Time Leap - Storia di un film
di Lidiuz93

03/09/07, ore 13:43

posso venire a recitare anche io? faccio parte di un gruppo teatrale un po' sbandato come il tuo! complimenti, è scritta abbastanza bene. solo una critichetta di passaggio: metti qualche virgola in più, a volte ho fatto difficoltà a leggere. ma tranquilla, non è niente di che, solo una frase o due XD complimenti ancora!!!!

16/07/07, ore 23:05

Ciao Lidiuz! Ho visto il tuo nuovo capitolo! Non ti preoccupare: questa storie vera fa ridere da morire! Come ti avevo preannunciato, ero fuori, e, fino ad oggi, in stato comatoso. Prima ho dato un'occhiata dalla tua presentazione (Cielo, quanto mi piace!), poi una a questa storia... Tu mi devi far conoscere i tuoi compagni. Voglio assolutamente trasferirmi da te. Perché? Perché quelle scimmie antropomorfe che mi ritrovo (meglio, ritrovavo) IO come compagni di film non ne avrebbero voluto neanche sentire parlare da cinquecento metri di distanza. Mi avrebbero preso in giro a vita, anzi. Complimenti per la scrittura (mi piace tantissimo, come tutto delle tue storie!) e per le riunioni: la seconda mi ha fatto morire... E ha fatto morire anche te, immagino... Ma non perderti d'animo! Ce la farai! Ti aspetto, Valentina (o Cavolovai)

Cavolovai
30/06/07, ore 15:04

Leggendo questa storia mi è venuta un po' in mente la mia mia vita... Sai, Lidia, anch'io sto scrivendo un libro; per la precisione, l'ultimo degli otto non compiuti. E, al posto di girare film, scrivo recite: sì, questo lavoro mi piace molto. Quest'ultimo capitolo mi rammenta il macello delle prove dello spettacolo dell'anno scorso, basato sulle avventure pazze di una banda mafiosa che vuole rubare la ricetta dello Yomo; ti giuro, avessi avuto una mitraglietta, non sarei stata responsabile delle mie azioni. Ma su con la vita! Sei un'ottima scrittrice, la fantasia non ti manca... Ce la farai! Arrivederci, collega! P.S. (E grazie per la recensione. Sono commossa). Ciao, Cavolovai (o Valentina).