avete iniziato questa long GustinColfer? POSSO MORIRE FELICE *---*
Non importa la lunghezza perchè questo prologo già mi ha presa, sono troppo curiosa di leggere la reazione di Grant perchè quello che parla alla fine è Chris vero? vero? si dai, per forza *--*

Ps. complimenti per il titolo, molto poetico.

a presto ragazze, vi adoro!
Joy.

09/12/12, ore 19:28

Cioè.. GustinColfer più HeYa insieme.. a rating rosso?! Arg, mi volete morta XD
Me gusta già dal prologo, figuriamoci il resto!
Ho riso tipo un quarto d'ora quando il tizio fa a quelgrandegnocco di Grant Gustin su un suo eventuale bacio con un ragazzo e il seguito xD
Compliments, as usual <3