Bright Lights

26/02/13, ore 20:34

Oddeo che bello *-* Sisisiisiisis mi piace proprio chica :3

02/01/13, ore 16:01

Meeeee gustaaaa!
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei spontanea e genuina!
Carry on :)
La storia di Alyssa è molto triste, mi dispiace per lei!
Alla prossima,
-Frem.

30/12/12, ore 23:02

E CE LA FAAAAAAAAAA!
Dopo anni sono arrivata a recensirti il capitolo. SCUSA PER IL RITARDO, davvero.
Anyway, la storia mi piace tanto tanto tanto **
E scrivi anche molto bene per essere la tua prima volta.
*clap clap* yeah buddy.
Nulla, sono curiosa di vedere cosa succede nei prossimi capitoli c:

alla prossima,
-Frem.

13/12/12, ore 19:33

un capitolo più bello dell'altro... wow, complimenti amore ! una storia bellissima fin ora, e la trama è veramente carina, anche se è solamente all'inizio, ma sono sicura che si svilupperà alla grande ! continuala!

13/12/12, ore 19:31

wowow che dire, scrivi veramente MOLTO bene ! brava continua presto!

11/12/12, ore 20:11

Ciao! Eccomi qui che cerco per l'ennesima volta di scrivere questa recensione, allora...
1) Mi piace un sacco questo capitolo, mi ha incuriosito tantissimo a leggere il resto della storia
2) Secondo me scrivi davvero benissimo, hai talento! Mi piace tantissimo il tuo linguaggio
3) Un'altra cosa che amo di questo testo sono le descrizioni, è come se fossi stata lì su quella spiaggia insieme ad Alyssa, con il cuore spezzato
4) Sei bravissima.
5) Un bacione!
LovingYouGuys

11/12/12, ore 19:40

Ciaooo! Sono Camilla del gruppo, scusa ma mi sono appena accorta che non è partita la recensione che avevo scritto! Comunque mi piace tantissimo come scrivi, davvero! La storia mi incuriosisce un sacco ed è sicuramente originale! Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :) <3
LovingYouGuys
P.S. Questa è una delle mie canzoni preferite, la amo! E il video... Lo adoro! <3

09/12/12, ore 19:37

Salve.
E' un prologo... misterioso (?) ma è mhsjes
Mi è piaciuto il fatto che tu non abbia parlato direttamente dei personaggi, cioè tipo la descrizione fisica, tanti dialoghi..
Bho, aspetto che posti il primo capitolo.

PS. avvisa sul gruppo di facebook quando posti.

09/12/12, ore 19:20

Ciaaaaao Polina! Come inizio non mi sembra davvero niente male!! Mi piace il modo in cui descrivi sia i pensieri dei personaggi sia i paesaggi, (ho fatto la rima,lol) è rara come cosa, di solito l'autore si concentra più sui dialoghi o sui fatti prestando poca attenzione ai dettagli, che possono sembrare futili, ma per una fanfiction ben strutturata sono fondamentali.
Il personaggio di Alyssa è molto interessante, mi ha fatto piacere anche il fatto che tu non l'abbia descritta direttamente, [tipo: 'Ciao, sono Alyssa, ho 464366 anni e vivo a Carrotland con mia mamma, mia sorella, mio papà, il mio cane Larry ed il mio rinoceronte azzurro di nome Fred'].
Okay, la smetto di dire scemate e concludo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
_nox (alias Rossella Guarnieri from Scrivere bevendo un cappuccino) :))
P.S. Mi piace tantissimo il tuo nome!